Recensito 6 settembre 2015

Un albergo datato, spartano, ma con una ottimo rapporto prestazione/prezzo per Parigi. La doppia senza colazione costa 70 € (conviene fare colazione presso una panetteria). Piccola stranezza, viene richiesto di pagare in anticipo. Internet gratis e veloce (ma non funziona sempre).

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 agosto 2015

Alloggiato presso questo Hotel con la mia ragazza dal 13 Agosto al 20 Agosto, che dire? Perfetto!
L'hotel è situato in una zona centrale, si può raggiungere tutto comodamente a piedi e ben collegato con la linea metro centrale Les Halles.
Il personale dell'hotel è gentilissimo e disponibile, i miei complimenti vanno al portiere che parla l'italiano e anche a quel signore che ci ha accolto il primo giorno, che nonostante parlasse solo Francese era molto simpatico e ci comprendeva molto bene.
La camera scelta è con bagno in camera, molto pulita e tutto confortevole, disponibili alla sostituzione di asciugamani e sapone, le camere molto pulite e affacciate in una zona tranquilla.
I miei sentiti complimenti! Sicuramente vorrei tornare entro la fine dell'anno e il vostro hotel sarà il mio punto d'appoggio!! Grazie per l'ottimo servizio offerto.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 agosto 2015

Sono stata al Tiquetonne dal 3 al 7 agosto. Con la mia famiglia siamo stati in due doppie con bagno e doccia in camera. Accesso ad internet gratis. Tutto perfetto, stanze essenziali ma pulite e silenziose. L'hotel è a due passi dalla metro in una zona tranquilla. E' la sistemazione perfetta per poter visitare con la famiglia Parigi : un albergo economico, pulito, in centro. Sono davvero soddisfatta!

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 agosto 2015

Hotel in posizione centrale, comodo per chi ama muoversi a piedi ma anche per chi vuole prendere la metro (fermata etienne marcel a pochi passi). L'hotel è un palazzo un po' datato e le camere sono piuttosto spartane, ma dotate di tutto l'occorrente! Il phone l'abbiamo chiesto alla reception e ci è stato dato senza alcun problema. La pulizia è giornaliera e prevede anche il cambio asciugamani. Il personale è molto cortese e si respira un bel clima famigliare. Consiglio di tenere chiuse le finestre durante la notte per non essere disturbati dalla movida parigina (specialmente il venerdì). La via è piena di localini per aperitivi, cene , colazioni... Consiglio vivamente questo hotel perchè è un giusto compromesso qualità/prezzo. Ci tornerò sicuramente.

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 giugno 2015

Ottima la posizione, vicino alla chiesa di Saint-Eustache e al Centre Pompidou.
Hotel pulitissimo e stanze arredate con mobili "vintage"..
Perfetto per chi richiede praticità, pulizia delle stanze ma che non va alla ricerca di arredamento all'ultima moda..
Noi ci siamo trovati benissimo il proprietario è un po' scorbutico e si rifiuta di parlare inglese ma il rimanente personale è molto disponibile.
Nei pressi troverete diversi punti di noleggio biciclette "Velib" per esplorare in bici la città!!

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato in coppia