Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2.108)
Filtra recensioni
2.108 risultati
Valutazione
1.320
584
147
36
21
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1.320
584
147
36
21
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 2.108 recensioni
Recensito il 26 marzo 2018

Week end lungo con famiglia, trovato online digitando "hotel con parcheggio" e studiandosi il posto (conosco un poco parigi). All'arrivo 3 cose belle e una brutta: per le belle, la vista dalla piramide del louvre a place de la libertè, passando per i giardini delle tuileries, il museo d'Orsay e ovviamente la tour eiffel, le cialde di caffè offerte in camera, i libri su Parigi per le mie bambine; la brutta, non esiste un parcheggio dell'hotel, ma si può parcheggiare in place vendome, a soli € 1,20 ogni....15 minuti! Mi è toccato girare un po' per le vie intorno all'albergo alla sera, dalle 20 alle 9 non costa, di giorno bisogna aggiustarsi... Se non avete l'auto, è molto meglio..
Accessoriamente c'è il problema della colazione, visto che era un po' cara abbiamo preferito andare fuori, il bistrot sotto l'albergo è molto deludente, ma davanti al louvre c'è un mc cafè non male. Buona vacanza

Data del soggiorno: marzo 2018
Grazie, alessandro l
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Brightonhotel, Responsable relations clients alle Hotel Brighton - Esprit de France, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 marzo 2018
Google Traduttore

Dear alessandro l,

Thank you for this lovely review of the Brighton hotel. We are delighted to read that you enjoyed your recent holiday. The hotel is indeed in the very heart of everything Paris has to offer, museums, boutiques, shopping, historic monuments, parks, river and off course the fabulous views. All our doors are indeed locked at night for your security and safety. My team will be thrilled to hear that they made a good impression on you, we strive to make sure we take good care of our guests. I do hope you will get another opportunity to visit Paris very soon.

Kind regards,

John Rodrigues

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 12 febbraio 2018

Godersi Parigi dalla finestra di uno splendido hotel è una vacanza dentro la vacanza. Il personale è gentile ed efficiente. La colazione in camera davanti alla finestra godendo del magnifico panorama è impagabile. La posizione centralissima permette di muoversi a piedi per raggiungere le principali attrazioni e se si vuole usare la metro si trova difronte all’hotel

Consiglio sulle camere: Camera con vista sui giardini della Tuileries, museo d’Orsay, torre Eiffel
Data del soggiorno: febbraio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Grazie, fiorenzam115
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Brightonhotel, Manager alle Hotel Brighton - Esprit de France, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 febbraio 2018

Caro fiorenzam115,

Grazie per aver scritto questa bella recensione su trip advisor. Sono lieto di leggere che hai avuto un ottimo soggiorno a Parigi, al Brighton Hotel, ancora una volta. Lasciate che vi ringrazio per i fantastici complimenti per la mia squadra e sono certo questo sarà solo aiutarci a ottenere una migliore. Grazie per il vostro sostegno e la vostra lealtà verso l'hotel di Brighton. Insieme al mio team di Non vedo l'ora di darvi il benvenuto di nuovo al vostro casa a Parigi.

Cordiali saluti,

John Rodrigues

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 5 febbraio 2018

Ho soggiornato in una camera comoda, grande e rilassante. La posizione è ottima. Il personale cordiale e disponibile. La mia camera era vista cortile interno e quindi silenziosa. Tra le opzioni di "Chi vi ha consigliato l'hotel?" mancano le influencer. Instagram e' un ottimo motore di ricerca e Pernille Teisbaek aveva soggiornato da voi...

Consiglio sulle camere: Non ve la dico. Non vorrei che la prossima volta fosse "non disponibile"!
Data del soggiorno: febbraio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Grazie, stefaniapanceri
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Brightonhotel, Manager alle Hotel Brighton - Esprit de France, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 febbraio 2018

Caro stefaniapanceri, Siamo davvero contenti di averlo avuto un piacevole soggiorno con noi e vi ringraziamo molto per questo prezioso commento. Saremo lieti di darvi il benvenuto e vi auguriamo il meglio per la stagione delle vacanze.
A presto!

John Rodrigues

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 15 dicembre 2017

collocato sotto l'arcata di rue di rivoli, proprio di fronte ai giardini delle Tuileries e a pochi passi dal Louvre e dalle vie della moda, é un piccolo albergo intimo e tranquillo. personale molto cordiale. camere spaziose e silenziose.
colazione semplice, ma buona

Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, larossaro
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Brightonhotel, Manager alle Hotel Brighton - Esprit de France, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 dicembre 2017

Caro larossaro,

Ti ringraziamo per il tempo dedicato a darci la tua opinione su Trip Advisor e siamo davvero lieti che tu abbia avuto un ottimo soggiorno con noi e che tu abbia apprezzato i servizi dell'Hotel.

Non vediamo l'ora di darti il benvenuto al Brighton Hotel molto presto, il servizio di prenotazione è al tuo servizio.

A presto!

Cordiali saluti,

John Rodrigues

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 5 aprile 2017

Ho soggiornato due volte in questo magnifico hotel; e ci tornerò ancora, quando andrò a Parigi.
La posizione è ottima e la visuale è splendida: Jardin des Tuileries, Louvre, Tour Eiffel, Musée d'Orsay, tutto a colpo d'occhio!
Ottimo servizio: la stanza "Camera Tuileries" che avevo prenotato era in ristrutturazione e hanno fatto un upgrade con la "Executive". Eccellente!
Letto comodo, stanza ampia e pulita; Parigi magnifica!

Consiglio sulle camere: Camera Tuileries, Executive room
Data del soggiorno: novembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
1  Grazie, xxBeTheChangexx
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Brightonhotel, Manager alle Hotel Brighton - Esprit de France, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 aprile 2017

Caro Focarosa,

Grazie per aver scritto questa bella recensione su trip advisor. Sono lieto di leggere che hai avuto un ottimo soggiorno a Parigi, al Brighton Hotel, ancora una volta.

Lasciate che vi ringrazio per i fantastici complimenti per la mia squadra e sono certo questo sarà solo aiutarci a ottenere una migliore. Grazie per il vostro sostegno e la vostra lealtà verso l'hotel di Brighton.

Insieme al mio team di Non vedo l'ora di darvi il benvenuto di nuovo al vostro casa a Parigi.

Cordiali saluti,

John Rodrigues

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni