“Sfavillante, anima di Pargi.” Punteggio 4 su 5

Spettacolo di cabaret Parigi Merveilles® presso il Lido de Paris
Al n.6 in classifica su 243 Concerti e spettacoli a Parigi
Dettagli sull'attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 1 voto utile
“Sfavillante, anima di Pargi.”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 maggio 2012

Siamo stati al Lidó da poco, esPerienza da fare per chi vuole portare con se un ricordo tipico di Pargi. Lo spettacolo è molto bello, tantissimI costumi e musiche meravigliose. Bellissima la scenografia che cambia contInuamente in modo incredibile ( ad un certo punto hanno riempito d'acqua il palco!). Carine le ballerine anche se non al livello di quelle del crazy horse (ma sono 2 spettacoli diversissimi in fondo). Lo spettacolo è ricco davvero e d'effetto.
Ecco le pecche: la sala è stracolma di gente ed difficile farsi dare un posto degno per godersi lo spettacolo. Se si va al primo spettacolo troverete gente che mangia seduta accanto a voi. Orde di asiatici in tavolate lunghissime. Tutto questo fa perdere d'eleganza il mito.
Sarebbe gradito il dress code, ma solo in pochissimi vestivamo giacca e cravatta.
Da fare per chi vuole intrattenimento, se cercatE più erotismo meglio il ben più piccolo e fantastico Crazy Horse.

1.090
  • Indonesiano per primo
Montecatini Terme, Italia
3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 16 voti utili
“Noioso ed assolutamente fuori prezzo!!!!!!”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 26 marzo 2012

Partivo da grandi aspettative poiché ero stata già al Lidò a vedere C'est Magique, del quale ero rimasta stupefatta, quindi, pago la bellezza di 500 euro per cena e spettacolo (io, il mio compagno e bimba) per vedere Bonheure.
Risultato? Cena seppur buona, è stata una vera presa in giro, con 2 gr di aragosta nella zuppa e 50 gr di carne, poi un bignè che era la torta (notare era il menù da 200 a testa!)...vabbè chiudiamo un occhio perché sapevamo di pagare il nome..... che purtroppo solo questo è rimasto del LIDO'....
Lo Spettacolo di una noia mortale, i grandi effetti speciali hanno lasciato il posto a una cantante che seppur brava, canta solo in francese pezzi noiosi, che dopo il secondo ti vorresti alzare, ballerine belle ma la bravura è un'altra cosa... unico sprazzo di allegria il clown.....
Se volete comuque andare vi consiglio di non fare la cena ed è sufficiente il posto-bar oppure ancor meglio...aspettare che cambi lo spettacolo.

5 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 68 voti utili
“Eccezzionale”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 gennaio 2012

Sono stato al Lido per una cena aziendale il 23 gennaio 2012 e sono rimasto sbalordito dallo spettacolo.
Ho avuto con i miei due colleghi italiani che mi accompagnavano la fortuna di avere un tavolo sotto al palco. Lo spettacolo è bellissimo. I costumi sono sfarzosi, le scenografie bellissime, le ballerine di bellezza sublime e tutto il resto cioè musica, luci e coreografie non è da meno. Ho letto le recensioni negative su questa attrazione e mi chiedo davvero che cosa si possa desiderare più di questo. Il grande fratello? Consiglierò a tutti i miei amici di andare. La cena è stata di buona qualità ma lo spettacolo è da 3 stelle michelin!!!

Visitato a Gennaio 2012
Treviso
14 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 28 voti utili
“Un'esperienza da provare”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 gennaio 2012

La location è molto elegante e ho trovato il personale anche molto gentile e disponibile. Abbiamo chiesto se si poteva avere un posto centrale e ci hanno accontentato subito. Champagne abbastanza buono....ma ovviamente tanto frizzante! Lo spettacolo è molto vario, hanno perfino una pista per il pattinaggio sul ghiaccio. A parte una scena che non mi è piaciuta molto devo dire che è stata una bella esperienza. I costumi sono stupendi. Però il prezzo è un pò troppo esagerato secondo me!

Visitato a Gennaio 2012
Certaldo, Italia
44 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 55 voti utili
“Bello , ma niente di eccezionale”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 10 ottobre 2011

Ciao a tutti, al Lido ci sono stato in questi giorni con la mia ragazza.
Per andare allo spettacolo basta andare lì e fissare per il giorno dopo.Potete scigliere solo spettacolo 80 euro, spettacolo con champagne 100 euro oppure cena più spettacolo 180 euro.noi avevamo scelto lo spettacolo con champagne. I camerieri sono scorbutici, parlano veloce il francese e se gli chiedi di ripeterlo, fanno la faccia da scocciati perchè gli fai perdere tempo.Lo champagne è pessimo, puzza, il perlage è molto aggressivo e non persistente in bocca.......Lo spettacolo è bello, però la musica si ripete sempre la solita, ed alla fine è quasi noiosa...Bruttissima la scena del cavallo ammaestrato come un attore, faceva tenerezza....Vengono a farti le foto (5) e dopo ti chiedono 20 euro a foto(troppo).PESSIMO venire a saldare il conto durante lo spettacolo!!!ah per il guarda roba chiedono 2 euro a capo. Comunque merita anche se non più di una volta nella vita.....Ciaooo

Visitato a Ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto Le Lido hanno visto anche

Conosci Le Lido? Condividi la tua esperienza!