“Una piccola chicca nel 15° arrondinsement!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Delos Vaugirard Paris

Hotel Delos Vaugirard Paris
Classificato al n.993 di 1.811 hotel a Parigi
Bari
“Una piccola chicca nel 15° arrondinsement!”
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2008

Abbiamo prenotato una camera in questo hotel a maggio attraverso il sito octopustravel.com. Abbiamo trovato molto conveniente pagare una stanza twin (doppia) a 60 euro a notte con colazione compresa. I prezzi reali dell'albergo sono superiori, ma per il prezzo pagato da noi, questo hotel ha soddisfatto pienamente le nostre aspettative.
Le camere sono effettivamente un po' piccoline ( ne abbiamo viste due e ora vi spiego il perchè). Avevamo prenotato una twin (cioè con due letti singoli) mentre appena arrivati ci è stata data la camera 37 e ... ualà, c'era un letto matrimoniale. Nonostante fossimo arrivati alle 22.30 hanno subito cercato una soluzione. Dunque ci hanno dato la camera 36 con due letti, ma ci hanno detto che non sarebbe potuta essere la nostra camera definitiva. Ma poco male perchè il giorno dopo ci avrebbero sistemati diversamente. Alla fine ci hanno ridato la camera 37, ma hanno tolto il letto matrimoniale e sistemato apposta due letti singoli!! :) grandi!!! A noi è andata anche meglio perchè il bagno era un po' più grande e comodo.
La cosa più importante è stata la pulizia. Ogni giorno bagno pulitissimo e asciugamani cambiati. Con la tv è possibile vedere solo rai 1, ma a noi non importava molto visto che eravamo quasi sempre fuori. La colazione era buona, come si può vedere dalle foto, c'erano yogurt, latte, caffè, thè, uova, cereali, croissant e saccottini al cioccolato, pane, burro, marmellate, succhi di frutta, frutta fresca (ananas e prugne) ... Beh, inoltre sono stati molto gentili. Grazie Delos :)

• piaciuto di più — la pulizia
  • piaciuto di meno — le stanze piuttosto piccole
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
      Reception
    • 5 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

• Coreano per primo
Campania
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2008

Sono stato in questo hotel a fine Dicembre 2007; devo dire che mi sono trovato molto bene. L'hotel è pulito ed accogliente, il personale è molto gentile. Le camere sono piccole, ma è così in quasi tutti gli hotel di parigi.Abbiamo cambiato due camere, perchè la prima aveva i letti singoli anzichè matrimoniale, ed entrambe le camere erano pulite. Anche i bagni avevano ogni requisito. La colazione non è abbondante ma cmq sufficiente considerando che è pur sempre un due stelle. Nella hall c'è un totem (un pc racchiuso in un guscio protettivo) con windows 2000, su cui si può navigare in internet gratuitamente.
L'hotel si trova ad un minuto a piedi dalla metro Vaugirard, per cui in 10 minuti di metro sarete ovunque.
La zona circostante all'hotel offre svariati bar, ristorantini, ecc

Ha soggiornato in Dicembre 2007
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Hotel Carladez Cambronne
Hotel Val Girard
Hotel Val Girard
N. 378 di 1.811 a Parigi
4.0 su 5 stelle 462 recensioni

Conosci Hotel Delos Vaugirard Paris? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Delos Vaugirard Paris

Struttura: Hotel Delos Vaugirard Paris
Indirizzo: 7 rue du General Beuret | 15th Arr., 75015 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi
Classificato al n.993 di 1.811 hotel in Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Delos Vaugirard Paris 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, ACCOR, Booking.com, Agoda e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Delos Vaugirard Paris. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Delos Vaugirard Hotel
Hotel Delos Vaugirard Parigi