“Ottimo soggiorno”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Paris Center Appartments

sergio c
Bari, Italia
“Ottimo soggiorno”
Recensito il 11 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati a Parigi la prima settimana di agosto.
L'appartamento si trova in una zona molto ben servita e vicinissimo ad una fermata della metro. La zona, nonostante la "vivacità" del quartiere è estremamente tranquilla.
L'appartamento corrisponde alle aspettative dell'inserzione, è pulito e ben organizzato. Scale ripide per arrivare al piano e per raggiungere il soppalco ma anche questo era chiaramente indicato. Jean, il padrone di casa, molto gentile e disponibile. Tutto molto bene.

Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: appartamento
Aspetti meno apprezzati: rete wi-fi a singhiozzo
Famiglie con bambini
roby20109
Bari, Italia
“Comfort e accoglienza al centro di Parigi”
Recensito il 30 settembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014

L'appartamento è situato in una posizione centrale e ben servita, nelle vicinanze ci sono molti cafè, ristoranti e supermercati, oltre a diverse stazioni della metropolitana. L'appartamento è in ottime condizioni, pulito e dotato di tutti i comforts necessari per trascorrere un piacevole soggiorno. Il propietario Jean Denis è una persona molto gentile e disponibile, che ci ha fornito tutte le informazioni necessarie sia per raggiungere l'appartamento che per muoverci con facilità a Parigi. L'ideale per trascorrere una tranquilla vacanza parigina.

Ho viaggiato con: Amici
Gruppi di amici
Giovanni1
Italia
“Un bellissimo ricordo di Parigi.”
Recensito il 22 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Paris Center Appartments è ciò di cui si ha bisogno se avete in programma un viaggio a Parigi. La casa è situata in una zona tranquilla e bella. Le stazioni della metropolitana si trovano nelle vicinanze e si può arrivare al centro di Parigi in pochi minuti. La casa, pulita e luminosa, è dotata di ogni confort ed in zona sono ubicati svariati supermercati, panifici, bar e ristoranti. La cucina è molto ben attrezzata, in modo da poter preparare i propri pasti. Jean Denis è una persona cordiale e fornisce ottime informazioni turistiche. Abbiamo molto apprezzato il gentile pensiero del proprietario per averci fatto trovare i fiori freschi sul tavolo. Sicuramente ritorneremo e ne parleremo ai nostri amici.

Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Famiglie con bambini
4 set 2014
Grazie per il comento gentile ! era un piacere di conoscere tutta la familia
Baci da Parigi
Jean-Denis
San Giorgio di Nogaro
Recensito il 11 maggio 2014 per un soggiorno a maggio 2014

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Reception Servizio
Consiglierei questa casa vacanza al mio miglior amico?
Coppie
Dirk P
“Posto centrale”
Recensito il 11 aprile 2014 per un soggiorno a marzo 2014

Appartamento su due livelli,ottima posizione,pulito,proprietario gentile,presente e affidabile.
Divano due posti all'ingresso e letto matrimoniale al piano superiore,adatto per una coppia con 2 bambini o due coppie anche se vi e' un solo bagno e una sola doccia.unici nei,scale troppo ripide che portano al lato notte e vetrate oscurate dai teli perche' in quei giorni rifacevano la facciata.comunque consigliatissimo !!!! Ci ritorneremo .

SYD67
La Spezia, Italia
“UN BUON SOGGIORNO PARIGINO.”
Recensito il 21 agosto 2013 per un soggiorno a agosto 2013

Il locale è sito a pochi minuti di strada da Place de la République ed è gestito da un OTTIMO proprietario. Jean Denis è molto gentile, disponibile ed il suo aiuto è veramente prezioso per conoscere non solo il quartiere ma anche la stessa città di Parigi.
L'appartamento è estremamente pulito e dotato di tutti i conforts. Molto luminoso, le sue finestre aprono su un cortile silenzioso a cui accedono solo i residenti.
Lo consiglio a tutti quelli che vogliono trascorrere nella capitale francese una comoda vacanza fuori dai circuiti degli hotels.
Unica avvertenza: l'appartamento, per la sua struttura interna e del palazzo stesso, non è adatto a chi ha problemi di deambulazione.

Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Milano
Recensito il 17 gennaio 2013 per un soggiorno a gennaio 2013

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Reception Servizio
Consiglierei questa casa vacanza al mio miglior amico?