“Buono ma senza stelle........”
Recensione di Hôtel Ampère Paris

Hôtel Ampère Paris
Classificato al n.205 di 1.800 hotel a Parigi
Cremona, Italia
“Buono ma senza stelle........”
Recensito il 15 dicembre 2011

La posizione e' molto buona...la metro e' a 100 metri..intorno ci sono un paio di ottimi ristoranti(Au saveurs du marche e sopratutto il rist Dessirier in place du Marechal Juin)...e' accogliente e il personale gentile.Le camere pero' sono un po' strette e l'arredamento un po' superato.Il breakfast e' semplice,sufficiente.Buono comunque il rapporto qualita' prezzo....valutazione complessiva tra le 3 e 4 stelle

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Recensito il 9 dicembre 2011

L'Hotel è elegante e moderno, con arredamento lineare ed è tutto molto pulito.
Colazione a 17euro a persona troppo cara, ma c'è una caratteristica brasserie giusto dietro l'angolo, la Metro è veramente a due passi e quindi tutta Parigi è a portata di mano!
Le camere non sono enormi, ma sono silenziose, e lo spazio è molto ben distribuito. Molto raffinati e gradevoli i prodotti da bagno de L'Occitane a disposizione degli ospiti. Ottimo il Wi-fi gratuito! Un TV satellitare con una più ampia scelta di canali sarebbe gradita.
Gentili gli impiegati alla Reception dove c'è anche un computer con connessione gratuita ad Internet (5 minuti, ma se ve ne servono 7 nessuno dice nulla, basta non starci troppo) a disposizione degli ospiti che ne hanno necessità.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Lecce, Italia
Recensito il 15 ottobre 2011

Ottimo Hotel, pulito, ben arredato,il letto è comodissimo, una nuvola,il bagno è ben arredato, anche se non c'è il bidet, come in tutti gli hotel una volta usciti dall'Italia ; ottima posizione, vicino all'hotel ci sono la Metro e la Rer,la fermata dei Bus, bar e ristoranti in quantità (anche se cari), ed è nei pressi dell'Arco di Trionfo. Lo consiglio vivamente a tutti! Paris.....mon amour!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Trieste, Italia
Recensito il 17 agosto 2011

L'albergo é situato in una zona non centralissima,ma tranquilla e ben servita dai principali mezzi pubblici. A poche decine di metri dall'hotel infatti, si trovano sia la stazione della metro che della RER, che consentono di raggiungere in pochi minuti le principali fermate.
La struttura é nuova ed elegante e le camere oltre ad essere arredate con gusto e sobrietà, offrono tutti i comfort di un albergo di questa categoria ( disponibilità nella stanza anche di un asse da stiro).
Non c'é la colazione compresa nel prezzo, ma é una mancanza alla quale poter ovviare con facilità e piacere, visto che nelle vicinanze dell'hotel sono presenti numerosi bistrot e brasserie dove poter fare abbondanti e gustose colazioni - a prezzi davvero contenuti - con gli immancabili croissant e le inimitabili baguette parigine.
Da tenere in considerazione quindi, per poter godere di una sistemazione di alto livello con prezzi decisamente competitivi rispetto a questa categoria.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 10 gennaio 2011

E' un Hotel a 4 stelle ma a mio avviso dovrebbe averne 3. Abbiamo approfittato di un offerta "lastminute" ed abbiamo soggiornato 2 notti (venerdi-domenica) a gennaio 2011.
La stanza era piccola ma pulita. Il bagno doppio alla francese (water separato da doccia/lavabo) era pulito e dotato di doccia-vasca. Purtroppo ne la zona water ne la zona doccia avevano finestra ne' areatore!!
Molto silezionsa la notte abbiamo dormito divinamente.
Il personale e' molto gentile e disponibile. Nel prezzo non era compresa la colazione che abbiamo preferito fare fuori.
L'impressione e' che l'hotel sia piu destinato a soggiorni "d'affari" che a turismo.
L'hotel e' posizionato molto bene nelle immediate vicinanze (30-50metri) c'e' la fermata della metro (linea 3) la fermata RER 2 parcheggi taxi ed un parcheggio bici Velib. Il quartiere e' tranquillo ed in zona ci sono parcchi locali per mangiare.
Disposti a tronare ma solo in caso di "offerte speciali" sicuramente il prezzo di listino e' troppo alto per l'offerta.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Roma
Recensito il 26 aprile 2010

