“Buono qualità -prezzo”

Hotel Americain
Classificato al n.1.262 di 1.801 hotel a Parigi
“Buono qualità -prezzo”
Recensito il 24 settembre 2011

L'accoglienza in albergo è tipica francese.l'hotel e piccolo ma una chicca nel cuore del marais... Le camere sono molto piccole e spesso scomode , la pulizia non è al massimo livello purtroppo ...buona colazione con croissant, pane, burro e marmellata e ottima posizione tra bastille e republique collegata benissimo con metro. Ottima qualità-prezzo :))

• Ha soggiornato in Settembre 2011

Recensito il 22 agosto 2011

Due coppie di amici, 4 giorni a Parigi. Scegliamo questo albergo per la posizione quasi centrale, ma soprattutto per il prezzo (40€ a notte per persona in camera quadrupla).
La stanza in cui ci sistemiamo e' sporca, piena di polvere i bagni sono improbabili. I letti scomodi, i copriletti con macchie di dubbia provenienza, mancano i cuscini (ci sono dei salsicciotti), scopriamo dopo che sono nell'armadio ed e' meglio che rimangano li'!!
In poche parole un fallimento: credo che certi alberghi dovrebbero chiudere!

Giorgio - PD

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

I viaggiatori adorano questi hotel a Parigi

Trieste, Italia
Recensito il 22 giugno 2011

Non ci aspettavamo il grand Hotel ma che per aggiungere il terzo letto(abbiamo comperato una camera a tre letti)non si poteva aprire la finestra.
Quindi ci hanno venduto una camera doppia,già piccola e hanno aggiunto il terzo letto!!
Alle mie dimostranze mi è stato detto che siamo a Parigi!!!????(questo cosa vuole dire)???Ho lasciato perdere ,da una parte per fortuna non avevamo bisogno di aprire la finestra in quanto abbiamo trovato freddo!!!
A parte la stanza piccole hotel nella media per un due stelle!!

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
caltanissetta
Recensito il 22 luglio 2009

Sono stata ospite dell'hotel per quattro notti con la mia famiglia, quella di mia sorella e una coppia di amici. L'hotel si disloca in sette piani. Abbiamo avuto esperienza delle camere del secondo piano ( piccole ma funzionali), del settimo (si godeva di un bellissimo panorama) e del pianterreno (la mia) cui si accedeva da un piccolo e grdevole terrazzino attrezzato di tavolo e sedie. Ottima pulizia e bagni in buono stato. Il persona è discreto, gentile e disponibile. La colazione,servita in un grazioso ambiente, è a base di cornetti, pane, burro e marmellata, thè, latte e cioccolata a volontà. L'hotel è poco distante da Place de la Republique e quindi dalla metropolitana che permette di spostrarsi con facilità in tutta Parigi, con le sue varie linee. La zona limitrofa è tranquilla, ben servita da ristoranti, brasserie e pasticcerie... L'impressione che l'hotel ha dato a tutti è stata soddisfacente e adeguata ai nostri bisogni: riposare in un ambiente pulito e funzionale dopo intere giornate trascorse a visitare la stupenda Parigi.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
Parigi, Francia
Recensito il 25 ottobre 2007

L'hotel non è al centro del Marais come invece descritto sul sito,ma a piu di 10 min.a piedi. La fermata metro piu vicina è Republiquè e non quella da loro indicata. Prenotazione fatta in agenzia viaggi con precisa richiesta di camera con balcone,al nostro arrivo ci assegnano una camera con vista nella corte interna e senza balcone.Personale disponibile,Camera pulita,ma veramente piccola(letto cortissimo,arredamento vecchio). Colazione terribile,molto meglio farla in un qualsiasi bar fuori. Le foto sul sito non corrispondono proprio alla realtà.Per 3 notti non siamo stati male,perchè alla fine basta addattarsi ,ma sicuramente non ci torneremo!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2007, viaggiato in coppia
    • Reception
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
My Hotel in France le Marais by HappyCulture
N. 219 di 1.801 a Parigi
Castex Hotel
Castex Hotel
N. 557 di 1.801 a Parigi

Conosci Hotel Americain? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Americain

Struttura: Hotel Americain
Indirizzo: 72 rue Charlot | 03 Arr., 75003 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Le Marais
Attività per bambini/famiglie Accesso disabili
Classificato al n.1.262 di 1.801 hotel in Parigi
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Americain 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline, Expedia e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Americain. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Campeggi Parenzo
Hotel Americain Parigi, Île-De-France