“Una buona scelta per qualità e posizione”

Hotel de la Place du Louvre - Esprit de France
Classificato al n.396 di 1.797 hotel a Parigi
Bergamo, Italia
“Una buona scelta per qualità e posizione”
Recensito il 7 giugno 2012

Ho soggiornato con il mio ragazzo presso l'Hotel de la Place du Louvre per cinque giorni per il capodanno 2011. L’hotel l’ha scelto il mio ragazzo regalandomi la vacanza nella meravigliosa Parigi per il mio compleanno e questa scelta si è rivelata una piacevole sorpresa. L’hotel è situato in una posizione centrale e tranquilla vicina al museo del Louvre e ben servita sia dalla metropolitana sia dagli autobus; è dunque una buona base per partire alla scoperta dei numerosi luoghi di questa romantica città. La struttura è carina e piccola, dà un senso di intimità. Il personale è molto cortese. La stanza era di giuste dimensioni e pulita, in particolare era molto comodo il nostro lettone! Fantastica la colazione servita in camera.
Il prezzo ne vale la pena per qualità e comodità!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Indonesiano per primo
Mendrisio, Svizzera
Recensito il 30 marzo 2012

Pagiri è una città da visitare almeno una volta nella vita. Per tre giorni abbiamo lasciato a casa il bimbo e ci siamo goduti Parigi in coppia. L'Hotel de la Place du Louvre è un tranquillissimo albergo non molto grande (non molte stanze). La sua posizione, con vista sul Louvre, a circa 100 metri dalla fermata "Louvre Rivoli", linea M1 (quella che segue i campi elisi), è molto comoda. In pratica la comodità di essere in centro ma in una zona comoda e non troppo rumorosa. La cosa che volevamo. La stanza era spaziosa e pulita, servizio con vasca da bagno. La prima colazione; cosa da non fare in Hotel. Parigi offre delle ottime colazioni nei più classici bar. Alla ricezione sono stati molto gentili e disponibili. Il prezzo è un po' caro ma se si guarda bene a Parigi difficilmente si trova di meglio. Se dovessi tornare a Parigi sceglierei ancora questo hotel.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Maratea
Recensito il 19 febbraio 2010

Anche se a due passi dal Louvre l'hotel è pessimo. Le camere vecchie e fatiscenti puzzavano di fumo. Armadio piccolissimo. Nel bagno c'erano macchie di sangue!!! Camera umidissima. Pessima esperienza.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
parigi
Recensito il 20 gennaio 2010

Con il mio compagno e mia figlia di 14 anni abbiamo soggiornato in questo hotel dal 25 agosto al primo settembre 2008 in 1 tripla. La stanza non era molto grande, ma c'era l'aria condizionata ed un bel bagno; l'ambiente era sempre molto pulito e silenzioso. Siamo rimasti piacevolmente sorpresi per aver trovato un 3 stelle di questa qualità ad un passo dal Louvre, in posizione estremamente comoda poichè nelle immediate vicinanze vi sono anche 2 fermate del metrò. La colazione era piuttosto scarsa benchè sufficiente, ma la spesa di 190 €. per stanza, a notte, data l'invidiabile posizione credo possa far trascurare la cosa. L'unico neo che posso evidenziare è questo: se si è in cerca di un quartiere movimentato, ricco di vita non dico notturna, ma almeno serale, cambiate zona. Nelle vicinanze a parte il Louvre c'è solo una zona di una tranquillità disarmante, però basta fare una passeggiata di 10 minuti a piedi ed eccovi in tutt'altro ambiente. Davvero un buon affare!!

Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Le Relais du Louvre
Hotel Louvre Bons Enfants
Hotel Louvre Bons Enfants
N. 849 di 1.797 a Parigi
Punteggio 4.0 su 5 628 recensioni

Conosci Hotel de la Place du Louvre - Esprit de France? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel de la Place du Louvre - Esprit de France

Struttura: Hotel de la Place du Louvre - Esprit de France
Indirizzo: 21 rue des Pretres St Germain l'Auxerrois | 01 Arr., 75001 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Les Halles
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
N. 298 hotel romantici a Parigi
N. 486 hotel per famiglie a Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel de la Place du Louvre - Esprit de France 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Priceline, Hotels.com, Agoda, Booking.com, TripOnline SA, HotelsClick e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel de la Place du Louvre - Esprit de France. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Place Du Louvre
Place Du Louvre