Recensito il 23 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Buon punto di partenza per conoscere Parigi, metropolitana vicina e posti d‘interesse raggiungibili a piedi. Camere minuscole ma pulite, colazione buona ma locale colazione piccolo non sufficiente per tutti gli ospiti in alcuni orari e personale gentile.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Consigliato, in una zona molto molto vicina al centro (20 minuti a piedi per notre d ame 10 museo Pompidou), la camera molto carina anche se stretta, colazione consigliata ottima e abbondante con vastissima scelta

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel in ottima posizione, vicino alle linee principali della metro che servono tutta Parigi. Camere spaziose e pulite. Personale molto gentile e disponibile.
Ottimo rapporto qualità prezzo
Consigliato!

Data del soggiorno: settembre 2017
Recensito il 15 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questo albergo per un we a Parigi con il mio fidanzato. Conosco abbastanza bene la città e i suoi hotel per dire che per il prezzo pagato la qualità è alta. Tutto molto pulito, camera e bagno della giusta grandezza (considerando che Parigi centro offre normalmente stanze minuscole), personale gentile e attento. La posizione va bene, vicina a tre linee metro e a cinque minuti dal centro dei Marais. Tornassi a Parigi sicuramente tornerei qui!

Data del soggiorno: settembre 2017
Recensito il 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un hotel posizionato in modo strategico tra 2 delle linee metropolitane che conducono alle principali attrazioni della città. Quartiere storico, abbastanza tranquillo. Personale gentile e disponibile. Camere pulite, letto matrimoniale comodo. É stato un punto di appoggio favoloso per la nostra settimana di vacanza... essenziale per godersi al meglio la propria vacanza Parigina. Ci tornerei sicuramente.

Data del soggiorno: settembre 2016