“Ottima posizione, Albergo molto bello e curato.”
Recensione di Balmoral Hotel

Balmoral Hotel
Classificato al n.74 di 1.797 hotel a Parigi
montevarchi
“Ottima posizione, Albergo molto bello e curato.”
Recensito il 10 aprile 2012

Ho soggiornato in questo albergo molto bello e curato e ho apprezzato moltissimo sia la camera molto confortevole che la colazione abbondante e assolutamente gustosa.
LA stanza era molto bella, forse il terzo letto ha sacrificato un po gli spazi ma non è stato un dramma.
La pulizia e il confort sono stati ai massimi livelli.
Ottima la posizione e il personale è stato gentilissimo.
SIcuramente da consigliare. Ottimo il rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia

• Coreano per primo
roma
Recensito il 14 febbraio 2012

L'hotel dispone di una reception impeccabile con personale gentile e competente (forse addirittura troppo formale), La direzione si prende cura di inviare una mail agli ospiti prima e dopo il soggiorno e tante altre piccole attenzioni e cura dei dettagli che però a mio avviso tentano di mascherare quelle che sono le vere mancanze dell'hotel.
Patetico il tentativo di mascherare pavimenti dissestati con sovrapposizione di moquette.
La colazione non è a libero servizio, ma servita completa su un vassoio. gli extra si pagano a parte. Potrebbe sembrare una raffinatezza, ma sembra proprio una scelta dettata da mancanza di spazio, prova ne sia che i tavolinetti modello bistrot sono attaccati uno all'altro.
Nel bagno, almeno quello della nostra stanza, dotato di vasca da bagno non è previsto un gancio per appendere il soffione della doccia. Trovo anacronistico dotare un bagno di vasca anzichè di doccia, non prevedere la possibilità di fare la doccia per mancanza di un banale accessorio è veramente "strano", almeno in un hotel con questa immagine.
La cosa più fastidiosa però sono gli asciugamani sporchi davanti alla camera: purtroppo la nostra era adiacente gli angusti locali occupati dalle donne delle pulizie che per pigrizia o mancanza di spazio ammassavano dli asciugamani sporchi per terra davanti alla porta constringendoci a schivarli ogni mattina.
Da ultimo mi piace segnalare questa bizzaria tutt'altro che "partenopea" del water in uno stanzino a lui dedicato; ma, come dire? "Paese che vai usanza che trovi", ma anche dopo anni di frequentazione non riesco a non trovarla ridicola e imbarazzante.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
VICTORDAP, Propriétaire alle Balmoral Hotel, ha risposto a questa recensione., 17 febbraio 2012
Egregio Signore,
La ringrazio per i Suoi commentari, l'espressione della Sua soddisfazione, ma anche per i disagi che Lei ha segnaleto. Tra poco e previsto dotare le stanze da bagno con un gancio per appendere il soffiore della doccia.
Per gli asciugamani, riorganizziamo la conservazione nei nostri locali accanto a queste camere in modo da non vedere la biancheria sporca quando esce dalla Sua camara. Spero di avei riposto alle Sue aspettative.
Porgo distinti saluti.
varese
Recensito il 14 dicembre 2011

