Port-Royal Hotel
203 USD
Booking.com
  • Piscina
  • Ristorante
Holiday Inn Express Paris-Canal de la Villette(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
128 USD
115 USD
HIExpress.com
  • Colazione inclusa
Novotel Paris Vaugirard Montparnasse(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
263 USD
238 USD
  • Ristorante
Hotel Chatillon Paris Montparnasse(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
111 USD
225 USD
204 USD
Agoda.com
  • Ristorante
Novotel Paris Centre Bercy(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
211 USD
173 USD
Orbitz.com
  • Ristorante
Hôtel La Manufacture(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
144 USD
113 USD
  • Bar/Lounge
588 USD
528 USD
Recensito 9 gennaio 2012

Siamo appena rientrati da un weekend lungo a Parigi per iniziare con gusto e romanticismo il 2012. Abbiamo soggiornato all'Hotel Port-Royal che è stato una piacevole sorpresa. Abbiamo scelto una camera con bagno condiviso al costo di 58€, costo della doccia 2.50€. no colazione.
l'incontro di questo hotel è avvenuto tramite la lonely planet, lo abbiamo contattato via mail il 31 e siamo partiti il 5 di gennaio. non hanno voluto nessun anticipo solo la conferma del nostro arrivo via mail 3 giorni prima della partenza.

L'Hotel Port-Royal è molto carino, accogliente e pulitissimo.la stanza non è grandissima ma ben fornita di armadio e lavandino. letto misura francese, un pò strettino . l'unca pecca il materasso...molto scomodo!
la nostra stanza affacciava su Boulevard de Port-Royal, posizionata al 5 piano, infissi nuovi che isolano bene il rumore delle auto e bus.
l'albergo si presenta molto bene , palazzo storico, scala in legno e ascensore. scricchiola il pavimento e le mura sono sottili, si sento i rumori delle stanze vicine...ma il tutto da un'atmosfera davvero carina!
la stanza era molto pulita, provvista di asciugamani cambiati giornalmente!
il personale è molto cortese. per il pagamento accettano solo contanti, non accettano cc nè bancomat. a dire il vero non effetuano neanche la registrazione, non ci hanno chiesto nessun documento.
la posizione è molto comoda sia per la metro sia per raggiungere la gare de Lyone con il bus 91! a fianco all'Hotel vi sono alcune banche e di fronte il Mc donald's.

consigliamo vivamente una passeggiata con colazione in Rue Mouffelard...bellissima via pedonale!

Buon Viaggio!

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 ottobre 2011

L'albergo è piccolo ed a gestione famigliare. I due salotti, spazi comuni, sono molto accoglienti.
Le stanze sono in genere piccoline, il palazzo ha la sua bell'età, le assi del pavimento scricchiolano ma è di fascino anche questo!
Le stanze sono pulite ma poco spaziose, come i bagni.
Ho provato sia le stanze con il bagno in stanza che quelle senza bagno, per la doccia ci vuole il gettone che costa 2 euro ed è veramente pulitissima. Lumimosa spaziosa e molto confortevole.
La colazione è a parte, ed è a dire il vero non molto generosa. Comprende una bevanda calda, un cesto di baguette tagliata e della marmellata. Il succo ad es è in aggiunta ma non ricordo quanto costi.
Davanti all'hotel c'è un mc donald's per una colazione a confronto luculiana, con il wifi, o comunque dei bistrot dove il costo non è mai di 5.50€ come in hotel, ma hanno tutt'altro fascino (rue mouffettard e rue monge ad esempio).
La prenotazione richiede un bonifico internazionale (no cc) e neanche per il pagamento la cc è accettato, solo contanti.

• Ha soggiornato a: settembre 2011
Recensito 19 luglio 2011

sono stata in questo hotel una settimana nel mese di luglio. L'hotel si trova in un ottima posizione, vicino a Place dell'italie ,metro goblins. Le camere sono spaziose con bidet e lavabo, bagnoe e doccia (a gettoni) nel corridoio.Prezzi super convenienti, pulizia e gentilezza da parte dello staff. Se soggiornate la domenica chiedete del simpatico alexandre.Cinematografi, restoranti, bar e il bellissimo museo du moyen age raggiungibili a piedi. Ideale per viaggiatori solitari e non

