Recensito il 4 ottobre 2015

hotel perfetto pulito nuovo moderno situato in un quartiere tranquillo e movimentato al punto giusto fuori dal frastuono del centro ottimi ristoranti in zona mercato rionale a due passi metro a 10 min a piedi

Data del soggiorno: maggio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 agosto 2015

Ci sono stato con la famiglia per una notte. La stanza era pulita, ma minuscola per 4 persone. Purtroppo nel periodo del soggiorno la fermata della metro più vicina era chiusa per lavori e la fermata della metro di Place d'Italie non è proprio vicinissima. Il quartiere è tranquillo e, intorno ci sono molti "attacchi" di street art, anche di artisti famosi nella zona, si trovano dei bistrot dove mangiare.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 agosto 2015

Ci sono stato con la famiglia in agosto per una notte e sono rimasto sorpreso dalla pulizia e dalla gentilezza del personale. Avevamo a disposizione una suite all'ultimo piano per 4 persone. Di recente ristrutturazione è un ottimo punto di partenza per chi vuole visitare Parigi, anche se la Metro di Place d'Italie non è proprio vicinissima. Il quartiere è tranquillo e, intorno , a pochi metri, si trovano dei bistrot carini dove poter mangiare senza grandi spostamenti. Avendo prenotato di fretta direttamente abbiamo avuto prezzi migliori rispetto alle varie offerte on line.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 agosto 2015 da dispositivo mobile

Hotel molto, ma molto carino, a 5 minuti dalla stazione metro Corvisart (comoda per raggiungere in poco tempo il centro della città), posizionato in una zona tranquilla, piena di locali per cenare e boulangerie per poter fare colazione. Pulizia ottima, con cambio di asciugamani giornaliero; confortevole e molto silenzioso, perfetto per riposare dopo una intensa giornata in giro per la città. Consiglio vivamente questo hotel, siamo rimasti molto soddisfatti, anche per il buon rapporto qualità/prezzo.

Data del soggiorno: maggio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 agosto 2015

sicuramente i punti forti sono:
la cortesia dello staff e i servizi. non posso dirvi se parlavano italiano perchè noi parlavamo francese, però sono stati davvero molto cordiali! la stanza era pulitissima, bella, spaziosa (soprattutto per gli standard parigini), l'arredo era moderno, anche per quanto riguarda il bagno (con una doccia molto grande!).
gli asciugamani venivano cambiati tutti i giorni, anche se non erano sporchi, uguale per la saponetta iniziata e il rotolo di carta igienica, che venivano buttati via e sostituiti con quelli nuovi.
comodo il servizio di tè e caffè con il bollitore.
la posizione ci è piaciuta molto: non è in centro, infatti l'albergo si trova a 8 minuti a piedi dalla fermata metro di Place D'italie (15 min a piedi dalle catacombe) ma il quartiere è stupendo! molti localini e bistrot dove mangiare e bere pieni di gente, pulito e bella gente. vicino all'albergo c'è un supermercato piccolino dove prendere acqua e quant'altro, e naturalmente c'è il centro commerciale (su 3 piani) Italie deux. Inoltre partendo dall'albergo andando a piedi verso la metro si passa davanti ad un forno che fa angolo che è veramente spaziale, quindi il quartiere offre tutto ciò che serve anche se costringe a prendere la metro per raggiungere le zone di interesse principali.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia