“" stella caduta"”

Classificato al n.1.217 di 1.800 hotel a Parigi
Castenaso
“" stella caduta"”
Recensito il 7 novembre 2011

Hotel a 2 stelle (quindi ti aspetti il giusto), il problema è che una delle 2 deve essere caduta....andrebbe decisamente ristrutturato!
Camera molto piccola i due letti singoli dovevano obbligatoriamente stare attaccati per via dello spazio e sempre per lo stesso motivo abbiamo dovuto mettere sedia e sgabello sopra l'armadio per poter aprire le valige.Il panorama era una muraglia incolore. Alla reception ci ha accolto una ragazza molto simpatica e disponibile peccato che lavori li santuariamente perchè quella che invece è fissa è alquanto "SGODEVOLE" e poco disponibile!
La camera però era pulita ( pochi asciugamani solo2) e soprattutto in una buona posizione circa 100mt dal Moulin Rouge.
Con la navetta che si può prenotare in hotel in circa mezz'ora siete a Charles De Goulle!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici

• Ceco per primo
  • Greco per primo
Savona, Italia
Recensito il 30 marzo 2011

hotel semplice ma pulito, alcune camere come la nostra hanno quasi vista diretta sull'animata place de Clichy. E' cmq un quartiere sicuro (per chi è abituato a viaggiare e non si scandalizza della multiculturalità della capitale francese). Il personale è gentilissimo. Si può prenotare direttamente in hotel la navetta per l'aeroporto se ce n'è di bisogno. La colazione a 5€ vale più di tante colazioni nei 3 stelle italiani!!!! Il moulin rouge è a due passi. Davvero consigliatissimo!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

Busto Arsizio, Italia
Recensito il 23 dicembre 2010

Io devo deire che mi sono trovata benissimo. Gentili nella Hall e anche le cameriere ai piani.
La camera è è piccola, ma il letto è comodo. Sulla pulizia nulla da dire, tutto perfetto.
Posizione ottima e carini i locali in zona. Vicinissimo al Cimitero di Perè Lachise (dov'è sepolto Jim Morrison).
Non ho fatto colazione in hotel, quindi su questo non posso dare giudizi.
Nessun problema a fare le scale visto che eravamo solo al 2° piano :-)

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Recensito il 10 settembre 2010

Il personale dell'hotel indifferente a qualsiasi richiesta, fingevano di non capire,negando l'evidenza. La camera piccola, MOLTO sporca, fatiscente, mobili rotti, moquette sporca, bagno sporco, presenza di SCARAFAGGI e anche di un piccolo TOPO !!! L'unica finestra dava su di un cumulo di immondizia. L'igiene era praticamente inesistente, andando spesso a Parigi, è la prima volta che mi capita un hotel cosi mal ridotto......da EVITARE !!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Parigi

Toscana
Recensito il 6 aprile 2010

Albergo semplice ed essenziale, con camere piccole ma abbastanza pulite. L'ideale per chi ha intenzione di stare in giro tutto il giorno e tornare in albergo solo per dormire! Alla reception sono disponibili e gentili. Molto comodo, visto che si trova fra due fermate metro. La zona è piena di turisti anche di sera, data la vicinanza al Moulin Rouge.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
Recensito il 18 dicembre 2009

hotel pessimo, molto scortesi e sporco. Colazione molto misera, pagando quella cifra mi sarei aspettato sicuramente di meglio

Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
Torino
Recensito il 4 giugno 2008

ho prenotato l'hotel 2 mesi prima con Expedia con prenottamento e prima colazione.
Arrivati all'hotel è bastato mostrare l'email di expedia ci han dato la camera. Ci aspettavamo qualcosa di piccolo visto i prezzi di PARIGI, invece era una camera spaziosa su una strada tranquillissima.
E' andato tutto bene, non abbiamo avuto sorprese. L'ultimo giorno ci siamo salutati stretta di mano e tutto a posto.
Nell'albergo non parlano italiano ma se sapete un po' di francese con un vocabolario ve la cavate, questo è il bello del turista.
L'albergo si trova a pochi passi dal cimitero di Montmatre (100 metri) la metropolitana è ancora più vicina la stazione è Place de Clichy e l'uscita è Calacourt e sarete davanti all'albergo. Davanti avete una liceo e una scuola francese quindi vedrete anche la vita parigina! Di fronte all'albergo c'è un Castorama con all'interno un self service con ottimi prezzi. Comunque nel Boulvard de Clichy trovate 4 supermercati aperti fino alle 23 e anche la domenica mattina (uno si chiama ED)
Consiglio per girare a PARIGI: valutate bene l'abbonamento ai bus perchè è carissimo 18 euro al giorno, prendete i carnet da 10 che costano 11 euro. Fatti i conti e organizzato il viaggio risparmierete.Per i musei fate la Paris pass perchè conviene e perchè saltate tante code.

Arrivando con l'aereo a CDG: scendete sotto e alle macchinette blu comprate un biglietto a 8.20 euro per arrivare a Parigi. Prendondo il treno (rer B) arriverete alla Gare du nord dove poi prenderete la metro blu. Il bligleitto della rer lo inserite per entrare e prendere il biglietto e per uscire dalla metro!
Attenzione al ritorno: un biglietto per usare la metro e uno per riprendere la rer che passa ogni 15 minuti ma che ha due destinazioni quindi passa ogni 30 minuti. (se no multa!) Ci mette 30 minuti ad arrivare all'areoporto! Fate bene i calcoli!
Per i consigli pratici e la guida completa per il vostro viaggio a Parigi vi rimandiamo a: http://helgamauro.googlepages.com/viaggi

• piaciuto di più — Disponibili
  • piaciuto di meno — Nulla
  • Ha soggiornato in Gennaio 2008, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Opéra/Bourse
N. 820 di 1.800 a Parigi
Hotel Andre Gill
Hotel Andre Gill
N. 1.235 di 1.800 a Parigi

Conosci The Modern Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Modern Hotel

Struttura: The Modern Hotel
Indirizzo: 3 rue Forest, 75018 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Montmartre
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio navetta
Classificato al n.1.217 di 1.800 hotel in Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — The Modern Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Expedia, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Modern Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Modern Hotel Parigi
The Modern Hotel Parigi, Île-De-France