Recensito 12 marzo 2017

Un luogo davvero eccellente in tutto.
La stanza, il portiere di giorno e notte, lo stabile e la pulizia, la cortesia a richieste non attese.
La zona è un'ottima zona, a 50 mt da locali molto frequentati (cucina basca, pub, birre e libreria antiquaria, supermercato in fondo a rue de l'esperance, sulla dx).
100 mt da rue de Tolbiac, che agli appassionati di Leo Malet dice molto e dice benissimo.
Davvero vicina a place d'Italie, dove trovate anche un buon visto italiano, la metro e tante altre cose belle.
Tornarci, presto.

Consiglio sulle camere: stanze sulla strada silenziose come le altre non essendo poi una zona così frequentata dalle auto.
  • Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 4 marzo 2017 da dispositivo mobile

Buona posizione 5/7 minuti dalla metropolitana , buon rapporto qualità prezzo, struttura nuova e pulita, personale cordiale, i dintorni sono pieni di localini per mangiare, sconsiglio la colazione solo perché a pochi metri dall' hotel c'è un forno squisito e con pochi euro fai una colazione all'italiana buonissima.
Consiglio

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 ottobre 2016

L'hotel di nuova ristrutturazione vanta una posizione centrale nell'adorabile e caratteristico quartiere Butte aux cailles, personale gentile e disponibile, prezzo per una matrimoniale una notte 95 euro.
Unica pecca: la stanza era piccolissima e il bagno necessiterebbe di una messa a nuovo, in particolare la doccia ormai decadente.

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in una camera tripla a fine Luglio. La camera da letto era molto piccola ed in tre si faceva fatica a muoversi contemporaneamente. Il bagno invece molto grande e curato. La struttura nel complesso è molto pulita, sicuramente al di sopra della media di Parigi per la fascia di prezzo in cui si colloca. L'hotel è molto vicino a due fermate della metro (5 min a piedi) e ci sono diversi Market e Café nelle vicinanze. L'aria condizionata funziona bene e durante la notte c'è silenzio. Il quartiere è molto tranquillo e frequentato fino a tardi. L'unico vero aspetto negativo riguarda la colazione: il costo è di ben 14 euro a persona al giorno, assolutamente eccessivo. Non è presente inoltre il frigobar in camera. L'esperienza nel complesso è stata positiva e ci tornerei.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 maggio 2016

Hotel 3 stelle ristrutturato da poco, pulito, con personale gentile. Stanze piccole ma pulite, metropolitana a 7 minuti, zona con tanti localini dove abbiamo cenato. Non abbiamo fatto colazione, ma per 14 euro al giorno preferiamo le pasticcerie che si trovano in zona.

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici