Select Hotel
241 USD
203 USD
  • Piscina
  • Ristorante
Holiday Inn Express Paris-Canal de la Villette(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
118 USD
  • Colazione inclusa
108 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Hotel Chatillon Paris Montparnasse(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
111 USD
101 USD
284 USD
221 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 261 USD a notte.

Novotel Paris Vaugirard Montparnasse(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
244 USD
238 USD
218 USD
  • Ristorante
Hôtel La Manufacture(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
128 USD
  • Bar/Lounge
Novotel Paris Centre Bercy(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
183 USD
173 USD
Agoda.com
568 USD
Recensioni (1.231)
1.231 risultati
Recensito 19 marzo 2018

Andando spesso a Parigi per lavoro scelgo sempre un Hotel **** in centro.Avevo soggiornato nell'hotel poco distante ma non aveva disponibilità. Posizione ottima, personale gentile, hall dell'hotel perfetta, la sorpresa inizia salendo le scale. Moquette logora. Porte segnate dal tempo. La camera si presenta spaziosa ottima vista sulla piazza ma il resto un po' datato. La finestra che non si chiude. un po' di manutenzione non sarebbe male

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 marzo 2018

Hotel ristrutturato e con ambienti puliti. Camera piccola ma con tutto il necessario per un buon soggiorno, letto comodo, ottima colazione, personale gentile e disponibile. Hotel posto in un palazzo dove è stato aggiunto l'ascensore, che quindi è piccolo, ma funzionale. La nostra camera era sul retro e non abbiamo avuto alcun rumore, ottima qualità del sonno. Davvero consigliato

Consiglio sulle camere: per la tranquillità credo sia meglio con vista retro
  • Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 dicembre 2017

Il Select Hotel è davvero delizioso. Nonostante gli spazi particolarmente contenuti la struttura, immagino realizzata da bravissimi designers, offre comfort e bellezza. Tutto è chic e accogliente. Le stanze seppur con poco spazio riescono a offrire tutte le risorse di una suite. Ottima la prima colazione, la location e la competente disponibilità del personale.

Consiglio sulle camere: Sono più o meno tutte piccole ma particolari
  • Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 dicembre 2017

hotel in ottima posizione, vicinissima alla fermata luxemburgo e alla fermata san Michelle. arrivando dall'aeroporto Charles de Gaulle facile raggiungere la struttura con la RER. Ho prenotato una stanza molto grande con ottime finiture, divano e 2 tv. stanza panoramica sulla Sorbona , ottima insonorizzazione per l'esterno.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 novembre 2017 da dispositivo mobile

Un hotel carino ben situato in pieno centro vicino alla metro e al RER.
Mi hanno fatto un upgrade in una camera stupenda molto ben arredata e pulitissima con accappatoio, ciabatte, macchina per il caffè ecc
L’unico difetto è la colazione molto precaria direi. La prossima volta ci ritorno senza però prendere la colazione

Ha soggiornato a: novembre 2017