“Da consigliare :)”

Classificato al n.348 di 1.797 hotel a Parigi
Svizzera
“Da consigliare :)”
Recensito il 4 giugno 2012

Abbiamo trascorso solo una notte al Jardin d'Eiffel in quanto di passaggio ma siamo rimasti comunque soddisfatti: buona la posizione, (se siete fortunati riuscirete anche a vedere un pezzettino della tour eiffel dalla finestra della vostra camera!) , buona la pulizia della camera/bagno, buona la prima colazione e non da ultimo, la gentilezza e la disponibilità del personale alla reception che ci hanno fornito indicazioni utili in seguito a un inconveniente della nostra auto .. insomma .. da consigliare e da rivisitare!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
jardinseiffel, General Manager alle Hotel Jardins d'Eiffel, ha risposto a questa recensione., 14 giugno 2012

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
Novara, Italia
Recensito il 15 maggio 2012

Sono stata in questo hotel per circa una settimana e devo dire che mi sono trovata molto bene.
E' vicino alla tour eiffel e agli invalidi, comodo per chi usa la metropolitana per spostarsi e per chi vuole prenotare direttamente con loro le escursioni.
Buona la colazione e varia, la pulizia delle camere buona, il personale molto discreto e affidabile, avevo lasciato 50 € in camera (disattenzione non da poco!!!) e le ho ritrovate sulla scrivania, quindi per me questa cosa dà 1000 punti in più a questo hotel.
Molto disponibili se hai bisogno di informazioni e se hai bisogno di lasciare i bagagli nella hall per andare a fare gli ultimi giri in zona, li controllano con molta attenzione.
Io ho prenotato con loro la visita a Versaille e Parigi di notte, devo dire che è vero ho pagato qualcosa in più rispetto a farle per conto mio ma volete mettere la comodità di non fare nemmeno la fila per i biglietti?! Si perchè vi passano a prendere direttamente in hotel e si preoccupano loro di fare i biglietti e tutto il necessario per darvi il miglior servizio e poi concluse le vostre escursioni, vi riportano all'hotel.
Nelle vicinanze ci sono ottimi ristorantini/ brasserie dove potrete gustarvi ottime bistecche, mega panini e per chi non ha super pretese anche un piatto di pasta mangiabile (non siamo in italia!).
Consiglio questo hotel a chi vuole comodità e gentilezza senza spendere una fortuna.
Ci tornerò sicuramente!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
jardinseiffel, General Manager alle Hotel Jardins d'Eiffel, ha risposto a questa recensione., 31 maggio 2012

Cassino, Italia
Recensito il 14 maggio 2012

Sono tornata ieri sera da Parigi dove ho soggiornato in questo hotel. Sono un'agente di viaggio e onestamente lo consiglierò a tutti. E' vicinissimo alla Tour Eiffel, 5 minuti a piedi, la camera era pulitissima, nuova come il resto dell'hotel, colazione ottima e personale gentilissimo.
Fantastico hotel!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Napoli, Italia
Recensito il 1 maggio 2012

Ho soggiornato 4 notti presso quest'albergo durante il periodo di pasqua, l'albergo è un 3 stelle ma in realtà la qualità della struttura e dei servizi è molto superiore, questo è tranquillamente un buon 4 stelle. La pulizia la fa da padrona in quest'hotel, camere sempre fresche e pulite, il personale e sempre cortese e disponibile, la colazione è abbondante e di buona qualità. Inoltre la zona dove si trova questo albergo è strategica ed il contesto è signorile

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
jardinseiffel, General Manager alle Hotel Jardins d'Eiffel, ha risposto a questa recensione., 9 maggio 2012

Treviso, Italia
Recensito il 18 marzo 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel due notti per un week-end.
Il primo pregio della struttura è la posizione assolutamente strategica per una visita (anche a piedi) di Parigi. Al sabato, infatti, siamo partiti dall'hotel e, passando per Les Invalides, siamo arrivati all'Arco di Trionfo per poi proseguire fino al Louvre, poi al Quartiere Latino e per finire a Notre Dame.
Per spostamenti più lunghi va ricordata la vicinanza con alcune stazioni della metropolitana (in particolare Invalides che è collegata direttamente alla stazione di Notre Dame Saint Michel dove arriva la RER dall'aeroporto).
La struttura è ben tenuta e dotata anche di una sala comune al piano terra, dove sono a disposizione alcuni computer. Il personale è gentilissimo (24 ore su 24).
La stanza molto carina era di demensioni più che soddisfacenti, tenuto conto della media parigina, ed aveva una finestra che si affacciava in un cortile interno (molto ben tenuto) ed era rivolta verso la Torre Eiffel.
La strada ove sorge l'hotel è silenziosissima (come del resto tranquillo è anche il quartiere).
A poca distanza si trovano anche alcuni locali che non arrecano il minimo disturbo.
In conclusione, soggiorno più che positivo e struttura certamente consigliata. Ci tornerei.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
jardinseiffel, General Manager alle Hotel Jardins d'Eiffel, ha risposto a questa recensione., 23 marzo 2012

paris
Recensito il 4 febbraio 2012

Ottimo hotel!! Personale gentilissimo,stanze molto pulite anche se un pò piccole,posizione privilegiata in quanto sorge vicinissimo la torre eiffel(5/10minuti a piedi) e quartieri eleganti!
La metrò dista500m,insomma ottima qualità/prezzo!!Ottima anche la sala per la colazione ed offrono anche il servizio in camera!E poi si vede la torre eiffel ovunque ti giri!La prima volta che sono andata sn stata fortunata perchè ho avuto una camera che si affacciava sulla torre,immaginate lo spettacolo!!Nn posso lamentarmi, lo consiglio vivamente;infatti io ci sono andata per ben2volte con il mio amore e c ritornerei ancora alre 1000!!!Ottimo 3*
Buon viaggio

Consiglio sulle camere: Chiedete una camera con vista sulla torre eiffel!!
  • Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
jardinseiffel, General Manager alle Hotel Jardins d'Eiffel, ha risposto a questa recensione., 9 febbraio 2012

Recensito il 21 novembre 2011

Dalla camera la vista piú bella di tutta Parigi sulla Torre Eiffel. Pulizia, disponibilitá completano il quadro. Colazione ottima e abbondante! Per gli innamorati tappa obbligatoria al muro dell'Amore, fermata Abbesses nel parchetto di fronte all'uscita del metro. TUTTO INDIMENTICABILE!

• Ha soggiornato in Novembre 2011
jardinseiffel, General Manager alle Hotel Jardins d'Eiffel, ha risposto a questa recensione., 23 novembre 2011

Véronique
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Hotel Muguet
Hotel du Champ de Mars
N. 270 di 1.797 a Parigi
Punteggio 4.5 su 5 1.004 recensioni
Hotel Relais Bosquet Paris

Conosci Hotel Jardins d'Eiffel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Jardins d'Eiffel

Struttura: Hotel Jardins d'Eiffel
Indirizzo: 8 rue Amelie | 07 Arr., 75007 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Torre Eiffel/Invalides
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
N. 233 hotel romantici a Parigi
N. 253 hotel per famiglie a Parigi
N. 354 hotel per viaggi d'affari a Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Jardins d'Eiffel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Fastbooking, Priceline, Expedia, Hotels.com, Odigeo, ACCOR, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Jardins d'Eiffel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Jardins Eiffel
Jardins d Eiffel Hotel