“Una conferma della catena Ibis”

Ibis Paris Gare de Lyon Diderot
Classificato al n.754 di 1.800 hotel a Parigi
Aosta, Italia
“Una conferma della catena Ibis”
Recensito il 13 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato per 3 notti all'inizio del mese di gennaio. Conosciamo già la catena Ibis sinonimo di ottimo rapporto qualita-prezzo e soprattutto quando si va in un Ibis, perlomeno nelle grandi città francesi, non si hanno sgradevoli sorprese. Inoltre abbiamo potuto beneficiare della formula week end grazie alla quale abbiamo ottenuto uno sconto del 30% sul prezzo abituale della stanza. La camera era persino un po più grande di quello che ci saremmo aspettati, la pulizia puntuale e precisa. La cosa più apprezzabile è, per chi viaggia in treno, la vicinanza alla stazione ferroviara Gare de Lyon. Inoltre,la metro a pochi metri dall'uscita dell'hotel. Cortesia alla reception.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
Verona, Italia
Recensito il 10 gennaio 2012

abbiamo soggiornato all'Ibis nel week end di capodanno 2012, la prima camera che ci è stata assegnata a causa di un forte odore di sigaretta ci è stata cambiata in 5 minuti, l'ambiente pulito, il letto comodo e il bagno in buono stato. La camera ha tutto ciò di cui si ha bisogno. Inoltre è situato in una posizione favolosa, se si arriva in treno è a 100m dalla stazione Gare de Lyon, sempre li c'è anche la fermata della metro che collega a tutta la citta. Insomma per un viaggio diciamo "turistico" è l'ideale... se potete evitare le feste risparmiate un bel po' di soldi..

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Un membro di TripAdvisor
Recensito il 10 gennaio 2012

Ottimo hotel (nello standard Ibis, che garantisce sempre un servizio efficiente e senza sorprese), a pochi metri dalla "Gare de Lion", dove arriva il TGV.
Unico piccolo neo il servizio internet wi-fi, effettivamente presente e gratuito, ma con un sistema di accesso con codice e password poco pratico (bastano due minuti di inattività per dover riscrivere i due codici, complicatissimi) e con personale poco informato: non serve scrivere i codici rispettando maiuscole/minuscole (scomodo con un iPhone...) e, se c'è un problema, dovete risolverlo da soli perchè gli impiegati non sanno cosa fare.
Per il resto, nessuna sorpresa e la garanzia di un hotel affidabile, comodo e garantito.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Paris
Recensito il 19 febbraio 2011

Sono stata in questo hotel diverse volte negli ultimi anni. Lo consiglio sia per la posizione rispetto alla stazione (Gare de Lyon) che ai trasporti per il centro Parigi. E' un hotel Ibis e quindi le stanze sono piccole ma confortevoli e con tutto quello di cui uno può avere bisogno. Il bagno non è molto grande però doccia e phon non mancano, in camera c'è anche la tv. C'è la possibilità di fare colazione in hotel che non ho però mai scelto dato che Parigi offre molto di più e a prezzi più abbordabili. Il personale è cordiale e disponibile, c'è un servizio di cassette per tenere i bagagli nel caso la partenza sia verso tardi. Non è neanche molto lontano dalla stazione di Bercy per i treni notturni.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Bastille/Oberkampf
Mercure Paris Gare de Lyon TGV
Prince Albert Concordia
Prince Albert Concordia
N. 1.277 di 1.800 a Parigi

Conosci Ibis Paris Gare de Lyon Diderot? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ibis Paris Gare de Lyon Diderot

Struttura: Ibis Paris Gare de Lyon Diderot
Indirizzo: 31 B boulevard Diderot, 75012 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Bercy/Nation , Reuilly
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.754 di 1.800 hotel in Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Ibis Paris Gare de Lyon Diderot 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, HotelsClick, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ibis Paris Gare de Lyon Diderot. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ibis Gare De Lyon Diderot Hotel Parigi
Ibis Paris Gare De Lyon Diderot Parigi, Île-De-France