“Per la terza volta, eccellente!”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Hotel Jardins d'Eiffel

Hotel Jardins d'Eiffel
Classificato al n.333 di 1.796 hotel a Parigi
Figline e Incisa Valdarno, Italia
“Per la terza volta, eccellente!”
Punteggio 5 su 5

Come si puo' intuire dal titolo, questa è la terza volta che soggiorniamo in questo hotel di Parigi. La prima fu nel 2001 e poi di nuovo nel 2008. Ogni volta siamo rimasti più che soddisfatti, lo dimostra il nostro ritornare e ritornare ancora! Lo staff è sempre gentile e disponibile; le camere pulite, luminose, ben insonorizzate; la colazione ottima per qualità e quantità; la posizione poi non si discute: a 5 minuti a piedi dalla Tour Eiffel e da Les Invalides. La metro è a due passi e la zona è piena di negozi e brasserie!

Il prezzo non è dei più economici, noi abbiamo pagato per una tripla 240 euro a notte ma è in linea con gli altri 3 stelle di Parigi!!! Per un prezzo più economico bisogna scendere di categoria (con risultati che non sono in grado di descrivere, non avendo provato).

La nostra camera, n° 314, aveva anche un piccolo balcone dal quale si godeva una bella vista della Tour Eiffel. La nostra bimba era contentissima, visto che aveva chiesto di essere portata a Parigi proprio per vederla!

In definitiva: siamo stati benissimo e quando torneremo a Parigi, torneremo di sicuro in questo Hotel!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
jardinseiffel, General Manager alle Hotel Jardins d'Eiffel, ha risposto a questa recensione.
Gentile Signora, Gentile Signor,

Vi ringraziamo vivamente per i vostri commenti molto simpatici.

Speriamo di accogliervi di nuovo nel nostro hotel.

Migliori saluti

Véronique

Punteggio 4,5 su 5
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
Punteggio 4 su 5

È la seconda volta che torno in questo hotel per i miei soggiorni parigini e confermo la già buona impressione che mi abeva fatto al primo soggiorno.
Staff gentile e disponibile, con buon inglese. Eccellente la posizione, in un quartiere accogliente e ben collegato. E poi c'è lei a due passi...la Torre!

• Ha soggiornato in Maggio 2011

• Ha soggiornato in Maggio 2011
Cagliari, Italia
Punteggio 4 su 5

A due passi dalla metropolitana (Tour Moubourg) e a dieci minuti (a piedi) dalla Tour Eiffel. Albergo tranquillo, noi ci siamo trovati molto bene, il personale è molto gentile e non abbiamo avuto nessun tipo di problema. Colazione abbondante anche se il cappuccino è un po distante dal nostro...ma quando si è in vacanza questo è l'ultimo dei problemi. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Milano
Punteggio 4 su 5

L'albergo è situato in una zona molto carina ed è vicinissimo alla Torre Eiffel ed alla stazione della Metropolitana (Tour Moubourg - linea 8). Il personale è stato molto cortese e le camere decenti pur se un pò piccole (ovviamente per la categoria dell'albergo). Colazione a buffett ottima ed abbondante e graditissimo punto internet gratuito in albergo e servizio WiFii in camera. Da consigliare per chi cerca un appoggio dignitoso al centro di Parigi.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
napoli
Punteggio 4 su 5

Hotel veramente molto carino in posizione strategica e dal prezzo conveniente.
Dal momento che già ci pensa la città a salassare il portafogli (in particolar modo se non volete morire con la gola riarsa, visto quanto vi fanno pagare l'acqua in bottiglietta), vi conviene risparmiare sull'albergo preservando un minimo di qualità.

• Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato in coppia
da Re
Punteggio 5 su 5

E' la nostra terza volta a Parigi e sempre nello stesso albergo. A distanza di un anno e mezzo siamo rimasti ancora una volta soddisfatti da questo albergo e dal suo personale disponibile e pronto ad esaudire ogni richiesta. Questa volta eravamo con una coppia di amici e anche loro sono rimasti piacevolmente sorpresi dall'albergo e dalla sua pulizia, non chè dalla posizione. Ci sentiamo di consigliarlo veramente.

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Hotel Muguet
Hotel du Champ de Mars
N. 297 di 1.796 a Parigi
Punteggio 4.5 su 5 995 recensioni
Hotel Relais Bosquet Paris

Conosci Hotel Jardins d'Eiffel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Jardins d'Eiffel

Struttura: Hotel Jardins d'Eiffel
Indirizzo: 8 rue Amelie | 07 Arr., 75007 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Torre Eiffel/Invalides
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
N. 233 hotel romantici a Parigi
N. 253 hotel per famiglie a Parigi
N. 354 hotel per viaggi d'affari a Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Jardins d'Eiffel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, AlpitourWorld, Fastbooking, Booking.com, Hotels.com, Odigeo, ACCOR, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Jardins d'Eiffel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Jardins Eiffel
Jardins d Eiffel Hotel