Tiquetonne
Holiday Inn Express Paris-Canal de la Villette(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
132 USD
266 USD
226 USD
Agoda.com
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Hotel Marceau Champs Elysees(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
219 USD
203 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Hôtel La Manufacture(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
152 USD
120 USD
  • Bar/Lounge
Montmartre Mon Amour(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
177 USD
153 USD
Agoda.com
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Le 55 Montparnasse Hotel(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
166 USD
113 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Hotel Chatillon Paris Montparnasse(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
88 USD
75 USD
Hotels.com
Recensito 20 novembre 2015

Nel complesso un buon hotel!!! La zona non è sicuramente una delle più belle di Parigi, ma è abbastanza centrale e permette di raggiungere le principali attrazioni in pochi minuti con la metro (quasi sempre occorre fare uno cambio o arrivare alla fermata Les Halles a piedi, poichè la fermata presente nelle immediate vicinanze dell'hotel, Etienne marcel, fa parte della linea 4, che non tocca molti dei luoghi di interesse) e a volte anche a piedi come il Louvre. Quindi uno dei punti di forza dell'hotel è proprio la posizione, ma direi anche la cortesia del personale, nonostante non parlassimo francese, e soprattutto il prezzo, mentre la pulizia lascia un po' a desiderare (cambiare le asciugamani e svuotare il cestino tutti i giorni non è sinonimo di pulizia credetemi). Abbiamo soggiornato nella camera 203 al secondo piano (una di quelle restaurate, con il parquet, visibile nelle foto), con bagno in camera (dimensioni giuste, doccia ampia). La stanza affaccia all'interno, non sulla strada, ed è silenziosa (considerato che abbiamo soggiornato da lun a ven in ottobre, quindi con le finestre chiuse), il wifii prende bene. Nel complesso non so se ci ritornerei, più che altro per la zona (nonostante sia centrale, non mi ha dato una bella impressione) e per la scarsa pulizia (ho visto un episodio agghiacciante che preferisco non raccontare)!

• Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 novembre 2015

A fine settembre io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato in questo hotel: semplice, minimal, pulito, comodissimo per tutti gli spostamenti, situato in un quartiere vivace e caratteristico. Ci siamo trovati benissimo e se dovessimo tornare a Parigi, lo spero, sicuramente ritorneremmo qui!

Ha soggiornato a: settembre 2015
Recensito 29 ottobre 2015

Hotel dove ho soggiornato tre notti. Camera essenziale, pulita, con bagno interno ( a pagamento ) recentemente ristrutturato.
Posizione Hotel fantastica, attaccata alla fermata di Saint Etienne, e in 15 min a piedi direttamente dall'Hotel si raggiunge il Louvre, altrimenti una fermata di metro in 5 min.

Super consigliato, noi abbiamo fatto senza colazione, anche perché quella è cara, circa 7 o 8 euro, consiglio di andare in un panificio attaccato e con 3 euro si fa colazione con doppia Brioches.
Ristoranti vicini molti, ma nella media alta di Parigi per quanto riguarda i prezzi, consiglio vivamente un ristorante nella stessa via dell'Hotel che cucina solo pollo alla brace, con 9 euro si mangia un pollo intero, con acqua, patatine artigianali a parte che meritano solo quelle il viaggio ;)

Ps: quartiere ricco di opere di artisti della street art

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 settembre 2015 da dispositivo mobile

Hotel carino con tutte le comodità di altri più costosi. Personale educatissimo e posizione comodissima. Ho girato tutta Parigi grazie anche alla facilità della metropolitana e al fatto di trovarsi a non più di 15 minuti a piedi dal Louvre / orsay e torre effeil. Lo consiglio vivamente.

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 settembre 2015 da dispositivo mobile

Soggiorno di 3 notti prenotando due stanze! Al primo piano ampia e nonostante la vicinanza al centro con bar locali e ristoranti c'era tranquillità e silenzio...quella del settimo piano aveva in vista anche la Tour Eiffel! Tranquillità, pulizia letti comodi in una zona centralissima! Da 10 e lode la cortesia del ragazzo e della signora! Grazie mille!

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici