“Delizioso e discreto” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.371 di 1.795 hotel a Parigi
Milan
“Delizioso e discreto”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 dicembre 2010

piccolo albergo prenotato in base alle ottime recensioni, e che non delude. Hall molto accogliente, staff molto cortese e professionale, atmosfera calda, camino acceso. L'albergo è piccolo (credo non abbia più di una ventina di camere), rinnovato sicuramente molto di recente e con molto gusto. Dato che c'era disponibilità mi hanno gratuitamente passato ad una camere di livello superiore. Silenziosissimo benché a due passi dal metrò Cluny-Sorbonne et odèon, nonché comodissimo anche per la prossimità della fermata RER B - Luxembourg che porta direttamente all'aeroporto di Roissy Charles de Gaulle.
Stanza non molto grande ma curatissima, bagno idem. Pulziia impeccabile. Non ho usufruito della colazione (13€) che però sembra molto carina - l'ho vista passando.
Prezzo molto ragionevole per Parigi (123€ la singola) data la qualità dell'albergo e la posizione. Al piano terra c'è un piccolo spazio all'aperto con tavolini in ferro battuto dove sicuramente si può fare colazione in estate...

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato da solo

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Padova
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 settembre 2010

Hotel Le Clos Medicis, un gioellino nel quartiere Saint Germain De Pres,
le camere piccole ma non tutti i confort, curate nei minimi particolari, arredate con gusto.
Il personale è disponibile, cortese e preparato.
La posizione è ottima, in zona ci sono moltissimi bistrot e ristoranti, la fermata della Metro.
La strada dove si trova l'albergo è particolarmente tranquilla, dalle camere non si sentono rumori.
Hotel che consiglio a quasi tutti, infatti non so se è adatto a chi ha bambini.
Buon soggiorno

Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
lombardia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 novembre 2009

Mio marito ed io abbiamo soggiornato in questo delizioso albergo a due passi dai giardini di lussemburgo, dall'odeon e dal boulevard saint germain. Per chi ama questa parte della città è davvero un ottimo punto di riferimento. Tutto in miniatura, ma graziosissimo. La hall è elegante e confortevole. La camera era piccolissima, ma arredata con molto gusto, la doccia bella e modernissima. Pulizia e tranquillità assoluta. Le persone che ci hanno accolto alla reception estremamente gentili. E la colazione molto buona, con prodotti freschi che vengono man mano sfornati dal personale. Spero davvero di ritornarci.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
Milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 novembre 2008

Io e il mio fidanzato abbiamo soggiornato in questo hotel dal 6 al 9 novembre 2008 e ci siamo trovati benissimo. Lo abbiamo trovato sulla guida routard e su diversi siti dedicati agli hotel di charme. L'albergo si trova nel quartiere del teatro Odeòn, vicino ai giardini di Luxembourg: il quartiere è bellissimo, pieno di negozi, bar, ristoranti e servito benissimo dalla metrò. L'albergo si presenta subito bene, la reception è molto accogliente e curata in ogni dettaglio. Noi avevamo una stanza all'ultimo piano, la n. 52, bella, originale e silenziosa. Mi aspettavo una stanza piccolissima, invece l'ho trovata perfetta per un viaggio di 4 giorni (vedere le foto!). Anche il bagno perfetto. L'hotel è dotato di rete wifi accessibile gratis dalla nostra camera. Tutto molto curato e pulitissimo. Il personale è sempre stato gentile e disponibile: avevamo prenotato una camera standard ma ci hanno dato una superior in quanto era disponibile. Per finire il prezzo: abbiamo pagato 155 euro per la notte di giovedì e venerdì e 205 per la notte di sabato, abbiamo approfittato del last minute disponibile sul sito internet dell'hotel e abbiamo risparmiato circa il 15%-20%. Voto: 10! Buon viaggio!

• Ha soggiornato in Novembre 2008, viaggiato in coppia
      Reception
    • Punteggio 5 su 5
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Hotel Fontaines du Luxembourg
Hotel le Senat
Hotel le Senat
N. 388 di 1.795 a Parigi
Punteggio 4.5 su 5 632 recensioni

Conosci Hotel Le Clos Medicis? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Le Clos Medicis

Struttura: Hotel Le Clos Medicis
Indirizzo: 56 rue Monsieur le Prince | 6th Arr., 75006 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Saint-Germain-des-Prés
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera
N. 296 hotel per viaggi d'affari a Parigi
N. 466 hotel per famiglie a Parigi
N. 541 hotel romantici a Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Le Clos Medicis 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Le Clos Medicis. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Terme In Sicilia
Hotel Le Clos Medicis Parigi, Île-De-France