Sono stata ospite di quest'hotel a Dicembre 2009. L'albergo è piccolo ma delizioso. Assolutamente raffinato, pulitissimo, impeccabile.
La posizione è abbastanza buona, perché a piedi, se si è giovani e sani, si può arrivare all'arco di Trionfo.
E' in un quartiere decisamente chic, dove è comunque piacevole passeggiare, e di notte si dorme benissimo. unica pecca: nella mia camera il bagno ogni tanto si inceppava. In seguito ad una piccola perlustrazione, ho visto che la cassetta il pulsante della cassetta del water, anziché essere murato, era semplicemente incastonato.
Altra pecca, comune a molti altri alberghi europei: non è compresa nel prezzo la colazione. Peccato.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
milano
Recensito il 20 marzo 2009

Siamo stati all'hotel Ampere lo scorso week-end. Dalle recensioni lette, mi sembrava un hotel fantastico..beh al nostro arrivo devo dire che è stato così. Siamo arrivati prima dell'orario del check-in, ma ci hanno accolto comunque, anche perchè avevo avvisato gg prima con una mail. L'hotel tutto sommato è carino..la stanza: wc (con scarico lento) separato da vasca e lavandino, letto matrimoniale senza comodini a fianco, tv schermo piatto senza un canale in italiano, solo francesi e la cnn, tra l'altro il segnale andava e veniva.. Ecco, qui un appunto: in camera c'è un giornale dove ti spiega che puoi vedere dei film che vengono indicati (anche in italiano) richiedendo un codice alla reception..ma non preoccupatevi, perchè una volta richiesto tale codice, oltre a non darvelo, vi dicono che non ci sono film in italiano!!!! Altra pecca: abbiamo deciso di fare colazione in camera..devi compilare un foglio con scritto quello che vuoi e l'ora, e appenderlo fuori dalla porta entro le 3 del mattino! Noi lo abbiamo fatto, al mattino abbiamo controllato che avessero preso il foglio, ma...della colazione neanche l'ombra!!! Abbiamo reclamato alla reception, ma non è cambiato nulla, non hanno fatto una piega e non ci hanno fatto fare colazione perchè ormai l'orario era terminato!!! Siamo stati costretti a farla fuori..nonostante l'avessi pagata anche per quel giorno! Servizio pessimo!! Comunque avevo notato che questo hotel era più indicato a uomini d'affari, infatti di giovani ce n'erano ben pochi, però comunque ho trovato un'offerta e l'ho scelto sperando che valesse le 4 stelle che porta..beh secondo me dovrebbero essere più attenti alle esigenze dei clienti. Non credo che ci tornerò..anche se comunque è comodo per i mezzi!

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Hotel de Banville
XO Hotel
N. 2 di 1.800 a Parigi
Hotel Yllen Eiffel
N. 176 di 1.800 a Parigi

Conosci Hôtel Ampère Paris? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hôtel Ampère Paris

Struttura: Hôtel Ampère Paris
Indirizzo: 102 avenue de Villiers | 17th Arr., 75017 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Batignolles-Monceau
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 64 hotel per viaggi d'affari a Parigi
N. 101 hotel per famiglie a Parigi
N. 144 hotel di lusso a Parigi
N. 184 hotel romantici a Parigi
Categoria hotel:4 stella/e — Hôtel Ampère Paris 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, ACCOR, Odigeo, Agoda, TripOnline SA, Weekend Desk, Expedia, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hôtel Ampère Paris. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ampere Paris
Ampere Hotel Parigi