“Nice experience”

Cucina: Francese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Champs-Élysées
Recensito 10 settembre 2017

Ci siamo capitati per caso ed era pieno solo di stranieri. Quindi la prima impressione non è stata buona ma poi ci siamo trovati bene. I camerieri sono stati bravi e gentili
Il cibo nella media ma comunque buono

Data della visita: settembre 2017

Recensito 11 luglio 2017

Servizio cortese ma un po' insufficiente per seguire con dovizia tutti i tavoli, quindi i tempi di attesa per ordinare/pagare si protraggono facilmente. Tagliere di salumi nulla di che. Vino e whisky interessanti, buona soluzione. Non male per un calice di sera, guardando l'arco di trionfo

Data della visita: luglio 2017
Recensito 26 luglio 2016

Ci sono capitata casualmente appena arrivata a Parigi per una vacanza ed è andata molto bene. Il locale è carino e la posizione ottima. Ho mangiato piatti tradizionali da bistrot francese di ottima qualità; ottimo anche il rapporto qualità/prezzo (relativamente agli altri ristoranti in cui sono stata poi) per un antipasto ed un insalatona con chevre chaude 18€ (ovviamente acqua, pane e coperto, come sempre, inclusi). L'unica pecca è che il cibo arriva tutto insieme; meglio chiedere esplicitamente di servire una portata per volta!

Data della visita: luglio 2016
Recensito 25 aprile 2016 da dispositivo mobile

Io e il mio fidanzato Abbiamo mangiato qui la prima sera a Parigi. Abbiamo preso due cheesbueger serviti con patatine fritte e direi che la scelta sia stata davvero azzeccata! L' hamburger era davvero ottimo e c'era un formaggio davvero favoloso... Abbiamo pagato 14€ a testa e credo non sia molto considerando il piatto unico e l'acqua era quella pubblica quindi non l'abbiamo pagata. Il cameriere molto disponibile e gentile. Consigliato!

Data della visita: aprile 2016
Recensito 8 maggio 2015 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati perché sul nostro passaggio, ed è risultato una felice intuizione. Abbiamo mangiato bene e il servizio era più che cortese ed efficiente. Prezzo medio, in linea con le brasserie parigine.

Gli utenti che hanno visto Vin Coeur hanno visto anche

Boulogne-Billancourt, Hauts-de-Seine
Parigi, Île-de-France

Conosci Vin Coeur? Condividi la tua esperienza!