“Al centro del cuore dei francesi a Montparnasse”

Hôtel Odessa Montparnasse
Classificato al n.513 di 1.797 hotel a Parigi
Gattinara, Italia
“Al centro del cuore dei francesi a Montparnasse”
Recensito il 22 gennaio 2012

Se vi capita di andare a Parigi e volete stare sui 100 euro a camera a notte, potete andare in questo hotel. Nulla a che vedere con hotel di clase, ma chi frequenta Parigi sa che molti hotel sono piccoli e comunque non ha buon prezo. Attorno a questo hotel c'e ne sono altri ma decisamente piu'cari. Qui siamo nel cuore della Parigi vissuta dai parigini,con i migliori ristoranti, con i migliori bistrot,qui c'e' ne uno in particolare che ha sempre una coda pazzescasi chiama josellin (mi pare),e siamo in piena zona dei teatri e dei cinema. In hotel troviamo il wifi il che non guasta e si e' attaccati alla metropolitana Edgard-quinet.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari

• Greco per primo
  • Ungherese per primo
roma
Recensito il 4 ottobre 2011

L'hotel dico subito che non convince. Parto dalla struttura, che è piccola e stretta. All'ora concordata (12) la camera non era pronta. Tutto l'hotel ha ancora la moquettes anche nelle camere. La sovracoperta presentava macchie qua e la. La rampa delle scale presenta segni del tempo sia alle finestre che sulle scale stesse (in foto). L'ascensore viene usato dalle inservienti e quindi spesso è occupato. Infine il pagamento...la carta con cui avevo prenotato è stata bloccata (loro dicono da booking, ma hanno poi ammesso di avere problemi e che stanno provvedendo a cambiare alcune cose nel sistema di prenotazione) ed ho dovuto pagare con una seconda (che fortunatamente avevo con me). Risultato: ad oggi i soldi sulla prima carta sono ancora bloccati! Il punto forte dell'hotel è la zona, ma per 110 euro a notte (in doppia) a mio avviso cercate meglio!

Consiglio sulle camere: hotel sconsigliato
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Genova, Italia
Recensito il 13 settembre 2011

Un hotel in un punto nevralgico di Parigi con sotto all'Hotel un numero di ristoranti e brasserie sconfinato, due stazioni della metrò che a pochi passi, ti collegano con tutta la città con poche fermate, e la stazione di Gare di Montparnasse a 500 metri, carino pulito personale disponibile, avevo la vista sui caffè, alla sera sotto alla camera c'era pieno di persone sedute al tavolini, che rendevano l'atmosfera molto parisienne, le camere ordinate pulite carine, tv a schemo piatto con canali extra gratis, e wi-fi gratis. Un hotel dove ritornerò!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Milan
Recensito il 20 gennaio 2010

Pulito ed essenziale. Ottima location con 3 linee di metropolitana nelle immediate vicinanze.
Un po' piccolo il bagno, ma per viaggi di 2-3 gg è perfetto.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
pd
Recensito il 14 agosto 2009

ho scelto questo semplice 2 stelle perchè mi sembrava decoroso e pratico per gli spostamenti di noi turisti....
Beh, è comodo per chi arriva dal Charles de Gaulle col bus Air France ( 2 minuti a piedi), c'è la fermata della metro proprio davanti ( n.6) e molte Braserie............ma occhio al portafoglio: una colazione nel bar sottostante (bar comunissimo e non in luogo lussuoso) ci è costata 25 euro ( 3 capucci, 1 succo e 3 briosche).
L'hotel è vecchio, la camera al 4° piano con moquette che molto probabilmente ha visto anche la guerra, il bagno grande è ok con asciugamani puliti tutti i giorni, personale gentile , ma dall'ascensore alla camera c'erano i lavori di ristrutturazione, quindi operai al mattino che segavano, trapanavano, pitturavano, arnesi da lavoro da scavalcare a ridosso della scala...e ...penso basti.Considarando la sporcizia di questa città ( i topi si vedono eccome!), penso che per loro sia tutto ok. Tornati in Italia, si apprezza molto il nostro paese!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
perugia
Recensito il 27 aprile 2009

noi siamo stati benissimo, l'albergo pulito con cambio biancheria giornaliero, silenzioso e caldo, personale molto gentile, nelle immediate vicinanze boulangerie per 1^ colazione, bar in grado di fare un caffè cream ( capuccino) bevibile, è il quartiere delle creperie, c'è mercato, supermercato e galerie Lafayette, metro davanti all'albergo e costi molto contenuti (120,00 per una quadrupla con bagno e materassi "duri"). a un passo dalla tour montaparnasse.Altro? noi ci torniamo

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Hotel Waldorf Montparnasse
Hotel Delambre
Hotel Delambre
N. 658 di 1.797 a Parigi
Punteggio 4.0 su 5 228 recensioni

Conosci Hôtel Odessa Montparnasse? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hôtel Odessa Montparnasse

Struttura: Hôtel Odessa Montparnasse
Indirizzo: 28 rue d Odessa, 75014 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Montparnasse
Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
N. 145 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Parigi
N. 276 hotel per viaggi d'affari a Parigi
Categoria hotel:2 stella/e — Hôtel Odessa Montparnasse 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Priceline, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hôtel Odessa Montparnasse. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hôtel Odessa Montparnasse Parigi, Île-De-France
Odessa Montparnasse Paris