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 31 agosto 2010

Sono stata in questo grazioso hotel dal 28 dicembre 2009 al 4 gennaio 2010, con il mio ragazzo. Mi sono trovata molto bene, l'hotel non è per nulla dispendioso, è in un bellissimo quartiere, molto tranquillo, le camere sono piccoline ma pulite (io ho scelto una camera con bagno privato) e caldissime!!! noi arrivavamo da una temperatura esterna di -8 °C ed entrare in camera era come arrivare in paradiso! è ben ubicato, è vicinissimo ad una fermata della metro, l'altra (se non ricordo male si chiamava Port Royal) è in fondo al viale e ci sono circa 1,5 Km da fare a piedi; vi consiglio quella che c'è all'incrocio entrata vicino ad una caffè/pasticceria (scusate ma nn ricordo il nome della fermata). Se fate come noi che abbiamo solo pernottato consiglio di andar a far colazione al Starbucks Coffee che non è distantissimo dall'hotel, un 10 min di cammino.
Consiglio comunque se ci andate per capodanno di fare MOLTA MOLTA ATTENZIONE LA NOTTE DI CAPODANNO, noi siamo stati sulle rive della senna avendo la tour eiffel davanti, nella inutile attesa di vedere i fuochi d'artificio allo scoccare della mezzanotte... lasciate perdere, i fuochi non li fanno!! l'unica cosa che fanno è che ogni ora fanno dei giochi con le luci, molto belli per carità, ma se ci ritorno festeggio alle 11 il capodanno, perchè quella notte dopo la mezzanotte sembrava fosse scoppiata la rivoluzione!!! C'era anarchia per tutte le strade centrali di Parigi dalla tour Eiffel agli Champs Elisee al Louvre.
Traffico fermo e teppisti che spaccavano bottiglie di vetro contro macchine con gente dentro, gente che incendiava macchine e tutto quello che trovava, Metropolitane praticamente tutte chiuse per paura che sotto si formassero risse, perciò abbiamo dovuto correre per riuscire ad arrivare all'unica metro aperta... vicino al louvre!!! Sotto alla metro siamo rimasti bloccati, gente cominciava a piangere pensando al peggio, teppisti che arrivavano con l'aria di chi se solo viene guardato è pronto ad attaccare rissa, insomma il panico era ovunque. Eravamo tutti schiacciati ma finalmente è arrivata la metro, STRAPIENA!!! non si riusciva a salire, la gente ha cominciato a spngersi e spingere fuori chi era dentro la metro, dopo attimi di paura, è partita e alla fine abbiamo preso la successiva. Ci siamo trovati, al nodo delle metro, in mezzo ad una rissa tra neri e gendarmerie, la quale ha cominciato a lanciare fumogeni, inevitabilmente hanno preso anche noi, visto che dovevamo salire in metro proprio in quella direzione. Insomma non siamo persone che hanno paura, anche se siamo trentenni abbiamo girato molto, ma posso assicurarvi che quella notte abbiamo ringraziato chiunque per essere arrivati sani e salvi all'hotel. Non capisco come mai nessuno ne parli, turisti ce n'erano tanti e non ho letto di nessuno che dica effettivamente come sono andati i fatti!!! Alcuni amici miei mi hanno detto, una volta che gliel'ho raccontato, che hanno avuto anche loro la stessa dissavventura, anche diversi anni prima. Mi raccomando se volete andare a festeggiare l'ultimo dell'anno, io se dovessi tornare per quella data a Parigi, festeggerei con una romantica serata in camera con il mio ragazzo, AL SICURO DAI TEPPISTI DI PARIGI!
A parte l'ultimo dell'anno però la vacanza è stata eccellnte anche grazie a questo grazioso hotel. ps. gentilissimi anche il personale.
scrivetemi se volete altre info! ciao a tutti!!

• Ha soggiornato a: gennaio 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 settembre 2009

Sono andato una settimana a Parigi in viaggio di nozze presso hotel Port Royal. La posizione dell'albergo é ottima, ben collegata con il metrò, le camere sono belle e pulite, ed anche tutto l'albergo, purtroppo ci sono stati dei problemi con parte del personale alla reception, nonostante avessi pagato il soggiorno anticipatamente con la mia agenzia, pretendevano comunque la carta di credito per eventuali extra. Siccome avevo una Visa Electron che non veniva accettata, hanno voluto 350 Euro di deposito per gli extra e nonostante la presentazione del voucher di pagamento anticipato, per ben due volte dicevano che dovevo pagare il soggiorno, per poi accorgersi che invece il soggiorno era già pagato. Poi hanno fatto parecchia confusione per la chiamata del taxi per la nostra partenza. Poca organizzazione quindi di parte del personale della reception, mentre altri sono stati molto professionali.

• Ha soggiornato a: settembre 2009 e ha viaggiato in coppia