Recensito il 10 agosto 2015

sicuramente i punti forti sono:
la cortesia dello staff e i servizi. non posso dirvi se parlavano italiano perchè noi parlavamo francese, però sono stati davvero molto cordiali! la stanza era pulitissima, bella, spaziosa (soprattutto per gli standard parigini), l'arredo era moderno, anche per quanto riguarda il bagno (con una doccia molto grande!).
gli asciugamani venivano cambiati tutti i giorni, anche se non erano sporchi, uguale per la saponetta iniziata e il rotolo di carta igienica, che venivano buttati via e sostituiti con quelli nuovi.
comodo il servizio di tè e caffè con il bollitore.
la posizione ci è piaciuta molto: non è in centro, infatti l'albergo si trova a 8 minuti a piedi dalla fermata metro di Place D'italie (15 min a piedi dalle catacombe) ma il quartiere è stupendo! molti localini e bistrot dove mangiare e bere pieni di gente, pulito e bella gente. vicino all'albergo c'è un supermercato piccolino dove prendere acqua e quant'altro, e naturalmente c'è il centro commerciale (su 3 piani) Italie deux. Inoltre partendo dall'albergo andando a piedi verso la metro si passa davanti ad un forno che fa angolo che è veramente spaziale, quindi il quartiere offre tutto ciò che serve anche se costringe a prendere la metro per raggiungere le zone di interesse principali.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 agosto 2015 da dispositivo mobile

Visitato ormai diversi anni fa ma come vedo rimane un ottimo posto tutt'oggi. Complimenti. I francesi di soliti sono sporchi e scorte di, qui troverete servizio e cortesia sempre. Rapporto qualità prezzo molto buono. Posizione strategica per girare la citta

Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 21 luglio 2015 da dispositivo mobile

Consiglio questo hotel per molti motivi! Buoni prezzi, camere pulite spaziose e moderne! Staff cortese e disponibile! Vicino alla fermata della metro! In una zona bellissima, non pericolosa, piena di localetti tipici e creperie..era bello farmarsi dopo una lunga giornata a bere l'ultima prima di rientrare in hotel!

Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 luglio 2015

Sono tornata e cedo tornerò ancora in questo hotel, per tutti i motivi che avevo già segnalato: pulito, ben organizzato, personale professionale, stanze (anche quelle piccole, ma ve ne sono un po' più grandi) confortevoli. Né si può dimenticare il quartiere di Butte aux Cailles in cui è situato, che è veramente gradevole.
Il difetto che prima non c'era è la colazione, che questa volta ho trovato povera, con prodotti da market, e variabile (un giorno ci sono le uova strapazzate, uno - uno solo in molti giorni di soggiorno - quelle sode; a volte non c'è affatto frutta, formaggi e salumi di scarsa qualità). Costa 14 euro, che non sono pochi. Credo che sia interesse della proprietà ritornare ai vecchi standard.

Consiglio sulle camere: Le stanze:tutte tranquille; meglio quelle sul giardino. Per un soggiorno che superi i 3 o 4 giorni, chiedere camere non piccolissime
  • Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 luglio 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo Hotel ,in due , per una settimana nel mese di aprile e ci siamo trovati benissimo. Hotel completamente NUOVO , camera pulitissima e le donne delle pulizie e il personale sempre cortese e con il sorriso. Per quanto riguarda la collocazione , l'hotel si trova vicinissimo a 3 fermate della metro e ad un centro commerciale enorme dove poter trovare qualsiasi cosa.
Tutto eccellente !

Ha soggiornato a: aprile 2015