“Tutto bene ma camera troppo piccola”
Recensione di Hotel de Latour Maubourg

Hotel de Latour Maubourg
Classificato al n.635 di 1.797 hotel a Parigi
“Tutto bene ma camera troppo piccola”
Recensito il 8 maggio 2011

L'hotel è molto carino e posizionato molto bene, proprio di fronte all'hopital des invalides e con la fermata della metro a pochi passi, ma per il prezzo pagato la camera che ci hanno dato, la 32, era veramente troppo piccola. So che lo standard a Parigi è questo, camere estremamente piccole, però ripeto, visto il prezzo mi aspettavo dimensioni maggiori. Per il resto il personale è molto cordiale e gentile e c'è la possibilità di fare la sauna gratuitamente, cosa che abbiamo molto apprezzato dopo la stanchezza delle visite. In definitiva pur essendo abbastanza soddisfatto della permanenza a Parigi non credo che tornerei in questo hotel.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Venezia, Italia
Recensito il 25 aprile 2011

Piccolo ed elegante albergo a Parigi nella zona Des Invalides. La struttura è accogliente ed il personale è attento e gentile. La nostra camera era spaziosa, di gusto classico ma il bagno era un pò piccolo. La posizione era ottima a soli 30 metri dalla fermata della metropolitana. Unico neo è stata la prima colazione oggettivamente banale.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
lamautour, Proprietario alle Hotel de Latour Maubourg, ha risposto a questa recensione., 3 giugno 2011
Gentili Ospiti,

Vi ringraziamo molto per il Vostro gentile commento sul nostro hotel e posizione, siamo felici di sapere che avete apprezzato il Vostro soggiorno nel nostro hotel! Per noi è stato un grande piacere accoglierVi e speriamo di avere il piacere di riaverVi nel nostro hotel molto presto.

Un cordiale saluto,
Roberta, Silvia e Sofia - Reception
Bari
Recensito il 6 marzo 2011

Abbiamo scelto questo hotel seguendo i consigli di tripadvisor e ancora una volta non possiamo che essere pienamente soddisfatti! Si tratta di un piccolo hotel di charme situato in posizione strategica (champs Elysees e tour eiffel raggiungibli a piedi!) con fermata metro di fronte all'ingresso. Ottimo il servizio, di sicuro sopra la media della categoria. Assolutamente da elogiare e ringraziare le persone alla reception per una cortesia e disponibilità uniche. Abbiamo prenotato la cena di capodanno dall'italia in un ottimo ristorante a pochi passi dall'hotel dopo averlo selezionato tra una decina di proposte con relativi menu inviati via e-mail. Da segnalare inoltre la buona prima colazione e il bagno turco per un sano relax dopo le faticose passeggiate parigine. Il resto lo mette la città, l'atmosfera e la magia del capodanno a Parigi.
Naturalmente per il prossimo soggiorno nella capitale francese sappiamo già dove alloggiare.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Gentili Signori,

Vi ringraziamo molto per il Vostro gentile commento sul nostro hotel. Siamo contenti quando i nostri ospiti passano un gradevole soggiorno a Parigi anche grazie a noi!
Speriamo di avere il piacere di ospitarVi nuovamente molto presto,

Cordiali saluti,
Roberta, Silvia e Sofia - Reception
Udine, Italia
Recensito il 7 novembre 2010

Guardando le recensioni degli altri viaggiatori ho prenotato in questo hotel il mio soggiorno di 4 notti.
Prenotando con 2 mesi di anticipo ho trovato una tariffa di 620 Euro per 4 notti per una camera standard.
L'hotel è piccolo, solo 17 camere, io e la mia ragazza eravamo nella camera standard.
La camera si presenta molto piccola, difficoltà ad aprire le valigia, ma comunque molto bella e curata, pulita, ottimo il servizio, naturalmente wi fi gratuito.
Altro giudizio positivo va alla posizione di questo hotel, a 20 min a piedi dalla torre Eifel, dagli champs Elysee e la metro a 2 metri dall'ingresso dell'hotel!!!!
Per chi volesse ci sono anche camere più grandi, ma naturalmente ad un altro prezzo.
Sicuramente hotel da consigliare.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
lamautour, Proprietario alle Hotel de Latour Maubourg, ha risposto a questa recensione., 20 novembre 2010
Gentili Ospiti,

Vi ringraziamo molto per il Vostro gentile commento, siamo veramente contenti di sapere che avete passato un piacevole soggiorno nel nostro hotel e saremmo lieti di ospitarVi nuovamente nel prossimo futuro.

Grazie ancora,
cordiali saluti
Roberta Vera - Assistente alla Direzione
Pesaro
Recensito il 9 settembre 2010

Quando parlo della mia settimana trascorsa a Parigi inizio sempre il racconto con : "Abbiamo trovato un albergo fantastico, comodissimo sia per la dislocazione che per le attrezzature" e poi parto con la descrizione delle camere, piccole ma pulite; del bagno, ampio e ben attrezzato; della gentilezza del personale che ha saputo ovviare alla nostra cronica ignoranza linguistica; alla vicinanza ai luoghi di maggior interesse, sia a piedi che in metro; al prezzo discreto; alla prima colazione ricca e gustosa. E regolarmente tutti mi chiedono se poi abbiamo visto Parigi o siamo stati sempre in hotel. Certo che siamo stati a Parigi e ci ritorneremo sicuramente, proprio all'hotel de Latour Maubourg

