“Piccolino ma carino!!”

Classificato al n.1.028 di 1.801 hotel a Parigi
Campione d'Italia, Italia
“Piccolino ma carino!!”
Recensito il 18 maggio 2012

Ho alloggiato in questo hotel, per 3 notti. Cinque piani, ma l'ascensore arriva fino al quarto piano. Stanza e bagno un pò piccoli ma accoglienti, colazione buona e posizione tranquilla vicinissimo a pigalle. Comodissima alla metro (linea verde) ma anche alla fermata del bus 30 diretto alla tour eiffel (davanti al locale Indiana). Ho pagato per 3 notti una tripla 330€, prendendo un'offerta da expedia.
Il personale molto gentile e simpatico! Ci ritornerei!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

• Ceco per primo
Monreale, Sicilia, Italy
Recensito il 6 maggio 2012

Il rapporto qualità prezzo non è buono! Le stanze sono piccolissime, non sono fornite di arredi, difatti, l'armadio( se cosi' si puo definire) é ricavato ,con un tramezzo in muratura, in un angolo della stanza e non é fornito di anta!!! Il terzo letto era praticamente una brandina. I cuscini erano privi di federe.Inoltre c'era uno strano odore (forse vernice) diffuso per tutti gli ambienti dell' hotel. Non parliamo della colazione una sola parola: pessima!!!! L'unica nota positiva: la gentilezza e la disponibilità del personale alla recepition.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Parigi

Pesaro, Italia
Recensito il 3 febbraio 2012

scegliete questo hotel non ve ne pentirete, molto comodo per girare,stanze molto carine è comode senza rumore di traffico parigino,colazione inclusa nel prezzo abbondante e buona,personale gentilissimo e simpaticissimo socievoli e molto utili per informazioni della città ve l'ho consiglio assolutamente........:)

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Terni, Italia
Recensito il 15 dicembre 2011

non mi ha convinto.. sarà anche due stelle ma un minimo di pulizia ci vuole.. camera con molta polvere sul pavimento, sotto al letto non ve ne dico..lenzuola macchiate in parecchi punti.. riscaldamento che non ha funzionato un intero giorno e ci ha fatti congelare..e ciliegina sulla torta.. il giorno della partenza avendo dovuto lasciare la camera alle 11, nel pomeriggio scendiamo nel seminterrato per andare in bagno passando per la saletta delle colazioni, tavoli apparecchiati per la colazione del mattino dopo con le tovagliette, posate marmellate tovaglioli ecc.. e... sedie sopra al tavolo.. sì direte voi e allora? allora le sedie erano messe sopra al tavolo con relative gambe appoggiate sulle tovagliette, sui tovaglioli, sulle posate ecc.. con relativa polvere attaccata.. CHE SCHIFO! se me lo permettete! e l'abbiamo scoperto dopo averci mangiato per 3 giorni.. sono stati un pò lenti a cambiarci la lampadina del bagno che si era bruciata, abbiamo dovuto sollecitare diverse volte.. nulla da dire sulla cortesia del personale, sempre gentile sorridente e ben disposto ad aiutarti e a darti indicazioni.. apparte una pecca che a momenti ci fa perdere l'aereo, a causa di un taxi che ci hanno prenotato troppo tardi.. non essendo del posto non potevamo immaginare il traffico che c'era.. ma lasciamo stare.. cmq non lo consiglierei e sicuramente non ci tornerei..

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Avellino, Italia
Recensito il 19 ottobre 2011

Ho votato eccellente perchè pur trattandosi di un 2 stelle io e la mia fidanzata ci siamo trovati benissimo in quest'hotel. Personale gentilissimo pronto a fornirti qualsiasi tipo di informazione, la sera quando ci ritiravamo restavamo sempre quella mezz'ora a parlare con il signore dietro la reception; le stanze sono piccole ma pulite, con cambio di asciugamani e lenzuola tutti i giorni; la colazione è servita a tavolo e comprende baguette, cornetto, succo di frutta, bevanda calda a scelta, marmellata e burro... per chi non si accontenta a 2 passi c'è starbucks. La zona è Pigalle, non credete alle leggende metropolitane, è vivibilissima sia di notte che di giorno, a me nessuno ha mai dato fastidio anche alle 2 del mattino, non è una zona pericolosa o altre cavolate che si dicono in giro, anzi, c'è un grande movimento anche grazie alla vicinanza a Montmartre raggiungibile a piedi in 10 minuti. La zona è centralissima, si arriva in qualunque posto turistico in 10 minuti. Ottimo rapporto qualità prezzo. Io qualora dovessi tornare a Parigi sceglierei senza dubbio di nuovo quest'hotel.

Roberto Luciano

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
BARI
Recensito il 11 agosto 2011

l'Hotel sicuramente non è il massimo, ma si trova in un ottima posizione ovvero nel quartiere Pigalle, anche se è a luci rosse per via della presenza di moltii sexy shop, ma è comunque bellissimo da vedere, e poi si trova a pochi passi il moulin rouge. Pulizia effettuata ogni giorno, l'unica pecca la colazione in una specie di cantina e non buona, infatti vi consiglio di andare da BRIOSCE DOREE, ha delle briosce che sono fantastiche.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Cuneo, Italia
Recensito il 6 giugno 2011

L'hotel è vicinissimo alle fermate metro di pigalle e anverse, vicinissimo a Montmartre.La zona di notte è un po' trafficata, le camere pulite (lenzuola e asciugami cambiati tutti i giorni), un po' piccole ma benissimo per passarci solo la notte dopo una giornata in giro per Parigi!La colazione a mio gusto perfetta (un croissant, mezza baguette, latte o caffè o the, con marmellata, formaggino e burro) tutto compreso nel prezzo della camera!Nessuna tassa finale!Il personale dell'hotel è molto gentile, disponibile e simpatico, il giorno della partenza hanno tenuto i bagagli ancora tutto il mattino!Giudizio finale: sicuramente da tenere in considerazione per un eventuale ritorno!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Prince Albert Opéra
N. 931 di 1.801 a Parigi
Hotel Victor Masse
Hotel Victor Masse
N. 1.024 di 1.801 a Parigi

Conosci Hotel St. Georges Lafayette? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel St. Georges Lafayette

Struttura: Hotel St. Georges Lafayette
Indirizzo: 11 rue Victor Masse, 75009 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Opéra/Bourse
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
N. 113 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Parigi
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel St. Georges Lafayette 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Priceline, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel St. Georges Lafayette. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Saint Georges Lafayette
Hotel Saint George Parigi