Recensito 22 agosto 2015

Siamo appena tornati da Parigi dove abbiamo soggiornato presso questo hotel per quattro giorni, la posizione è perfetta, letteralmente di fianco a Notte Dame e quindi in pieno Quartiere Latino. Se avete voglia di camminare si può raggiungere il Louvre a piedi. L'Hotel ha le camere pulite con cambio di asciugamani giornaliero, il personale gentilissimo e disponibile e cosa non trascurabile a Parigi la prima colazione inclusa nel prezzo,! Consigliato!

Consiglio sulle camere: Prenotate per tempo, non c'è ascensore, noi eravamo al quinto piano!
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 agosto 2015

Per me che viaggiavo da sola avere la metro per il cdg ad appena due minuti dall'albergo è stato fantastico. Il personale è di una disponibilità e di una cortesia uniche, mi sono sentita veramente a casa. Posizione super, centrale e ben collegata; l'hotel si trova in una via molto tranquilla e silenziosa(ho dormito benissimo), ma appena si gira l'angolo ci si ritrova nel pieno della vita notturna parigina con vie piene di locali e ristoranti, bellissime Rue de la Huchette e rue Saint-Séverin. Il quarto piano senza ascensore non è stato un problema per me e fidatevi non sono una gran sportiva. Davvero una bella esperienza.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato da solo
Recensito 22 luglio 2015 da dispositivo mobile

Accogliente, pulito con personale disponibile. La posizione strategica mi ha permesso di visitare tutta la città senza nessun tipo di problema. Nel cuore del quartiere latino, a due passi dal Phanteon e Notre Dame, prossimo a grandi viali ricchi di negozi e bistrot, metro e lungo Senna sono vicinissimi, zona tranquilla e sicura anche rientrando la sera tardi. Cucinino e lavanderia disponibili per pranzo e cena fai da te. L'ho trovato pratico e perfetto per questa vacanza all'avventura

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato da solo
Recensito 21 maggio 2015 da dispositivo mobile

Vedete un po' voi ... Volete visitare Parigi , magari per la prima volta , e non sei uno che vuole stare tutto il giorno in albergo ? Ti serve dormire , e magari scendi giù e trovi vita , musica jazz e un sacco di ristorantini simpaticissimi ? Eccoci , siamo proprio nel posto giusto! Allora : 6 piani senza ascensore con una scala a chiocciola strepitosa ! Stanze accoglienti ( ripeto : non vivi in albergo ma ci torni alla fine di una giornata bellissima, ti fai la doccia e riscendi , per vivere altri momenti magici ) e una cortesia - ma davvero !!!- incredibile . Vi dico solo che partendo molto presto , ci siamo dovuti muovere prima dell'alba ; beh , colazione pronta ! Bravi , veramente bravi !

Ha soggiornato a: maggio 2015
Recensito 8 marzo 2015

Ottimo rapporto qualità prezzo, colazione inclusa (rarità per Parigi).
Posizione centralissima nel quartiere latino, 2 minuti a piedi da Notre-Dame. Personale cordiale e disponibilissimo, wifi gratuito.

• Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato con la famiglia