“Non ci siamo...”

Classificato al n.962 di 1.797 hotel a Parigi
Terni, Italia
“Non ci siamo...”
Recensito il 15 dicembre 2011

non mi ha convinto.. sarà anche due stelle ma un minimo di pulizia ci vuole.. camera con molta polvere sul pavimento, sotto al letto non ve ne dico..lenzuola macchiate in parecchi punti.. riscaldamento che non ha funzionato un intero giorno e ci ha fatti congelare..e ciliegina sulla torta.. il giorno della partenza avendo dovuto lasciare la camera alle 11, nel pomeriggio scendiamo nel seminterrato per andare in bagno passando per la saletta delle colazioni, tavoli apparecchiati per la colazione del mattino dopo con le tovagliette, posate marmellate tovaglioli ecc.. e... sedie sopra al tavolo.. sì direte voi e allora? allora le sedie erano messe sopra al tavolo con relative gambe appoggiate sulle tovagliette, sui tovaglioli, sulle posate ecc.. con relativa polvere attaccata.. CHE SCHIFO! se me lo permettete! e l'abbiamo scoperto dopo averci mangiato per 3 giorni.. sono stati un pò lenti a cambiarci la lampadina del bagno che si era bruciata, abbiamo dovuto sollecitare diverse volte.. nulla da dire sulla cortesia del personale, sempre gentile sorridente e ben disposto ad aiutarti e a darti indicazioni.. apparte una pecca che a momenti ci fa perdere l'aereo, a causa di un taxi che ci hanno prenotato troppo tardi.. non essendo del posto non potevamo immaginare il traffico che c'era.. ma lasciamo stare.. cmq non lo consiglierei e sicuramente non ci tornerei..

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

• Ceco per primo
Avellino, Italia
Recensito il 19 ottobre 2011

Ho votato eccellente perchè pur trattandosi di un 2 stelle io e la mia fidanzata ci siamo trovati benissimo in quest'hotel. Personale gentilissimo pronto a fornirti qualsiasi tipo di informazione, la sera quando ci ritiravamo restavamo sempre quella mezz'ora a parlare con il signore dietro la reception; le stanze sono piccole ma pulite, con cambio di asciugamani e lenzuola tutti i giorni; la colazione è servita a tavolo e comprende baguette, cornetto, succo di frutta, bevanda calda a scelta, marmellata e burro... per chi non si accontenta a 2 passi c'è starbucks. La zona è Pigalle, non credete alle leggende metropolitane, è vivibilissima sia di notte che di giorno, a me nessuno ha mai dato fastidio anche alle 2 del mattino, non è una zona pericolosa o altre cavolate che si dicono in giro, anzi, c'è un grande movimento anche grazie alla vicinanza a Montmartre raggiungibile a piedi in 10 minuti. La zona è centralissima, si arriva in qualunque posto turistico in 10 minuti. Ottimo rapporto qualità prezzo. Io qualora dovessi tornare a Parigi sceglierei senza dubbio di nuovo quest'hotel.

Roberto Luciano

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
BARI
Recensito il 11 agosto 2011

l'Hotel sicuramente non è il massimo, ma si trova in un ottima posizione ovvero nel quartiere Pigalle, anche se è a luci rosse per via della presenza di moltii sexy shop, ma è comunque bellissimo da vedere, e poi si trova a pochi passi il moulin rouge. Pulizia effettuata ogni giorno, l'unica pecca la colazione in una specie di cantina e non buona, infatti vi consiglio di andare da BRIOSCE DOREE, ha delle briosce che sono fantastiche.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Cuneo, Italia
Recensito il 6 giugno 2011

L'hotel è vicinissimo alle fermate metro di pigalle e anverse, vicinissimo a Montmartre.La zona di notte è un po' trafficata, le camere pulite (lenzuola e asciugami cambiati tutti i giorni), un po' piccole ma benissimo per passarci solo la notte dopo una giornata in giro per Parigi!La colazione a mio gusto perfetta (un croissant, mezza baguette, latte o caffè o the, con marmellata, formaggino e burro) tutto compreso nel prezzo della camera!Nessuna tassa finale!Il personale dell'hotel è molto gentile, disponibile e simpatico, il giorno della partenza hanno tenuto i bagagli ancora tutto il mattino!Giudizio finale: sicuramente da tenere in considerazione per un eventuale ritorno!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Viterbo, Italia
Recensito il 5 giugno 2011

L'albergo è situato a pochi passi dalla fermata della metro Pigalle, al limite del quartiere a luci rosse. La strada è piuttosto tranquilla sia di giorno che di notte, non ci sono sexy shop, o locali ambigui. Volendo evitare completamente Pigalle, bata camminare un po' di più verso sud e prendere la metro a Saint George, sempre compatibilmente con le 13 linee esistenti in base alla destinazione. Dall'albergo abbiamo raggiunto con una lunga passeggiata sia la basilica del Sacre coeur, sia il centro commerciale Lafayette, passando per alcune vie con negozi davvero particolari ed interessanti!
Il personale è davvero splendido, sorridente, pronto a fornire le più variate informazioni turistiche sulle principali attrazioni, ed a risolvere eventuali problemi anche non relativi all'albergo.
La struttura è piuttosto vecchia, sarebbe da ristrutturare, ma trattandosi di un albergo due stelle a Parigi, secondo me è più che valido. C'è l'ascensore, anche se piccolo, che odora di cipolla (classico odore che permea un po' tutto il quartiere).
Le camere sono piccole, noi abbiamo soggiornato a febbraio, ma il riscaldamento funzionava alla perfezione, abbiamo avuto caldo! Ogni stanza ha infatti dei termoconvettori che è posibile regolare autonomamente, e così anche per il bagno. Visto che c'era poco spazio, e nessun sitema per asciugare i panni, questo riscaldamento ci ha fatto molto comodo.
Una nota molto dolente: abbiamo pernottato presso questo hotel per 4 notti e la stanza non è mai stata rifatta!!!
La sala per la colazione è nel piano seminterrato, anche questo da ristrutturare, ma decente.
Sulla colazione nulla da dire: un bicchiere di succo d'arancia (ottimo), caffè, cappuccino, cioccolata calda, latte o quasiasi altra bevanda calda che preparano con la macchinetta e servono al tavolo. Da mangiare un ottimo croissant con una vaschetta monouso di marmellata ed una porzione monouso di burro, ed in più mezza baguette, fresca tutte le mattine, con un formaggino, che noi abbiamo utilizzato per il pranzo. Il menù era lo stesso ogni giorno, ma è andato più che bene.
Tornerei sicuramente in questo albergo con la mia famiglia, per la squisitezza del proprietario e per l'ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Como, Italia
Recensito il 24 dicembre 2010

Buona posizione; pulito; uno dei rari a Parigi, con colazione compresa ( più che sufficiente). Camera piccola ma confortevole. Complessivamente buon rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Lombardia
Recensito il 23 gennaio 2010

Ottima posizione vicino al metro-camere piccole ma pulite-prima colazione decorosa-buon rapporto qualità /prezzo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Grand Hotel de Turin
Libertel Montmartre Opera
Libertel Montmartre Opera
N. 401 di 1.797 a Parigi
Punteggio 4.0 su 5 578 recensioni

Conosci Hotel St. Georges Lafayette? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel St. Georges Lafayette

Struttura: Hotel St. Georges Lafayette
Indirizzo: 11 rue Victor Masse, 75009 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Opéra/Bourse
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
N. 121 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Parigi
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel St. Georges Lafayette 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, Priceline, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel St. Georges Lafayette. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Saint Georges Lafayette
Hotel Saint George Parigi