“Molto carino!” 4 su 5 stelle
Recensione di Tonic Hotel Louvre

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Tonic Hotel Louvre ai Preferiti
Tonic Hotel Louvre
3.0 su 5 Hotel   |   12 - 14 rue du Roule, 75001 Parigi, Francia (Les Halles)   |
Classificato al n.1.471 di 1.810 hotel a Parigi
“Molto carino!”
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2011

Hotel ottimamente posizionato nelle vicinanze del Louvre camere piccole ma molto accoglienti bagni ben allestiti personale gentilissimo e molto disponibile che volendo e a richiesta può organizzare tutto il soggiorno a Parigi. Conto di tornarci al più presto anche per mangiare più spesso ad un ristorantino spettacolare alle spalle dell'hotel.

• Ha soggiornato in Agosto 2010

Saronno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2011

Abbiamo alloggiato in questo Hotel dal 5 al 9 gennaio e ci siamo trovati benissimo... il personale della reception si è dimostrato sempre gentile e disponibile, la nostra camera non era assolutamente piccola, certo non era una suite, ma normale, ne ho viste di molto più piccole e il bagno poi era enorme, con vasca idromassaggio. Niente da dire sulla pulizia, sempre eccellente e anche la moquette non era assolutamente messa male...che dire, forse siamo stati fortunati, ma io lo suggerirei ad occhi chiusi....e poi la posizione...in 5 minuti a piedi sei al Louvre da una parte, a Notredame dall'altra e nel Marais dall'altra...tres fantastic!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Ivrea, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2011

In primavera io e mia moglie siamo stati in questo Hotel, la posizione è veramente ottima, camminando ci vanno 10 minuti per raggiungere il Louvre, la fermata del metro è a 2 Minuti.
L'Hotel non è bellissimo, le camere sono vecchie e tenute malino, la pulizia lascia un po' a desiderare però in compenso il prezzo è buono.
Visto che è situato in centro a Parigi è abbastanza rumoroso ma comunque le camere si affacciano su una traversa e quindi la notte si riesci a dormire abbastanza bene.
Il personale è abbastanza gentile e soprattutto disponibile, parlano Inglese e sono dotati di tutte le mappe della città, dal metrò ai monumenti più importanti.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
Provincia di Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2011

Non esistono hotel con queste caratteristiche a parigi, posizione centralissima (1 minuto a piedi dal Louvre) e costo contenutissimo rispetto alla media di parigi. Camere piccoline con soffitto con travi a vista(almeno la mia era così) ,il bagno lascia un pò a desiderare! il personale è disponibile e cordiale. se volete visitare parigi senza farvi ogni volta 1 ora di metro per raggiungere i punti di interesse di parigi questo è l'hotel che fa per voi

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2010

Signori ,
se pensate di soggiornare presso " tonic hotel a parigi " ........evitate di andarci.
oggi sono tornato da un viaggio di 4 giorni a parigi con soggiorno al tonic hotel , sapete cosa mi è capitato? vi racconto.
appena arrivati in hotel , mi hanno già chiesto se avrei avuto bisogno , a fine soggiorno, di un taxi (navetta) per il ritorno in aereoporto al costo di euro 17 a persona , " perchè sai i taxi costano molto "(riferisce l'addetto alla reception). io e la mia famiglia decidiamo , dietro sua insistenza a, a non rifiutare.
il giorno dopo ci evidenzia che il taxi avrebbe anticipato di un'ora l'arrivo rispetto l'ora prevista. ciò significava che sarei arrivato in aereoporto , come effettivamente è successo , 3 ore prima.
il terzo giorno l'addetto alla reception (una donna) mi informa che avrei dovuto pagare per la navetta (17 euro X 3 persone= 51 euro ) di cui euro 24 all'hotel ed euro 27 al conducente della navetta , a fine corsa.
dopo qualche ora "ancora " il primo addetto alla reception mi comunicava che i 24 euro destinati all'hotel dovevano essere pagati in contanti e senza rilascio di documento fiscale (come effettivamente ho fatto).
ma la cosa più grave , ecco perchè scrivo, ieri sera - giorno prima della partenza - a mezzanotte mio figlio di 10 anni si è sentito male in camera. Preoccupati ,abbiamo chiesto , ilo numero di telefono della guardia medica per capire cosa fare.............. sempre lo stesso personaggio della reception ha risposto che l'hotel non poteva fornire il numero telefonico in quanto la guardia medica non c'era .............."se avete bisogno andate in hospedale".
come avete capito il personale dell'hotel .......................è molto qualificato e sopratutto molto disponibile. diffidate.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia
      Servizi

I viaggiatori adorano questi hotel a Parigi

toscana
3 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2010

Sono stato in questo hotel con mia moglie ed una coppia di amici, l'albergo è un pò vecchiotto, la stanza (stranamente per un hotel parigino) era spaziosa ed il bagno molto grande, la vasca aveva la chiusura per la doccia rotta. L'ascensore era microscopico (solo per due persone), il personale alla reception è stato molto cordiale e disponibile. Il punto forte dell'albergo è la posizione, vicinissimo al mercato di Les Halles, alla chiesa di Saint Eustache, al centro Pompidou e a due passi dal Louvre.

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia
Narni, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2008

Niente da dire sulla posizione,centrale e ben servita dalla metro, a pochi passi da Louvre,Notre Dame,Quartiere Latino...ma è un albergo vecchio e la pulizia lascia un pò a desiderare(c'era un cattivo odore sia in camera che nei corrodoi)..La camera era di grandezza accettabile e anche il bagno ma l'ascensore microscopico(a mala pena entra una persona!).La colazione si svolgeva in una piccola e buia stanzetta e non era male(croissant,baguette,marmellata,cereali,caffè,latte,succo d'arancia,formaggio,prosciutto cotto).Il personale,eccetto una signora piuttosto arcigna,è stato piuttosto cortese.Sinceramente da un 3 stelle mi aspettavo di meglio!

• piaciuto di più — posizione centrale
  • piaciuto di meno — struttura vecchia
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con gli amici
      Reception
    • 3 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Hotel Saint-Honore
Hotel Paris Rivoli
Hotel Paris Rivoli
N. 787 di 1.810 a Parigi
4.0 su 5 stelle 369 recensioni

Conosci Tonic Hotel Louvre? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tonic Hotel Louvre

Indirizzo: 12 - 14 rue du Roule, 75001 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Les Halles
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.1.471 di 1.810 hotel in Parigi
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Tonic Hotel Louvre 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Fastbooking, Travel Republic (UK), Odigeo, Hotels.com, Agoda, Odigeo, Expedia e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tonic Hotel Louvre. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Vacanza Amsterdam
Hotel Louvre Paris