“Otima posizione”

Classificato al n.1.202 di 1.801 hotel a Parigi
Rimini, Italia
“Otima posizione”
Recensito il 3 aprile 2012

Sono stata 3 notti al Meslay Rèpublique e lo consiglierei sicuramente per l'ottima posizione a due passi dalla metro Rèpublique che è una delle stazioni metro più grandi di Parigi da cui si possono raggiungere tutti i punti di questa incantevole città con estrema facilità. Le camere sono piuttosto piccole ma pulite e confortevoli, abbastanza silenziose. Il personale cortese e disponibile. La colazione abbondante e abbastanza variegata è servita in una deliziosa saletta di mattoncini a vista.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Greco per primo
Arezzo, Italia
Recensito il 7 marzo 2012

Con mia moglie abbiamo soggiornato per 6 notti presso il Meslay Republique trovandoci davvero benissimo. Camere piccole ma silenziose, nonostante la vicinanza con alcune grandi arterie di traffico. Colazione ottima ed abbondante e grande disponibilità del personale. Ottima la posizione a poche centinania di metri dalla stazione metro Republique, da cui è possibile raggiungere l'intera città. Nelle vicinanze presenti numerosi ristoranti di varie tipologie: fast-food, tipici francesi oltre ad ottimi etnici...

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Roma
Recensito il 5 luglio 2011

Abbiamo soggiornato per 3 gg in questo hotel e devo dire che ci siamo trovati benissimo. Buon livello di pulizia, camere silenziose e personale cortese e disponibile. Consigliabile anche per l'ottima la posizione perché vicinissimo alla fermata metro Republique da dove si possono raggiungere i luoghi più noti di Parigi. Se dovessi ritornare a Parigi, sicuramente sceglierei di nuovo questo hotel.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Bari, Italia
Recensito il 23 giugno 2011

sono stata in questo hotel ocn il mio fidanzato e posso solo parlarne bene...è vero non conoscono l'italiano, è vero non c'è l'aria condizionata (almeno nella mia stanza) ma nonostante fosse il 16 agosto dormivamo benissimo...per un tre stelle è pulito, comodo (solo la doccia un po' strettina!) arredamento classico con mochette ovunque ma grazioso..a pochi passi dalla metro che porta ovunque...consiglio il ristorante italiano valponi buono e con buoni prezzi, sconsiglio i ristoranti francesi come brasserie e varie costose e nn buonissime...io ci ritornerei!!in realtà per ritornare a parigi dormirei anche per strada!! :) :)

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Udine, Italia
Recensito il 26 marzo 2011

Mi sono fermato una settimana e mi sono trovato bene. Il personale gentile e le camere pulite, così come il bagno. Unica pecca il rumore, non proprio una casa di campagna, ma vivibile. Non ho fatto colazione in hotel, volevano 9 € a cranio mentre sul corso principale proprio sul viale da cui si accede all'albergo c'é la pasticceria Tempol, favolosa dove con 2.9 € mangiavamo seduti croissant e caffè, da bava alla bocca. Lì abbiamo anche pranzato con 12 in due. Poi ci sono un sacco di ristorantini, la maggior parte paninoteche, giapponesi (ottimo il Tomy proprio di fronte all'albergo) ma quasi tutti poco.... parigini. Un'ottima cena corsa la potete fare al bistrot Balbuzard all'angolo tra boulevard saint martin e rue renè boulanger: consiglio l'ottima entrèè dove propongono un mix delle specialità basche (35 € a cranio con vino).
Non pensate comunque di essere in una zona dove la sera ci sia qualcosa da vedere........... ma l'hotel è a 20 metri dalla fermata della metro Republique, snodo da cui si raggiunge quasi tutto in pochi minuti, comodissima.
Divertitevi

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
Recensito il 10 settembre 2010

Hotel pulito, personale disponibile ed educato. Pulizia e cambio quotidiano. Colazione latte, caffè, te, cioccolata, yogurt, pane, marmellate, ottime brioches in abbondanza, succo di frutta. Disponibili mappe e locandine nell'hotel. Vicino supermercato, ristoranti, mcDonald. Metro a 30 metri. Posizione molto buona xè dalla fermata metro in pochi minuti si raggiunge ogni parte di Parigi. Quartiere Marais.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
genova
Recensito il 24 aprile 2010

Albergo situato vicino alla metro ottimo per spostamenti. Ottima colazione di tipo continentale ,hothel pulito con personale gentile . consigliato

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Château d'Eau/Gare du Nord
N. 761 di 1.801 a Parigi
Hotel de Roubaix
Hotel de Roubaix
N. 348 di 1.801 a Parigi

Conosci Hotel Meslay Republique? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Meslay Republique

Struttura: Hotel Meslay Republique
Indirizzo: 3 rue Meslay, 75003 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Notre Dame / Marais
Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1.202 di 1.801 hotel in Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Meslay Republique 3*
TripAdvisor collabora con World Independent Hotel Promotion, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Priceline, Hotels.com, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Meslay Republique. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Minotel London Parigi
Meslay Republique