“Molto bello!”

Adagio Paris Buttes Chaumont
Classificato al n.970 di 1.809 hotel a Parigi
Recensito 16 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati qui con la mia famiglia e un gruppettino di amici. Camere molto bello e cucina fornita per una cena restando in hotel. Molto comodo per comprare cibi per il minimarket lì vicino. Prezzo economico.

Ha soggiornato a: Marzo 2015 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 3 ottobre 2015

Ottimo hotel situato in una zona tranquilla....la stanza pulita, personale disponibile. Lo consiglio a famiglie con bambini. La metro è a 5 min dall albergo. Abbiamo pernottato 4 notti. La cucina è attrezzata x preparare qualsiasi cosa. Ottimo il rapporto qualità prezzo

• Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con eDreams
Recensito 17 settembre 2015

Essendo l'unico del gruppo iscritto su Tripadvisor, faccio da voce per tutti: ero già stato con amici in questa struttura nel giugno 2011 e se ci siamo tornati ci sarà un perché... Dopo quattro anni e con lo stesso gruppo di amici, sono tornato nella capitale francese prenotando all'Aparthotel Adagio di Buttes Chamount due camere complete di angolo cottura.
Purtroppo non riuscivo a collegarmi in internet tramite il wi-fi dell'hotel (passi pure che non ho più un telefono di primo pelo ma altrove non mi è capitata questa cosa), per il resto nulla da recriminare.
Posizione ottima sia per i mezzi pubblici (a pochi passi a piedi c'è la Metro n. 11) sia per alcuni locali presenti nei dintorni per chi ama la vita notturna. Senza dimenticare nelle vicinanze il parco di Buttes Chamount, un angolo incontaminato di verde nella metropoli parigina.

• Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 agosto 2015

Residence posto in quartiere residenziale e tranquillo; siamo tornati anche la sera tardi e senza problemi. Appartamenti funzionali con cucina fornita di detersivo per piatti e lavastoviglie, forno a microonde, pezzetta per pulire e canovaccio. Manca la biancheria da tavola. Il tavolo era un po' piccolo, ma ci abbiamo mangiato comunque in quattro. Comodo anche il bagno diviso nella parte con il water e quella con gli altri sanitari (no bidet chiaramente); fornito anche di phon e sapone per le mani e per la doccia. La WIFI ha sempre funzionato egregiamente sia nelle stanze che negli ambienti comuni. Personale sempre gentile e disponibile.
A 50 metri c'è un supermercato Simply cui ci si può rifornire anche a prezzi convenienti. Se però desiderate pane e croissants più fragranti vi consigliamo la pasticceria a 100 metri.
Ci sono due stazioni metro vicine al residence ma vi consiglio Jourdain (metro 11 marrone) sia per venire dall'aeroporto Charles de Gaulle che per andare al centro di Parigi.

• Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 giugno 2015 tramite dispositivo mobile

Appartamento troppo periferico e la zona non è delle migliori anzi alla sera c'è di che temere. Dentro mancava il bidè e comunque un bagno emanava cattivo odore e l'altro il lavandino non scaricava bene mentre gli asciugamani e tutto l'arredo era abbondanti e soddisfacenti, manca il climatizzatore. Il personale è gentile e disponibile.
Il mio giudizio nel complesso è sufficiente

Ha soggiornato a: Giugno 2015
Stéphanie D, Directeur général alle Adagio Paris Buttes Chaumont, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 giugno 2015

Gentile Cliente,
La ringraziamo per il tempo dedicato a fornirci i suoi commenti.
Vorrei innanzitutto porgerle le nostre scuse per l'inconveniente verificatosi durante il soggiorno.
Riteniamo molto importante rimediare agli errori commessi al fine di migliorare la qualità e la soddisfazione del cliente.
Compiremo quanto in nostro potere per rimediare a tali disservizi e accoglierla in condizioni ottimali in occasione del suo prossimo soggiorno.
Distinti saluti
Sig. Stéphanie Duvernois – Manager Adagio Paris Buttes Chaumont

Recensito 11 giugno 2015

Posizione un pò periferica ma vicina alla metro, consiglio la fermata JORDAIN n° 11, si arriva in centro in poche fermate.
l'appartamento è ben suddiviso, buoni ambienti, nuovi, bagni in buono stato, la cucina ha tutti i confort, pentole, stoviglie ed anche la lavastoviglie che io ho usato. Negli armadi si trovano a disposizione teli bagno, piumino x il letto, cuscini.
la sala colazione è un po triste , meglio un caffè in appartamento. A due passi si trova il supermercato x la spesa.

• Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Cliente,

La ringraziamo per i suoi commenti.
Siamo desolati nell'apprendere la sua delusione per la qualità della struttura.
La preghiamo di accettare le nostre scuse sincere.
Assicuriamo di avere attuato le misure necessarie al fine di migliorare la qualità delle nostre prestazioni.
Speriamo di avere il piacere di accoglierla nuovamente all'Adagio Paris Buttes Chaumont.
Cordiali saluti

Sig. Stéphanie Duvernois - Manager Adagio Paris Buttes Chaumont

Recensito 9 maggio 2015

Ho pernottato in questo albergo per due notti e sono stata benissimo: la stanza pulita ed il personale molto gentile ed accogliente. La zona è tranquilla e vicino l'hotel ci sono molti negozi e ristoranti. Il parcheggio è a pagamento, 15 euro al giorno

• Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
La Villette
Bercy/Nation
Adagio Paris Bercy Village
Adagio Paris Bercy Village
N. 771 di 1.809 a Parigi

Conosci Adagio Paris Buttes Chaumont? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Adagio Paris Buttes Chaumont

Indirizzo: 3-5 Cours du Septieme Art, 75019 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Belleville/Père Lachaise
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.970 di 1.809 hotel in Parigi
Fascia prezzo: 91 € - 177 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Adagio Paris Buttes Chaumont 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Accorhotels.com, Booking.com, Hotels.com, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Adagio Paris Buttes Chaumont. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Adagio Paris Buttes Chaumont Hotel Parigi
Adagio Paris Buttes Chaumont Parigi, Île-De-France