Recensito il 21 luglio 2015 da dispositivo mobile

Consiglio questo hotel per molti motivi! Buoni prezzi, camere pulite spaziose e moderne! Staff cortese e disponibile! Vicino alla fermata della metro! In una zona bellissima, non pericolosa, piena di localetti tipici e creperie..era bello farmarsi dopo una lunga giornata a bere l'ultima prima di rientrare in hotel!

Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 luglio 2015

Sono tornata e cedo tornerò ancora in questo hotel, per tutti i motivi che avevo già segnalato: pulito, ben organizzato, personale professionale, stanze (anche quelle piccole, ma ve ne sono un po' più grandi) confortevoli. Né si può dimenticare il quartiere di Butte aux Cailles in cui è situato, che è veramente gradevole.
Il difetto che prima non c'era è la colazione, che questa volta ho trovato povera, con prodotti da market, e variabile (un giorno ci sono le uova strapazzate, uno - uno solo in molti giorni di soggiorno - quelle sode; a volte non c'è affatto frutta, formaggi e salumi di scarsa qualità). Costa 14 euro, che non sono pochi. Credo che sia interesse della proprietà ritornare ai vecchi standard.

Consiglio sulle camere: Le stanze:tutte tranquille; meglio quelle sul giardino. Per un soggiorno che superi i 3 o 4 giorni, chiedere camere non piccolissime
  • Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 luglio 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo Hotel ,in due , per una settimana nel mese di aprile e ci siamo trovati benissimo. Hotel completamente NUOVO , camera pulitissima e le donne delle pulizie e il personale sempre cortese e con il sorriso. Per quanto riguarda la collocazione , l'hotel si trova vicinissimo a 3 fermate della metro e ad un centro commerciale enorme dove poter trovare qualsiasi cosa.
Tutto eccellente !

Ha soggiornato a: aprile 2015
Recensito il 9 giugno 2015 da dispositivo mobile

Hotel davvero molto bello... personale gentilissimo e cordiale... stanze molto belle e pulite merita tutte le stelle... vicino la fermata della metro di CORVISART che permette poi di raggiungere qualsiasi parte della citta

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 26 maggio 2015

Scovato grazie a booking, è stata un'ottima scelta.
Abbiamo soggiornato in due per tre giorni. Personale disponibile, camera pulita (forse non grandissima, ma per noi che dovevamo girare per Parigi era più che sufficiente), bagno molto ampio, vicinissimo alla metro, in zona tranquilla di giorno e abbastanza viva di sera. La colazione costa un po' troppo

• Ha soggiornato a: novembre 2014 e ha viaggiato in coppia