“Buona solo la posizione...”

Comfort Hotel Place du Tertre
Classificato al n.1.598 di 1.804 hotel a Parigi
Recensito 24 ottobre 2011

L'unico lato positivo è la posizione, nel mezzo del quartiere di Montmartre, un quartiere molto pittoresco e "Parigino". La camera era molto piccola, ma lo sapevamo, quello che non sapevamo era che il bagno non era grande più di un metro quadro, non ci si può sedere neanche sulla tazza (solo di lato)!!
La pulizia è scarsa, basti pensare che dopo due notti, ci siamo accorti che sotto il letto c'erano un paio di mutande sporche di qualche cliente che chissà quando ha soggiornato in quella stanza. Inoltre la moquette era decisamente polverosa.
L'unico aspetto positivo è stata la possibilità di lasciare le valige mezza giornata dopo il check out.
Giudizio finale scarso, non lo consigliamo per niente!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011

Recensito 23 marzo 2011

Ho soggiornato in questo hotel tre notti.
Ho pagato la camera doppia con colazione circa 57€ a notte.
La posizione è eccellente, vicino alle stazioni metro Blanche e Abbesses. Il quartiere è vivo, popolato da tanti parigini, non solo da turisti. Il migliore della città per le serate a parer mio.
L'albergo ha le stanze davvero molto piccole, ma pulite e confortevoli. La colazione a buffet non è il massimo, un po' scarna, soprattutto per chi la vuoi far salata.
Mettono a disposizione gratuitamente una camera in comune chiusa a chiave per conservare i bagagli da quando si deve lasciare la camera alla partenza.

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 marzo 2011

ottima posizione,ai piedi del sacro cuore, a due passi dal metro,in un contesto di bar brasserie panifici dove potrete mangiare a prezzi accessibili,l'albergo per noi si è rilevato una piacevole sorpresa,il personale disponibile,le stanze pulite e con ottima veduta,le stanze con i servizi sono un pò piccole, mà da quello che ho saputo in francia è la prassi,consiglio di optare per la colazione inclusa che è ottima e abbondante

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con OctopusTravel
Recensito 21 ottobre 2010

[--]

tutto il periodo a Parigi, è stato grande! Ma, quando sono tornata a casa ho cominciato ad avere alcune macchioline rosse sul polso sinistro ... poi le macchie hanno iniziato ad espandersi su diverse zone del corpo! Sono andata dal medico che mi ha detto che si trattava di zecche da letto!!!! Ero disgustata ... mi ci è voluto un mese per eliminare tutte le bollicine! se dovete scegliere un hotel a Parigi ... non scegliete questo!

• Ha soggiornato a: Maggio 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 settembre 2010

evitate questo albergo arrivati alle otto di sera in albergo per avere una camera decente (già pagagta anticipatamente una confort plus) siamo riusciti ad avere una pseudo camera solo all'una di notte ......dopo aver minacciato di chiamare la polizia.
Albergo puzza di vecchio il corridoio stretto e con moquettes piena di macchie l'ascensore può portare una persona e un bagaglio in due non ci si entra. La prima camera che ci era stata data aveva la possibilità o di far entrare le valigie tre oppure le persone.Da denuncia una bettola così in italia non apriva nemmeno.
A parigi ci sono più o meno 1500 alberghi evitate questo

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato per affari
Recensito 30 agosto 2010

Questo albergo non lo consiglio assolutamente. Il personale era scortese, tranne un signore che c'era sempre la mattina alla reception. La moquette era sporca e le stanze piccole. La buona posizione del albergo è di relativa importanza, perché a parigi in metro raggiungi qualunque posto in poco tempo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 agosto 2010

Ottimo rapporto qualità/prezzo, personale gentile,stanze piccole ma gradevoli. A un passo da caratteristici bistrot e da SacreCoeur..

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Hotel Bonsejour Montmartre
1.061 recensioni
Hotel Boronali
Hotel Boronali
N. 1.097 di 1.804 a Parigi

Conosci Comfort Hotel Place du Tertre? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Comfort Hotel Place du Tertre

Indirizzo: 16 rue Tholozé | 18th Arr., 75018 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Montmartre
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1.598 di 1.804 hotel in Parigi
Fascia prezzo: 59 € - 209 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Comfort Hotel Place du Tertre 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Choice Hotels, Expedia, Fastbooking, TripOnline SA, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Comfort Hotel Place du Tertre. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Comfort Place Du Tertre Hotel
Comfort Hotel Place Du Tertre Paris