“Tanto rumore a caro prezzo”
Recensione di Select Hotel

Select Hotel
Classificato al n.292 di 1.801 hotel a Parigi
“Tanto rumore a caro prezzo”
Recensito il 24 febbraio 2012

Vacanza per san Valentino.
Prenoto tramite [-]. Personale da subito poco cortese, ma in Francia e soprattutto a Parigi sono un pò snob..
Pulizia delle camere molto lenta-scarso personale
Durante il nostro soggiorno lavori di manutenzione delle camere, con rumori di Martelli e flessibili sin dal primo mattino.
Porte che si chiudono solo sbattendole, per cui la mattina il primo che esce di stanza sveglia tutto il piano..
C'ero già stato e anche se caro mi era piaciuto. Non penso che tornerò.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012

Venezia
Recensito il 23 febbraio 2012

Posizione ottima (direttamente sulla piazzetta de la Sorbone, a pochi passi da Notre Dame) sia per visitare la città (anche comodamente a piedi) che da/per aeroporto: noi siamo atterrati a Orly e partita da CDG e la rer (fermata Luxemburg) collega perfettamente questa zona della città senza aver bisogno di effettuare mille cambi di metro. La hall dell'hotel e tutta la parte della reception è nuovissima, con arredamento moderno: veramente molto carina. Noi avevamo una stanza standard al primo piano e salendo le scale ammetto che abbiamo temuto il peggio (niente di preoccupante ma si nota la differenza tra la zona della hall e l'arredamento scale/corridoio)...ma andate tranquilli, anche se piccola, la stanza era bella e pulita e considerando lo spazio ristretto ci si riusciva tranquillamente a muovere con valigie, giacconi e scarpe parcheggiate qua e là: per un paio di giorni è più che vivibile e consigliata!!! il bagno pulito, piccolo anche questo ma con una doccia veramente bella e ampia. Nel complesso ci siamo veramente trovati bene e consiglio questa struttura.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Udine, Italia
Recensito il 15 gennaio 2012

Se volete avere la prima impressione di com'è Parigi, dovete soggiornare nel quartiere latino e non sbagliate se la vostra scelta è il Select hotel. Raggiungibile facilmente con la RER dall'aeroporto, scendendo alla stazione Luxembourg (c.a. 700 mt, diciamo al massimo 10 minuti a piedi guardandovi intorno!), è situato in una incantevole e tranquilla piazza nel cuore del quartiere Latino. Altre stazioni metro sono a poca distanza (c'è sempre un pò da camminare..), ma ancor più vicino ci sono le fermate degli autobus che vi portano dovunque: acquistate la carta Paris Visite e davvero potete muovervi per Parigi con tutti i mezzi senza nessun problema di biglietti! L'hotel è molto bello e curato. Le stanze non sono grandissime, ma pulite, ottimamente organizzate anche quelle più piccole (noi ci siamo tornati, e la seconda volta eravamo in una stanza che dava su un cortile interno, mentre la volta precedente eravamo proprio sulla Place Sorbonne). Comunque sono pulite con letti e cuscini comodi.Gli ascensori sono piccoli e uno dei due è davvero MINUSCOLO...diciamo che se avete una grande valigia, dovete salire a turno anche se siete in due! La colazione è la classica continentale, ma ci si trova di tutto, dal dolce al salato. L'unico neo è che se scendete a far colazione nell'ora di "punta" i tavoli (ce ne sono un pò pochi...) sono tutti occupati e a volte bisogna attendere un attimo. In definitiva però consiglio vivamente questo albergo (ne ho provati parecchi a Parigi, e a volte nelle stanze o nei bagni neppure riesci a girarti!!). Quando torno a Parigi, io ci vado di sicuro!

Recensito il 3 gennaio 2012

Situato a pochi passi dalla stazione RER luxembourg, che collega Parigi all'aeroporto e' il punto ideale per visitare la meravigliosa città di Parigi immerso nello stupendo quartiere latino e incastonato nella tranquillissima piazza della Sorbonne che con la sua bellezza vi lascera' a bocca aperta L'hotel è nuovissimo e molto curato nel design, le camere non sono grandi tutt'altro, ma sono molto accoglienti e fedeli allo stile parigino, il bagno non ha porta che lo divide dalla stanza, ma chi conosce la cultura francese e parigina saprà che e' normale, il personale è gentilissimo e pronto ad ogni vostra richiesta, il Wi-Fi e' totalmente gratuito grazie ad un password che vi comunicherà il personale dell'hotel,

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Treviso, Italia
Recensito il 20 settembre 2011

Dopo l'esperienza dell'anno scorso, avendo deciso di tornare a Parigi ancora uan volta, ho deciso di prenotare nuovamente una camera al Select Hotel.
Non me ne sono affatto pentito: tutto era ottimo, proprio come lo ricordavo.
Posizione a due passi da Notre-Dame e davanti alla Sorbonne, cordialità del personale, pulizia e funzionalità delle camere, colazione tipicamente francese, connessione Wi-fi gratuita, insomma un albergo che vale tutte le sue stelle (forse ne meriterebbe una in più) ed ogni euro speso per soggiornarvi.
Continuo ad essere della mia idea e a consigliarlo a chiunque voglia soggiornare in una delle zone più incantevole della città.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 10 aprile 2011

Posizione eccezionale, di fronte all'ingresso dell'Univerità La Sorbonne. Peccato per il wiFi non funzionante nell'ala dove era la mia camera... la posizione è ideale per i principali collegamenti alla città e per la vita notturna del quartiere latino, dove avete ampia scelta di ristoranti. Staff cordiale ed efficiente, colazione standard con caffetteria, croissant e poco più-

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
Perugia
Recensito il 26 febbraio 2011

Un buon hotel molto ben collocato nel cuore del quartiere latino.
Il rapporto qualità/prezzo per Parigi è molto buono. Comodo sia per la vicinanza alla RER che alla metro. Si puo' facilmente girare a piedi per il quartiere latino. A due passi dal Panteon, praticamente attaccato alla Sorbonne.
Unico neo: non funzionava la wifi nelle camere ma, in compenso, era gratuita nella hall.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Grand Hotel Saint-Michel
1.159 recensioni
Le Lapin Blanc
Le Lapin Blanc
N. 79 di 1.801 a Parigi

Conosci Select Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Select Hotel

Struttura: Select Hotel
Indirizzo: 1 Place de la Sorbonne, 75005 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Quartiere Latino
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
N. 198 hotel di lusso a Parigi
N. 213 hotel per viaggi d'affari a Parigi
N. 347 hotel romantici a Parigi
N. 464 hotel per famiglie a Parigi
Categoria hotel:4 stella/e — Select Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Agoda, Hotels.com, TripOnline SA, Expedia, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Select Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Select Hotel Parigi, Île-De-France
Hotel Select Parigi