Recensito il 1 marzo 2015 da dispositivo mobile

Hotel bellissimo e pulito. Le stanze piccole ma con tutto il necessario tra l'altro molto belle! Posizione FANTASTICA! Metro vicinissima collegato benissimo! a piedi molto vicino da tutto il centro. Se ci fosse il wifi gratuito sarebbe perfetto! Lo consiglio!!!!

Data del soggiorno: febbraio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 febbraio 2015

Sono stato ospite di questo hotel, in una buona posizione nel centro di Parigi a due passi dalla metro che ti permette di visitare la città comodamente, anche a piedi il tragitto per arrivare a notre dame non è lungo. Il personale dell'albergo è cordiale e disponibile, la nostra camera era spaziosa e pulita. Un bel weekend in un ottimo albergo.
N.B. Se ci fosse anche il Wi-Fi gratuito sarebbe perfetto.

Consiglio sulle camere: La stanza 304 dove ho soggiornato era spaziosa e silenziosa.
Data del soggiorno: febbraio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 26 gennaio 2015

Bella struttura a due passi dal Marais e place de la Republique. Stanze essenziali ma con tutto quello che serve, personale cordiale e disponibile. La colazione a 12 euro forse è un po' cara ma troverete tanti pain au chocolat nei dintorni.

Data del soggiorno: gennaio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 gennaio 2015

L'hotel è proprio nel centro di Parigi, a due passi dalla fermata della metropolitana e in posizione ideale per visitare tutte le parti della città.
Le camere sono ampie e pulitissime!!!
Il personale è cordiale e disponibile.
Lo consiglio a chi, come noi, visita Parigi per la prima volta!

Data del soggiorno: gennaio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 8 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Hotel ad un passo dalla metro - ben collegato e vicino al centro. Stanza nella norma, pulita e confortevole. Inoltre abbiamo usufruito di un'offerta ed il prezzo era ottimo - 80 E a notte per una doppia. Ci torneremo!

Data del soggiorno: dicembre 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari