Recensito 31 dicembre 2011

abbiamo passato una settimana a Parigi in quest'hotel, prezzo ottimo, accoglienza perfetta, in centro e pulitissimo! (il che a Parigi non è assolutamente da sottovalutare...). La colazione è da acquistare a parte per 6,50 €. La via è pedonale, poco rumore, a piedi in 10 minuti si raggiunge il Louvre, alla sera la rue saint denis si riempie di vita "particolare", la rue monturgueil è perfetta per una birra prima di cena, il centre pompidou ed il marais ci hanno accolto con la loro atmosfera gay friendly (a 5 min a piedi!)
consigliamo di noleggiare le bici con velib (non ascoltate ciò che vi dice l'agenzia del turismo che suggerisce di non attivare gli abbonamenti...presumo sia una mossa per spingere l'acquisto della ParisVisite)
IN SINTESI: ottimo albergo famigliare, molto "parigino" per chi NON ha bisogno di TV, di grandi stanze, di enormi bagni con vasca, ma che vuole vivere immerso in Parigi!
Hotel

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 dicembre 2011

non posso dare un parere alla struttura perchè non siamo riuscita a vederla!!! abbiamo provato a prenotare con anticipo per il capodanno ma anche dopo conferma ci annullavano la prenotazione per offrirci un'altra camera e/o struttura. Questo è successo per ben 2 volte anche se avevo dato la conferma e compilato il modulo della prenotazione con i codici della carta di credito. Alla fine abbiamo cambiato hotel.

Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 ottobre 2011

L'hotel si trova praticamente al centro di parigi a 500 metri dal forum les halles ci sono varie fermate metropolitane vicino tra cui chatelet - les halles dove passano le rer per eurodisney e l'aerporto charles de gaulle quindi consigliato per gli spastamenti sopratutto se si sta pochi giorni come noi e non si vuole spendere un patrimonio per i trasporti tutto è a portata di mano anzi di piede, quartere latino, monmatre, anche la tour eiffel se si ha la voglia di fare una passeggiata lungo la senna altrimenti c'è sempre la metropolitana, all'aspetto esteriore di primo impatto non fà una grande impressione ma comunque le camere sono pulitissime e il bagno anche e sopratutto di media grandezza che non guasta per una città come parigi la colazione non l'abbiamo presa anche perchè non esiste la sala colazioni ma viene servita in camera, una sciccheria, noi abbiamo optato per i croissant di uno dei tanti cafè che si trovano fuori dall'hotel in rue saint denise, la zona è pedonale e turistica non è per niente pericolosa come a detta di molti, c'è molto controllo della polizia, qualche anno fa era un pò turbolenta per il fatto che ci sono locali tipo sexy shop ma niente di che, consigliatissimo il prezzo bassissimo 60,00€ la doppia a notte, bisogna prenotare per tempo tramite telefono l'hotel è praticamente sempre pieno tutto l'anno proprio per la sua fama. camere un po rumorose

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 settembre 2011

ottimo albergo senza pretese con comoda posizione x visitare il centro di parigi.camere pulite e ordinate.le lenzuola vengono c ambiate tutti i giorni.camere spartane ma hanno cio' di cui si ha bisogno.la colazione nn è un granchè ma è accettabile anche perchè te la servono in camera allo stesso prezzo.la metro è a due passi.insomma se nn siete clienti molto esigenti questo hotel va benissimo.ci tornerei ancora sicuramente.se sapete il francese è meglio perché l'omino della reception nn è molto propenso a parlare inglese.tom e family

e mer

• Ha soggiornato a: settembre 2011
Recensito 22 agosto 2011

La struttura è molto rudimentale ed essenziale... ma lo sapevamo già da prima avendo letto molte recensioni su tripadvisor.
Niente TV e frigo, doccia senza tendina soffitti bassi (ai piani superiori) letto un po piccolo, cambiano le tovaglie del bagno ma non le lenzuola e non puliscono eccellentemente ma non è sporco. L'ascensore per 4 giorni è stato guasto dalle 09:00 alle 16:00 (la mia stanza era al sesto piano). Di positivo è davvero economico, connessione ad internet wifi gratis e senza registrazione, posizione davvero eccellente quartiere tranquillo e vivace al contempo (vicino il centro Pompidou) personale sempre disponibile anche se non proprio poliglotta.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia