“Ben posizionato! ottimo punto di partenza per visitatre Parigi” 4 su 5 stelle
Recensione di Ampere Hotel

Ampere Hotel
Classificato al n.180 di 1.812 hotel a Parigi
“Ben posizionato! ottimo punto di partenza per visitatre Parigi”
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2011

E' un Hotel a 4 stelle ma a mio avviso dovrebbe averne 3. Abbiamo approfittato di un offerta "lastminute" ed abbiamo soggiornato 2 notti (venerdi-domenica) a gennaio 2011.
La stanza era piccola ma pulita. Il bagno doppio alla francese (water separato da doccia/lavabo) era pulito e dotato di doccia-vasca. Purtroppo ne la zona water ne la zona doccia avevano finestra ne' areatore!!
Molto silezionsa la notte abbiamo dormito divinamente.
Il personale e' molto gentile e disponibile. Nel prezzo non era compresa la colazione che abbiamo preferito fare fuori.
L'impressione e' che l'hotel sia piu destinato a soggiorni "d'affari" che a turismo.
L'hotel e' posizionato molto bene nelle immediate vicinanze (30-50metri) c'e' la fermata della metro (linea 3) la fermata RER 2 parcheggi taxi ed un parcheggio bici Velib. Il quartiere e' tranquillo ed in zona ci sono parcchi locali per mangiare.
Disposti a tronare ma solo in caso di "offerte speciali" sicuramente il prezzo di listino e' troppo alto per l'offerta.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2010

Sono stata ospite di quest'hotel a Dicembre 2009. L'albergo è piccolo ma delizioso. Assolutamente raffinato, pulitissimo, impeccabile.
La posizione è abbastanza buona, perché a piedi, se si è giovani e sani, si può arrivare all'arco di Trionfo.
E' in un quartiere decisamente chic, dove è comunque piacevole passeggiare, e di notte si dorme benissimo. unica pecca: nella mia camera il bagno ogni tanto si inceppava. In seguito ad una piccola perlustrazione, ho visto che la cassetta il pulsante della cassetta del water, anziché essere murato, era semplicemente incastonato.
Altra pecca, comune a molti altri alberghi europei: non è compresa nel prezzo la colazione. Peccato.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
milano
2 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2009

Siamo stati all'hotel Ampere lo scorso week-end. Dalle recensioni lette, mi sembrava un hotel fantastico..beh al nostro arrivo devo dire che è stato così. Siamo arrivati prima dell'orario del check-in, ma ci hanno accolto comunque, anche perchè avevo avvisato gg prima con una mail. L'hotel tutto sommato è carino..la stanza: wc (con scarico lento) separato da vasca e lavandino, letto matrimoniale senza comodini a fianco, tv schermo piatto senza un canale in italiano, solo francesi e la cnn, tra l'altro il segnale andava e veniva.. Ecco, qui un appunto: in camera c'è un giornale dove ti spiega che puoi vedere dei film che vengono indicati (anche in italiano) richiedendo un codice alla reception..ma non preoccupatevi, perchè una volta richiesto tale codice, oltre a non darvelo, vi dicono che non ci sono film in italiano!!!! Altra pecca: abbiamo deciso di fare colazione in camera..devi compilare un foglio con scritto quello che vuoi e l'ora, e appenderlo fuori dalla porta entro le 3 del mattino! Noi lo abbiamo fatto, al mattino abbiamo controllato che avessero preso il foglio, ma...della colazione neanche l'ombra!!! Abbiamo reclamato alla reception, ma non è cambiato nulla, non hanno fatto una piega e non ci hanno fatto fare colazione perchè ormai l'orario era terminato!!! Siamo stati costretti a farla fuori..nonostante l'avessi pagata anche per quel giorno! Servizio pessimo!! Comunque avevo notato che questo hotel era più indicato a uomini d'affari, infatti di giovani ce n'erano ben pochi, però comunque ho trovato un'offerta e l'ho scelto sperando che valesse le 4 stelle che porta..beh secondo me dovrebbero essere più attenti alle esigenze dei clienti. Non credo che ci tornerò..anche se comunque è comodo per i mezzi!

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Hotel de Banville
N. 163 di 1.812 a Parigi
4.5 su 5 stelle 632 recensioni
Batignolles-Monceau
Les Jardins de la Villa & Spa

Conosci Ampere Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ampere Hotel

Struttura: Ampere Hotel
Indirizzo: 102 avenue de Villiers | 17th Arr., 75017 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Batignolles-Monceau
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 64 hotel per viaggi d'affari a Parigi
N. 101 hotel per famiglie a Parigi
N. 119 hotel di lusso a Parigi
N. 186 hotel romantici a Parigi
Categoria hotel:4 stella/e — Ampere Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, World Independent Hotel Promotion, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, HotelTravel.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ampere Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ampere Paris
Ampere Hotel Parigi, Île-De-France