Hotel Meslay Republique
  • Ristorante
  • Ristorante
FiltraTutte le lingue
Recensito 7 marzo 2012

Con mia moglie abbiamo soggiornato per 6 notti presso il Meslay Republique trovandoci davvero benissimo. Camere piccole ma silenziose, nonostante la vicinanza con alcune grandi arterie di traffico. Colazione ottima ed abbondante e grande disponibilità del personale. Ottima la posizione a poche centinania di metri dalla stazione metro Republique, da cui è possibile raggiungere l'intera città. Nelle vicinanze presenti numerosi ristoranti di varie tipologie: fast-food, tipici francesi oltre ad ottimi etnici...

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 luglio 2011

Abbiamo soggiornato per 3 gg in questo hotel e devo dire che ci siamo trovati benissimo. Buon livello di pulizia, camere silenziose e personale cortese e disponibile. Consigliabile anche per l'ottima la posizione perché vicinissimo alla fermata metro Republique da dove si possono raggiungere i luoghi più noti di Parigi. Se dovessi ritornare a Parigi, sicuramente sceglierei di nuovo questo hotel.

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 giugno 2011

sono stata in questo hotel ocn il mio fidanzato e posso solo parlarne bene...è vero non conoscono l'italiano, è vero non c'è l'aria condizionata (almeno nella mia stanza) ma nonostante fosse il 16 agosto dormivamo benissimo...per un tre stelle è pulito, comodo (solo la doccia un po' strettina!) arredamento classico con mochette ovunque ma grazioso..a pochi passi dalla metro che porta ovunque...consiglio il ristorante italiano valponi buono e con buoni prezzi, sconsiglio i ristoranti francesi come brasserie e varie costose e nn buonissime...io ci ritornerei!!in realtà per ritornare a parigi dormirei anche per strada!! :) :)

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 marzo 2011

Mi sono fermato una settimana e mi sono trovato bene. Il personale gentile e le camere pulite, così come il bagno. Unica pecca il rumore, non proprio una casa di campagna, ma vivibile. Non ho fatto colazione in hotel, volevano 9 € a cranio mentre sul corso principale proprio sul viale da cui si accede all'albergo c'é la pasticceria Tempol, favolosa dove con 2.9 € mangiavamo seduti croissant e caffè, da bava alla bocca. Lì abbiamo anche pranzato con 12 in due. Poi ci sono un sacco di ristorantini, la maggior parte paninoteche, giapponesi (ottimo il Tomy proprio di fronte all'albergo) ma quasi tutti poco.... parigini. Un'ottima cena corsa la potete fare al bistrot Balbuzard all'angolo tra boulevard saint martin e rue renè boulanger: consiglio l'ottima entrèè dove propongono un mix delle specialità basche (35 € a cranio con vino).
Non pensate comunque di essere in una zona dove la sera ci sia qualcosa da vedere........... ma l'hotel è a 20 metri dalla fermata della metro Republique, snodo da cui si raggiunge quasi tutto in pochi minuti, comodissima.
Divertitevi

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 settembre 2010

Hotel pulito, personale disponibile ed educato. Pulizia e cambio quotidiano. Colazione latte, caffè, te, cioccolata, yogurt, pane, marmellate, ottime brioches in abbondanza, succo di frutta. Disponibili mappe e locandine nell'hotel. Vicino supermercato, ristoranti, mcDonald. Metro a 30 metri. Posizione molto buona xè dalla fermata metro in pochi minuti si raggiunge ogni parte di Parigi. Quartiere Marais.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia