235 USD
193 USD
Booking.com
  • Piscina
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 220 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 04/08
303 USD
204 USD
Expedia.com
  • Ristorante
Holiday Inn Express Paris-Canal de la Villette(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
132 USD
192 USD
Official Site
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 218 USD a notte.

185 USD
145 USD
getaroom.com
87 USD
82 USD
galahotels.com
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Hotel Vice Versa(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
125 USD
122 USD
Cancelon
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 140 USD a notte.

Hotel Chatillon Paris Montparnasse(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
125 USD
116 USD
TripAdvisor
389 USD
313 USD
Expedia.com
Booking.com
Recensito 5 luglio 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo Hotel ,in due , per una settimana nel mese di aprile e ci siamo trovati benissimo. Hotel completamente NUOVO , camera pulitissima e le donne delle pulizie e il personale sempre cortese e con il sorriso. Per quanto riguarda la collocazione , l'hotel si trova vicinissimo a 3 fermate della metro e ad un centro commerciale enorme dove poter trovare qualsiasi cosa.
Tutto eccellente !

Ha soggiornato a: aprile 2015
Recensito 9 giugno 2015 da dispositivo mobile

Hotel davvero molto bello... personale gentilissimo e cordiale... stanze molto belle e pulite merita tutte le stelle... vicino la fermata della metro di CORVISART che permette poi di raggiungere qualsiasi parte della citta

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 maggio 2015

Scovato grazie a booking, è stata un'ottima scelta.
Abbiamo soggiornato in due per tre giorni. Personale disponibile, camera pulita (forse non grandissima, ma per noi che dovevamo girare per Parigi era più che sufficiente), bagno molto ampio, vicinissimo alla metro, in zona tranquilla di giorno e abbastanza viva di sera. La colazione costa un po' troppo

• Ha soggiornato a: novembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 aprile 2015 da dispositivo mobile

Trovato su booking.com, consiglio a tutti questo hotel per chi vuole visitare Parigi!
Molto pulito e a qualche centinaio di metri dalla fermata Place d'Italie.
Il quartiere dove si trova l'hotel è molto carino con tanti locali tipici parigini, perfetto per le per le coppie.
Rapporto qualità/prezzo ottimo!

Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 aprile 2015 da dispositivo mobile

Consiglio questa piccola struttura di recente ristrutturazione! Piccole le camere ma ben organizzate ! Sconsiglio di aggiungere la colazione perché troppo costosa ! Per chi vuole visitare Parigi è un ottimo punto d'appoggio ! Ci ritorneremo presto!

Ha soggiornato a: dicembre 2014