“Ideale per muoversi agilmente...” 4 su 5 stelle
Recensione di Comfort Hotel Gare de L'Est

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Comfort Hotel Gare de L'Est ai Preferiti
Comfort Hotel Gare de L'Est
3.0 su 5 Hotel   |   31, Boulevard de Strasbourg | 10th Arr., 75010 Parigi, Francia (Château d'Eau / Gare du Nord)   |
Classificato al n.1.179 di 1.809 hotel a Parigi
“Ideale per muoversi agilmente...”
4 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo albergo due volte e se dovessi tornare a Parigi onestamente tornerei qui.
Non aspettatevi una reggia ma senz'altro è un buon punto d'appoggio.
Quartiere a maggioranza nera e tranquillo, nell'arco di qualche centinaia di metri ci sono due fermate della metro e una piccola stazione degli autobus.
Albergo piccolino con le stanze che hanno l'essenziale, tv ma una sola presa di corrente, bagno spartano ma pulito cosi come la stanza..lenzuola e asciugamani puliti tutti i giorno.
Colazione abbondante a seconda dell'orario che la si effettua, di buona mattina si trova davvero di tutto mentre verso le dieci ovviamente si trova quello che c'è.
Personale cortese, parlano inglese e qualcuno anche italiano.
Insomma considerando che in una cittá fantastica come Parigi l' albergo si vive pochissimo mi sento di consigliarlo per la vostra visita alla ville lumiere

• Ha soggiornato in Giugno 2011

• Tailandese per primo
Catania, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2012

Io e il mio ragazzo abbiamo soggironato in questo hotel 5 giorni, capodanno 2011/2012. L'unica cosa positiva è la posizione, metro vicinissima così come la stazione di gare de l'este. Il quartiere è malfamato pieno di negozi di parrucche ed estension, non abbiamo avuto problemi ma non si era del tutto tranquilli soprattutto quando tornavamo la sera tardi. All'entrata ci ha accolti una puzza di cipolla e aglio orribile. La camera al secondo piano era accessibile attraverso un ascensore fatiscente così come il mobilio usurato delle stanze che sono così piccole che non riesci a girare su te stesso.La pulizia lascia a desiderare,il bagno è vecchissimo con il gancio per l'attacco del braccio doccia rotto che per poco non arrivava in testa al mio ragazzo, non c'è il phon,manca anche la presa per la corrente,ce n'era solo una in tutta la camera. L'unico optional la tv. La colazione davvero scarsa con pochissima scelta. Il personale non si può definire scortese ma di poche parole tipicamente parigino. A mai più!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
      Servizi

I viaggiatori adorano questi hotel a Parigi

Foggia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Io e mio marito abbiamo trascorso una settimana in questo hotel, la stanza era al 3°piano e raggiungibile con l'ascensore! la camera era pulita, gli asciugamani ci venivano cambiati tutti i gg! Abbiamo avuto un piccolo inconveniente che la finestra non si apriva e anche chiedendolo non l'hanno sistemata! Le colazioni molto scarse più di un cornetto non ti davano stavano lì a guardarti anche per una tazza di latte in più! Il punto è buono infatti si può raggiungere a pochi metri la mètro, la stazione! Ma il quartiere ci faceva paura sopratutto nel periodo di capodanno quando per quelle strade giravano neri impazziti che gridavano e saltavano sulle macchine! Chi si prendeva per capelli! Oddio! Cmq non ci ritornerei !

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
sauze d'oulx
4 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011

se vuoi risparmiare non hai tempo di guardare per il sottile i particolari e l'albergo ti serve per lavoare come punto di appoggio a parigi questo hotel è da consigliare. a 130 metri dal metrò a 15 minuti a piedi dal louvre è un posto strategico per trascorrere alcuni giorni a parigi.
Non aspettarti una grande prima colazione, c'è l'indispensabile per resistere fino alle 12.
le camere se sei sfortunato sono veramente piccole ma le tv nuove. non ci sono canali italiani compare la scritta rai ma non si vede in compenso hai tutti gli altri da quelli spagnoli a quelli inglesi. Il bagno è rifornito e se chiedi ti danno il phon.
alla reception sono gentilissimi e pronti ad assencondare ogni tuo desiderio certo le stelle non sono 5 ma per quella che ha è un bell'hotel ed è anche pulito.
lo consiglio a coloro che non sono tanti ricercati e che volguiono coniugare la qualitò soprattutto con il prezzo con quello che risparmiate potete farvi una scorpacciata di ostriche pranzo e cena.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Gorizia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

viaggiato in coppia, allora queste sono le nostre impressioni...

- staff gentilissimo e cordiale molto disponibile e soprattutto parlano abbastanza bene italiano!!!

- stanza colazione e stanza da letto piccole (ma credetemi a parigi non troverete stanze grandi o almeno non con questi prezzi)

- ho letto dalle recessioni che la zona è malfamata..... sinceramente non abbiamo avuto nessun tipo di problema anzi nemmeno la sera....

-posizione dell'hotel abbastanza centrale noi gran parte ci spostavamo a piedi....

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

Hotel comodo per i trasporti ma per tutto il resto lo sconsiglio, zona che possiamo definire il bronx sia di giorno che di notte dove anche le parafarmacie vendevano solo parrucche ed exstension, con personaggi che provavano in tutte le maniere a convincerti a farti tagliare i capelli o farti le unghie ( consideriamo che io sono pelato quindi nn ho idea cosa volessero tagliarmi....)!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011
Massa Martana, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2011

Pregi:
- ottima ubicazione in fatto di metro e trasporti
- Prezzo non troppo alto
Difetti:
- quartiere definibile come il Bronx parigino, con 95 negozi su 100 di parrucche ed estension, gente che ti fissa mentre cammini ad ogni angolo della strada, quartiere totalmente nero. Per carità, a noi nessuno ha dato mai fastidio ma non è che eri mai tranquillo....
- personale antipaticissimo, francese a tutti gli effetti, ogni sera ci ha corretto la pronuncia del numero della nostra camera e che quando siamo partiti poco più che ci ha rivolto la parola.
- colazione misera con cornetti al burro, poco marmellate e senza nutella o cioccolata. Assenza totale di colazione continentale come invece ampiamente sponsorizzato
- camere con vista su altre camere, non solo di modeste dimensioni, bagno minuscolo nel quale è veramente complesso rigirarsi. insomma non ci si aspettava la luna ma nemmeno un hotel da voto 3. Non ci andate!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
    • 3 su 5 stelle
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Château d'Eau / Gare du Nord
Hotel Magenta 38
Hotel Magenta 38
N. 551 di 1.809 a Parigi
4.0 su 5 stelle 329 recensioni

Conosci Comfort Hotel Gare de L'Est? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Comfort Hotel Gare de L'Est

Indirizzo: 31, Boulevard de Strasbourg | 10th Arr., 75010 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Château d'Eau / Gare du Nord , Entrepôt
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi
Classificato al n.1.179 di 1.809 hotel in Parigi
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Comfort Hotel Gare de L'Est 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Choice Hotels, Venere, Agoda, Expedia, Odigeo, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Comfort Hotel Gare de L'Est. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Comfort Gare De L'est Hotel Parigi
Comfort Hotel Gare De L'Est Parigi, Île-De-France