“Mah”

Crociera sulla Senna e tour dei canali di Parigi
Al n.58 in classifica su 231 Giochi e divertimento a Parigi
Dettagli sull'attrazione
Recensito 31 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Tornata dopo anni. Delusa.
Caro.
La parte esterna e i camminamenti dovrebbero essere più curati.
Personale non garbato, nella maggior parte dei casi. Informazioni incomplete.
Giusti i controlli, come in tutta Parigi, ma dovrebbero strutturarsi in modo che si facciano una sola volta e non per ogni movimento nella struttura.
Più che per turisti, forse, per parigini che vogliono trascorrere una giornata.

Data dell'esperienza: dicembre 2016

Recensito 28 ottobre 2016

Bella idea, bella struttura sia dal di dentro che dal di fuori. dentro l'avevo vista un apio di anni fa in occasione del documentario su Van Gogh, una favola.
Questa volta l'ho vista da fuori, passeggiando lungo canale S Martin e quindi arrivandoci senza saperlo attraverso il parco da La Vallette

Data dell'esperienza: ottobre 2016
Recensito 26 luglio 2016

Ho visto un documentario al suo interno e devo dire che l'effetto è davvero unico. La proiezione del video avviene su tutta la superficie della sfera e si ha la sensazione di trovarsi quasi in una realtà virtuale. ll biglietto costa 9 euro ridotto per i giovani ma credo che sicuramente ne valga la pena.

Data dell'esperienza: luglio 2016
Recensito 27 giugno 2016 da dispositivo mobile

È un cinema che proietta diversi film documentari durante la giornata. Controllate il programma per conoscere orari e documentari. Le immagini sono stupende. Lo consiglio. Sono rimasto invece deluso dalla cite des sciences. È un museo con esposizioni temporanee di tipo scientifico ma mi sono annoiato. Quindi consiglio fare il biglietto solo per il cinema.

Data dell'esperienza: giugno 2016
Vedi altre recensioni
Recensito 18 maggio 2016

ci sono stata in gita con la mia classe di liceo. da fuori è uno spettacolo vedere questa enorme palla sull'acqua argentata che riflette ogni cosa... all'interno la ricordo vagamente.. ci hanno mostrato qualcosa di davvero noioso...

Data dell'esperienza: giugno 2015

Gli utenti che hanno visto La Geode hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci La Geode? Condividi la tua esperienza!