“fuga romantica a parigi”

Mercure Paris Montparnasse Raspail
Classificato al n.461 di 1.801 hotel a Parigi
“fuga romantica a parigi”
Recensito il 11 febbraio 2012

abbiamo soggiornato in questo hotel dal 26/12/2011 al 30/12/2011 e ci siamo trovati benissimo. stanze non troppo spaziose ma pulite, colazione abbondante e personale disponibile. posizione ottima: a due passi dalla stazione metro vavin, l'hotel si trova nel quartiere montparnasse, vicinissimo al quartiere latino e al centro della città (abbiamo raggiunto la cattedrale di notre dame a piedi!). consigliato.

• Ebraico per primo
  • Greco per primo
  • Tailandese per primo
Lombardia
Recensito il 17 gennaio 2012

Abbiamo alloggiato in questo hotel dal 16 al 19 dicembre 2011: è in un ottima posizione per visitare Parigi, in quanto vicinissima alla metropolitana fermate Vavin (linea 4) e Raspail (linea 6) nonché da Montparnasse. La zona è davvero molto tranquilla e ricca di servizi (oltre ai comodi e capillari mezzi pubblici, ci sono diversi bar, ristoranti, negozi).
La camera che ci hanno assegnato all'arrivo era, nonostante la richiesta all'atto della prenotazione, per fumatori: il personale - molto gentile e disponibile - ha, comunque, risolto immediatamente il problema assecondando la nostra necessità. A proposito della camera... bé, è risaputo che le camere d'albergo a Parigi sono loculi; nonostante le dimensioni molto ridotte, la camera era pulita e con tutti i comfort (eccetto il frigobar).
La colazione abbastanza ricca e buona, con dolce e salato di diverso tipo, caldo e freddo; si trova anche un gradito angolo con prodotti biologici.

Rome, Lazio, Italy
Recensito il 10 gennaio 2012

Hotel situato in posizione strategica e centralissima, a pochi passi dalla metro di Vavin, ideale per chi vuole visitare la splendida Parigi. Il servizio, il personale dell'albergo, la pulizia e soprattutto la colazione sono eccellenti, la camera è piccola, ma la cosa è ininfluente visto che se si va a parigi per visitare la città, in albergo bisogna solamente dormire dato che si è fuori per tutta la giornata. colazione a buffet, abbondantissima!!!

Recensito il 21 novembre 2011

Ho soggiornato da pochissimo c/o il Mercure Raspail e debbo dire che siamo stati molto bene, l'hotel si trova proprio accanto alla fermata del metrò e per ama spostarsi con i bus c'è il nr. 67 che porta direttamente all'Operà.
L'hotel si trova a 5 minuti a piedi dalla Tour de Montparnasse e da un centro commerciale abbastanza fornito.
Le camere sono piccole ma confortevoli, in camera è presente una coffee/tea station.
La colazione è ottima veramente abbondante.
Hotel da consigliare!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Como, Italia
Recensito il 12 novembre 2011

Consiglio questo hotel:
prima di tutto posizione ottima perchè è vicino alle fermate di 4 linee di metropolitana (le linee 4, 6, 12 e 13 se non mi sbaglio); struttura molto carina; camera comoda e pulita; personale molto gentile; colazione continentale con cibi dolci e salati.
Io mi sono trovata molto bene....

Cagliari, Italia
Recensito il 26 ottobre 2011

ottima posizione,stanze piccole ma pulite e nuove, personale gentile e disponibile, colazione sufficiente. Unico neo la doccia veramente piccola: era difficile muoversi. Forse con una vasca il giudizio sarebbe ottimo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Mercure Paris Gare Montparnasse
Hotel Le Royal
Hotel Le Royal
N. 257 di 1.801 a Parigi
Hotel De La Paix Montparnasse

Conosci Mercure Paris Montparnasse Raspail? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mercure Paris Montparnasse Raspail

Struttura: Mercure Paris Montparnasse Raspail
Indirizzo: 207 boulevard Raspail, 75014 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Montparnasse
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
N. 286 hotel di lusso a Parigi
N. 432 hotel per famiglie a Parigi
N. 434 hotel per viaggi d'affari a Parigi
N. 463 hotel romantici a Parigi
Categoria hotel:4 stella/e — Mercure Paris Montparnasse Raspail 4*
TripAdvisor collabora con Weekend Desk, Booking.com, ACCOR, Hotels.com, Agoda, TripOnline SA, Expedia, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mercure Paris Montparnasse Raspail. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mercure Raspail Montparnasse Hotel Parigi
Mercure Paris Montparnasse Raspail Parigi, Île-De-France