Sono appena tornata da una breve vacanza a Parigi (sempre stupenda, non mi delude mai ogni volta che ci vado!) e anch'io voglio scrivere la mia recensione sull'hotel Balmoral.
Devo innanzitutto dire che l'ho scoperto per caso navigando in internet e ho poi deciso di prenotare leggendo le recensioni pubblicate dagli altri viaggiatori su Tripadviosr e leggendo, sul sito dell'albergo, che aveva ricevuto l'attestato di eccellenza proprio da Tripadvisor!
Concordo pienamente con Tripadvisor in quanto l'albergo è davvero bellissimo, confortevole e nel pieno centro di Parigi in una posizione strategica.
La mia camera era davvero carina, spaziosa e pulitissima!
A ciò devo aggiungere che il personale dell'hotel è gentilissimo e si è fatto in mille ad ogni richiesta.
Da ultimo, avendo prenotato con largo anticipo, ho oltretutto speso davvero poco, considerata la qualità dell'albergo e la sua posizione.
Consiglio, pertanto, a tutti di prenotare una bella vacanza all'Hotel Balmorale e io spero di ritornarci presto!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Brindisi, Puglia, Italy
Recensito il 6 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato 2 notti in questo splendido albergo Parigino, ci siamo trovati benissimo.
Posizione perfetta, a 2 passi dall'Arco di Trionfo e metro. Camere ampie e pulite! cosa rara a parigi! Personale molto disponibile ed attendo, con una signora gentilissima che parla molto bene l'italiano. Questa era la mia terza volta a parigi, ed il Balmoral è stato il miglior Hotel dove abbia soggiornato!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Foggia
Recensito il 20 novembre 2011

Abbiamo passato 4 giorni a Parigi, pernottando nell'hotel Balmoral. Ci siamo trovati benissimo, luogo accogliente e pulito e soprattutto a 2 passi dalla stazione metropolitana (linea 1) e dall'Arco di Trionfo. Abbiamo riscontrato gentilezza e cordialità da parte di tutto il personale dell'albergo. Le camere non tanto grandi e con un bel bagno rinnovato. Lo consigliamo a chiunque voglia trascorrere dei giorni in questa capitale!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
L'Aquila, Italia
Recensito il 27 agosto 2011

... e invece a noi non è sembrato proprio così, forse siamo stati fortunati o sufficientemente "parigini" da non consentire che ci trattassero maleducatamente o forse è stato il personale di questo hotel, sempre sorridente e disponibile, che ci ha lasciato la bella impressione. L'hotel Balmoral ha le stanze un po' piccole, ma pulite, complete sempre di tutto e un po' barocche, ridondanti, molto francesi, peccato non ci sia una bella vista ma chi va a Parigi non credo voglia vederla dalla finestra... In particolare siamo rimasti colpiti dal grande impegno, profuso con estrema disponibilità e gentilezza, da uno degli addetti alla reception che è riuscito a recuperare il taxi che avevamo prenotato, e che evidentemente aveva perso la prenotazione, per portarci all'aeroporto permettendoci di prendere il nostro aereo del ritorno: se l'avessimo perso sarebbe stata una vera catastrofe! Grazie Balmoral, a bientot!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Treviso, Italia
Recensito il 25 aprile 2011

Ho passato 3 notti in questo hotel con la mia ragazza... Lo scopo era mirato a visitare la citta' partendo da una posizione favorevole! Abbiamo trovato l'hotel giusto... Piccolo in zona tranquilla ma a 2 minuti dall'arco di trionfo! Vicinissimi alla metro... Una signora gentilissima alla reception che parla bene italiano! Lo consigliero'! Camere ovviamente piccole ma curate e con un bel bagno rinnovato!

• Ha soggiornato in Aprile 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Splendid Etoile Hotel
Hotel Ekta
Hotel Ekta
N. 49 di 1.797 a Parigi
Punteggio 4.5 su 5 395 recensioni

Conosci Balmoral Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Balmoral Hotel

Struttura: Balmoral Hotel
Indirizzo: 6, rue du General Lanrezac | 17th Arr., 75017 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Champs-Élysées , Batignolles-Monceau
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 44 hotel per viaggi d'affari a Parigi
N. 50 hotel per famiglie a Parigi
N. 58 hotel di lusso a Parigi
N. 82 hotel romantici a Parigi
Categoria hotel:4 stella/e — Balmoral Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, ACCOR, Expedia, Agoda, World Independent Hotel Promotion, Hotels.com, Priceline, TripOnline SA, Odigeo, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, Weekend Desk, HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Balmoral Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Balmoral Parigi
Hotel Balmoral Paris