Recensito 9 marzo 2016 da dispositivo mobile

Sono stata cinque giorni all'Hotel Tiquetonne con mio marito e mio figlio di due anni e mezzo. Ci siamo trovati molto bene. L'hotel certamente non ha alcun lusso, ma è essenziale e molto pulito. La cosa migliore è la posizione, vicinissimo al Louvre raggiungibile a piedi con una passeggiata lungo la senna di dieci minuti, vicinissimo alla stazione metro e RER di chatelet les halles, con la quale si può arrivare a Disneyland direttamente, e a tutte le altre destinazioni facendo qualche cambio linea. Oltre ovviamente al prezzo molto vantaggioso e un rapporto qualità prezzo molto onesto. L'Hotel avrebbe bisogno di essere restaurato, ma nel complesso se ci si accontenta si sta molto bene. Il quartiere è molto ben servito di tutto. Perfetto per chi cerca un posto pulito per dormire senza pretese. La nostra camera era la 206 con bagno in camera, piccola ma confortevole.la prossima volta che andremo a Parigi torneremo senz'altro a dormire all'Hotel Tiquetonne.

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 febbraio 2016

Sono stato a Parigi con la mia ragazza a fine Ottobre. Ho prenotato tramite il sito e saldato il conto all'arrivo. Ottima la posizione dell'Hotel per raggiungere il centro. La fermata della metropolitana, essenziale a Parigi, si trova a pochi metri. Siamo rimasti molto soddisfatti per l'accoglienza e la gentilezza del personale sempre sorridente, che parla bene l'inglese. La camera era una matrimoniale con bagno privato, molto accogliente, calda e ben illuminata. L'hotel dispone di free WiFi di buona qualità, non abbiamo riscontrato rallentamenti durante le chiamate su Skype. La sera si può rientrare in camera anche dopo la chiusura della reception. L'ultimo giorno ci hanno permesso di lasciare i bagagli nella reception per permetterci di visitare la città senza il peso dei trolley. Tutti i giorni la camera e bagno venivano puliti e cambiata la biancheria (lenzuola e asciugamani). Lo consiglio vivamente. Per un prossimo viaggio a Parigi ritorneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Questo piccolo hotel nella comoda omonima via, offre graziose camere, comode e s prezzi ragionevoli. La proprietaria è molto cordiale e gentile. Comete con e senza bagno, sobriamente arredate, silenziose e pulite. Già stato ospite più volte negli anni!

Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato da solo
Recensito 24 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Se si cerca un albergo per dormire e basta questo e ottimo, stanza minimal ma pulita e silenziosa. Minimal intendo letto e armadio punto, noi avevamo bagno in camera. Comoda per raggiungere la metropolitana, louvre raggiungibile a piedi e se si vuole fare una bella passeggiata si arriva anche al moulin rouge. Consiglio a chi come me quando va all'estero sta in hotel solo per dormire

Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 novembre 2015

Ci siamo stati lo scorso anno, e ci siamo trovati veramente bene la titolare dell'hotel parla italiano ed è una persona gentilissima, le camere sono belle e confortevoli, l'hotel si trova molto vicino al Louvre che si può raggiungere a piedi in dieci minuti, e da lì puoi prendere qualsiasi mezzo per le migliori attrazioni di Parigi. Se ritorno a Parigi sicuramente questo hotel sarà il preferito.

Consiglio sulle camere: sono tutte buone
  • Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia