“GOOD!”

Eco LeaderLivello Bronzo
Un membro di TripAdvisor
“GOOD!”
Recensito il 27 dicembre 2011

L'albergo è semplice e confortevole per persone senza grosse pretese. va bene per giovani e coppie. le stanze sono piccole ma pulite. i letti comodi. la location un po' fuori mano, ma ben collegata, il quartiere un po' inquietante, ma carino tutto sommato. l'albergo è silenzioso.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

• Ceco per primo
  • Coreano per primo
Italy
Recensito il 20 dicembre 2011

L'albergo si trova nel 18° arrondissement, vicino al capolinea della metro 4, Porte de Clignancourt. La zona non è bellissima, comunque non abbiamo mai avuto problemi o la sensazione di essere non al sicuro, la sera però abbiamo preferito scendere alla fermata precedente (Simplon) e camminare 400 metri, evitando il capolinea.
L'albergo ha un'ottantina di camere, noi abbiamo chiesto una camera con vista al 7° piano, sinceramente ve la consiglio!
Come dicono anche altre recensioni, le camere sono molto pulite, piuttosto piccole ma silenziose, arredate nel classico stile ibis. La nostra era un po' umida, non so dire se sia un problema comune anche ad altre camere.
Internet wifi funzionava perfettamente anche al 7° piano.
Personale gentile e disponibile.
La colazione è molto abbondante e di buona qualità, 8,60 euro a testa non sono pochi, ma a Parigi non sono neanche molti..

Seguendo le indicazioni di un altro utente Tripadvisor, dalla Porte Maillot (capolinea della navetta da Beauvais) bisogna prendere il bus PC3 (la fermata è di fronte al piazzale dove arriva il bus) fino alla Porte de Clignancourt, noi abbiamo fatto il biglietto per l'autobus alla stazione della RER dietro al palazzo dei congressi.
Da Charles de Gaulle invece si prende la RER B in aeroporto fino alla Gare du Nord, dove si cambia prendendo la linea 4 della metro.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Reggio Emilia, Italia
Recensito il 28 novembre 2011

Ho soggiornato 4 giorni in quest'hotel, tutto perfetto, cordiali, gentili, hotel e personale accogliente, pulito, per questo nulla da dire, appena siamo arrivati ci hanno subito accolto e in meno di 10 minuti eravamo in camera.
La camera piccola ma non mancava nulla, pulita e ordinata.
Il web corner(un angolo adiacente alla hall in cui si può navigare in internet gratuitamente) perfetto.
Avevamo la camera vicino all'ascensore e ogni volta che l'ascensore si muoveva si senitiva il rumore per quei due secondi, ma nulla di che..
L'hotel è a meno di 50 metri dalla fermata della metro di porte de glignancourt, comodo.
Ho due note di demerito:
- L'hotel è situato veramente in una zona non molto bella, il classico quartiere in cui sono presenti ristoranti cinesi, venditori di kebab, ecc.. SCONSIGLIATO per una o due/tre ragazze da sole, non ero tranquillo io che sono un uomo, non vorrei mettermi nei panni di una ragazza;
- ok, la colazione è abbondante, la si può fare fino alle 10 di mattina, non manca nulla, Ma comunque rimane il fatto che sono 8,60 € a testa!!!!!!!!! Sotto l'hotel ci sono pasticcerie, bar, forni in cui mangiavi tanto uguale e spendevi meno...
Nel complesso( a parte il "quartiere" e la colazione davvero cara ) tutto ok.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
corsico
Recensito il 24 ottobre 2011

l'albergo non è male nella sua totalità, ma direi che lascia un po' a desiderare l'ampiezza e la pulizia del bagno. Molto gentile e attento il personale di assistenza sia all'arrivo che alla partenza.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Venezia
Recensito il 7 ottobre 2011

Ottimo albergo, comodo alla metro. Il quartiere non è molto bello ma comunque accettabile, non lo consiglio per una ragazza sola ma se si è in 2 va più che bene. Le camere sono pulite e la colazione abbondante. Albergo silenzioso e letti comodi. Ottima qualità prezzo. si è a 50 metri dalla fermata della metro che porta direttamente alla fermata di Les Halles o Citè. Wifi gratuito fino a 200Mb di scarico. Consiglio l'albergo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Un membro di TripAdvisor
Recensito il 21 settembre 2011

Dopo la prima notte ho dovuto chiedere di cambiare camera perchè troppo angusta per due persone, il bagno minimo e scomodo senza presa di corrente per il rasoio elettrico e senza spazzolino per la ulizia del water. La seconda è stata migliore.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Parigi

Lucca, Italia
Recensito il 20 settembre 2011

L'unico pregio è la pulizia delle camere per il resto deludente!Il wifi non funzionava per un problema tecnico e il personale è un po' scostante. L'ho scelto per la posizione ma sebbene fosse vicino alla fermata della metro è a più di dieci feramte dal centro senza contare i numerosi cambi che si devono fare per raggiungere quasi tutti i maggiori punti di interesse. La strada in cui è situato non è poi il massimo in quanto ad offerta pe rluoghi dove mangiare o negozi. Sinceramente se dovessi torare a Parigi non lo risceglierei.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Montmartre
Best Western Hotel Le Montmartre Saint Pierre
Best Western Hotel Le Montmartre
N. 1.216 di 1.797 a Parigi
Punteggio 3.5 su 5 37 recensioni
Montmartre
Ibis Paris Montmartre 18eme

Conosci Ibis Paris Ornano Montmartre North 18th? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ibis Paris Ornano Montmartre North 18th

Struttura: Ibis Paris Ornano Montmartre North 18th
Indirizzo: 70 B boulevard Ornano | 18th Arr., 75018 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Accesso disabili
N. 47 Eco hotel a Parigi
N. 106 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Ibis Paris Ornano Montmartre North 18th 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, ACCOR, Odigeo, Priceline, Agoda, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ibis Paris Ornano Montmartre North 18th. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ibis Ornano Montmartre Nord Hotel Parigi
Ibis Paris Ornano Montmartre North 18th Parigi, Île-De-France