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
lamautour, Proprietario alle Hotel de Latour Maubourg, ha risposto a questa recensione., 9 ottobre 2010
Gentili Signori,

Speriamo di avere il piacere di ospitarVi nuovamente molto presto,

Cordiali saluti,
Roberta Vera - Front Desk Manager
toscana
Recensito il 22 agosto 2010

Io e mia moglie abbiamo soggiornato all’Hotel de Latour-Maubourg dal 9 al 18 agosto e devo dire che ci siamo trovati benissimo.
L’Hotel è molto romantico arredato con gusto e ricco di complementi molto particolari ed eleganti.
La nostra camera era la numero 15, una superior sufficientemente grande, ben arredata e dotata di climatizzatore, cassaforte, frigobar e TV lcd con cui però non si prendeva neppure un canale italiano.
Il bagno non era tanto grande ma bello e soprattutto pulitissimo con cambio quotidiano degli asciugamani.
Il personale è sempre stato molto cordiale e disponibile sia alla reception sia in sala colazione dove la cameriera ci preparava degli ottimi cappuccini all’italiana. A proposito di colazione, noi l’avevamo compresa nel prezzo altrimenti costa sedici euro a persona, il che non è poco ma considerando che c’è un po’ di tutto dal dolce al salato, che è servita in una bella ex cantina con soffitto a volta e mattoni faccia vista e con un’apparecchiatura molto elegante direi che tutto sommato è un ottimo modo per iniziare bene la giornata.
Approfitto dell’occasione per salutare e ringraziare Roberta della reception (è italiana di Torino) visto che non l’ho potuto fare personalmente la sera della partenza, quando abbiamo ritirato i bagagli perché non era presente in albergo.
Ottima la posizione dell’Hotel, proprio di fronte alla stazione della metropolitana ”La Tour Maubourg” (linea 8) a due passi dall’Hotel National Des Invalides (Dome e tomba di Napoleone I, Cappella di Saint-Louis, musée de l’Armée e musées des Plans-Relief) e a dieci minuti a piedi dalla Tour Eiffel.
Per mangiare, se non avete voglia di camminare, proprio di fianco all’Hotel si trova una brasserie con personale molto simpatico, menu tradotto in italiano e dove servono delle ottime bistecche con patate.
Se proprio vogliamo andare a cercare il cosiddetto pelo nell’uovo, l’unico particolare (che segnalo per dovere di cronaca ma che è stato poco importante per noi) è stato quello che al nostro arrivo non abbiamo trovato quello che avevamo richiesto attraverso un form speditoci via e-mail dall’Hotel al momento della prenotazione con cui ci chiedevano di specificare il quotidiano e il colore della rosa che volevamo trovare in camera al nostro arrivo; non c’era né l’uno né l’altra.
Comunque è senza dubbio un Hotel da consigliare e che prenderemo di nuovo in considerazione per il nostro prossimo soggiorno a Parigi.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Un cordiale saluto,
Roberta Vera - Assistente alla Direzione
Pesaro, Italia
Recensito il 1 agosto 2010

Comodissimo: la fermata della Metro è proprio davanti ed intorno si trovano tantissimi ristorantini, tutti da provare. L'hotel è piccolo, ma è proprio una bomboniera. Ogni dettaglio è curatissimo, le camere sono piccole ma pulite, funzionali e ben arredate. Il servizio è impeccabile: tutti sono gentili e disponibili.La nostra camera era silenziosissima ed il bagno era comodo e moderno. La colazione è ricca ( croissant di ogni tipo, marmellate, miele, dolci vari, salumi, formaggi, l'immancabile baguette, spremute, the, caffè ed ogni altra cosa desideriate) ed è disponibile fino alle 11.
La zona è centrale, si può andare a piedi, in poco tempo, alla tour Eiffel, a Montparnasse, sugli Champ Elisée, al museo d'Orsay o arrivare a Saint Germain des Pres. Torneremo sicuramente a Parigi e sicuramente sceglieremo di nuovo questo delizioso Hotel.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Gentili Ospiti,

Vi ringraziamo molto del Vostro gentile messaggio e soprattutto della Vostra visita nel nostro hotel. E' stato un grande piacere accoglierVi e siamo molto felici di sapere che avete apprezzato il Vostro soggiorno!
Nella speranza di avere la possibilità di riceverVi molto presto di nuovo nel nostro hotel, Vi porgiamo i nostro più cordiali saluti,

Roberta Vera - Responsabile della Reception
Silvia e Young-Ju - Reception
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Hotel de l'Empereur
Hotel Motte Picquet
N. 146 di 1.797 a Parigi
Punteggio 4.5 su 5 972 recensioni
Best Western Tour Eiffel Invalides

Conosci Hotel de Latour Maubourg? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel de Latour Maubourg

Struttura: Hotel de Latour Maubourg
Indirizzo: 150 rue de Grenelle | 07 Arr., 75007 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Torre Eiffel/Invalides
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Suite Accesso disabili
N. 213 hotel romantici a Parigi
N. 266 hotel per famiglie a Parigi
N. 371 hotel per viaggi d'affari a Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel de Latour Maubourg 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Agoda, Odigeo, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel de Latour Maubourg. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Viaggi Di Nozze Parigi
Hotel Particolari Parigi