“Ottima posizione, ottima pulizia e personale cordiale.”
Recensione di Hotel André Latin

Hotel André Latin
Classificato al n.1.124 di 1.797 hotel a Parigi
Piazzola, Veneto, Italy
“Ottima posizione, ottima pulizia e personale cordiale.”
Recensito il 28 maggio 2012

Le camere sono rinnovate ed arredate con cura. Personale gentile e disponibile. Particolarmente curata la pulizia. Strategico come base di partenza per tutte le visite. La zona è molto tranquilla ma ad un passo dai luoghi più centrali. Colazione a buffet a 12 euro ma, probabilmente, ne vale la pena. Racconto un episodio significativo: avevo dimenticato nella saletta colazioni un maglioncino nuovo un po' costoso. Me ne sono accorto il giorno dopo ed ero rassegnato di averlo perso. Poi ho chiesto alla reception e me l'hanno riconsegnato! Grazie!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

• Cinese per primo
  • Greco per primo
Recensito il 21 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Posizione ottimale nel quartiere latino,vicinissimo al pantheon e ai jardin de Luxembourg. Non ci ha fatto da subito una buona impressione dall esterno perché probabilmente la facciata esterna era in fase di ristrutturazione,ma la stanza era pulita e ben arredata,non troppo grande, ma per andarci solo a dormire dopo un intera giornata trascorsa a passeggio andava piu che bene.parcheggio per l auto a pagamento nelle vicinanze,dieci minuti a piedi.personale cordiale.non economicissimo ma negli standard parigini,e considerata l'ottima posizione non ci possiamo lamentare!lo consigliamo!!!!!

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 23 gennaio 2012

Molto comoda la posizione, sulla traiettoria dei due principali aeroporti e vicino a metro e rer, vicino anche al centro che si raggiunge a piedi in dieci minuti. La pulizia della nostra camera è stata buona ma la stanza molto piccola, tuttavia, per il nostro tipo di soggiorno, da turisti (solo per fare la doccia e dormire) è andata benissimo. Il personale parla solo francese e inglese.Per essere un albergo parigino direi che il rapporto qualità prezzo è buono.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
SIENA
Recensito il 8 gennaio 2012

Breve soggiorno per Capodanno a Parigi.
Ben raggiungibile con la RERB dal APT Charles de Gaulle scendendo direttamente alla fermata LUXEMBURG (5 min scarsi a piedi).
Quartiere tranquillo e quarteiere latino a poca distanza anche apiedi, magari passando per S. Sulpice o per la Sorbona
Camere nello standard di Parigi (non molto grandi) ma pulite (apprezzata la mancanza di moquette e la presenza di parquet).
Addetti alla Reception gentili e tranquilli.
Rapporto qualità/prezzo non molto conveniente ma era anche Capodanno. Da tornare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Milano
Recensito il 5 gennaio 2012

Sono stata in questo hotel con un'amica per un weekend dopo alcuni giorni di lavoro a Parigi.
La posizione è ottimale "Quartiere Latino", il prezzo anche, € 130 a notte per una doppia...considerando i prezzi di Parigi!!!
L'hotel avrebbe bisogno di una rinfrescata soprattutto per le parti comuni dove ancora c'è la moquette, la scala (ci sono anche gli ascensori) per accedere ai vari piani è un po' tristina, sembra quella di un condominio ma la nostra stanza era molto carina, all'ultimo piano, una mansarda ma molto alta, arredamento recentemente rinnovato in stile minimal, ben pulita, spaziosa, con il parquet e bagno con vasca. Affaccio meraviglioso sugli edifici circostanti, vista sulla cupola del pantheon.
Il personale è stata la vera sorpresa, sapete quello che si dice dei francesi e di come siano spesso poco cortesi in particolare con noi italiani, bè qui è successo l'esatto contrario, ci hanno dato il benvenuto e ci hanno dato la loro piena disponibilità per qualsiasi cosa avessimo bisogno ed è stato effetivamente così, ho chiesto la cortesia di stampare la carta di imbarco del mio volo di ritono per risparmiare un po' di tempo e lo hanno fatto con piacere, quando abbiamo chiesto un taxi per l'aeroporto ci hanno offerto il servizio di navetta dell'hotel ad un prezzo imparagonabile a quello del taxi.
Esperienza complessivamente positiva, lo consiglio per chi come me in queste occasioni cerca un posto decoroso, pulito in zona cemtralissima esclusivamente per dormire.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Calenzano, Italia
Recensito il 29 novembre 2011

la prima sorpresa? la vicinanza alla RER. Arrivare e partire è stato facilissimo. Zona bella e tranquilla, con i giardini del Lussemburgo dove fare una capatina per rilassarsi vicinissimi.
Stazioni metro a poca distanza. Reception sempre aperta, ma pochi parlano italiano.
Le camere sono piccole, ma sufficienti, silenziose e pulite. In zona ci sono dei buoni ristoranti.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Rovigo
Recensito il 15 agosto 2011

Discreto hotel in zona non turistica (universitaria) vicini alla Sorbonne. Le camere sono piccole ma pulite. I letti risultano un pò corti se siete più alti di 1,65 metri, nel bagno (piccolo) manca il bidet e alcune stanze hanno la vasca e non la doccia. Niente moquette nelle stanze, per fortuna. Aria condizionata attivabile dall'interno della camera. Tv lcd con SOLO canali francesi, niente satellitare. Il personale è molto disponibile.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Hotel Elysa Luxembourg
Hotel des Nations St-Germain
Hotel des Nations St-Germain
N. 214 di 1.797 a Parigi
Punteggio 4.5 su 5 269 recensioni

Conosci Hotel André Latin? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel André Latin

Struttura: Hotel André Latin
Indirizzo: 50 rue Gay Lussac | 05 Arr., 75005 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Quartiere Latino
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1.124 di 1.797 hotel in Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel André Latin 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, Weekend Desk, HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel André Latin. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Andre Latin Parigi
Andre Latin