“Sublime” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.723 di 1.795 hotel a Parigi
romagna
“Sublime”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 luglio 2012

L'hotel ha una ubicazione favolosa.300 m dalla torre eiffel.camere moderne e funzionali,wifi gratuito direttamente dalla camera.colazione continentale a buffet buona e abbondante.da ripetere!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011

• Indonesiano per primo
  • Tailandese per primo
Un membro di TripAdvisor
Punteggio 3 su 5 Recensito il 2 luglio 2012

Purtoppo le camere non sono all' altezza della hall. Entri in un hotel a 4 stelle e dormi in un hotel a 3 stelle.Le camere ( nel mio caso due adulti e due bambini) pulite ma al momento in cui si apre il divano letto per i bimbi gli spazzi si riducono sensibilmente.La moquette non aiuta il senso d' igiene.Ma la vista della camera ripagava di tutto. personale gentile e professioinale, colazione abbondante e varia.Solo un problema con la doccia segnalato il secondo giorno e mai riparato( ci siamo arrangiati con la vasca).In generale positivo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 giugno 2012

abbiamo soggiornato in questo comodo hotel io e la mia famiglia in formula B& B dopo il nostro arrivo abbiamo riscontratoalcuni problemi in camera con la tv e il frigo.Dopo varie segnalazioni alla reception,ho fatto chiamare il direttore,che dopo essersi accertato della situazione e avendo l'hotel pieno,ci ha fatto soggiornare nella suite all'ultimo piano senza costi aggiuntivi.Che dire eccezionale ,vista su parigi e comodita assoluta......

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Arezzo
Punteggio 3 su 5 Recensito il 19 giugno 2012

Novotel...??può andare...abbiamo soggiornato in questa struttura all'incirca per una settimana a Parigi..eravamo in due e senza bambini...come posizione é assolutamente ottimo perché é nel cuore,si puó dire,di Parigi e permette spostamenti con facilità e comodamente,tant'é vero ricordo che proprio all'entrata di questo hotel c'era la metro e una grossa cartina di Parigi che ti permetteva di trovare in poco la meta da raggiungere...non abbiamo usufruito di colazione in quanto per visitare questa grande città preferivamo svegliarci di buon ora e stare fuori fino a tarda sera,per cui in quanto a colazione non posso aiutarvi...mentre la pulizia come ho letto anche in altre recenzioni,siamo d'accordo potrebbe assolutamente migliorare...che dirvi..se siete in coppia o con amici..ve lo consiglio..approfittatene!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 giugno 2012

A parte le varie comodità all'interno e la sua posizione buona per visitare tutta Parigi, la colazione è stata veramente ottima. Direi che ci ha dato la carica ogni giorno fino a sera nel tour fatto con mia moglie e le mie figlie. Nel pacchetto per loro era inclusa, mentre io e mia moglie l'abbiamo pagata a parte. Un po' cara.... Ma ne è valsa la 'pena'!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Milano
Punteggio 3 su 5 Recensito il 20 maggio 2012

Abbiamo soggiornato per 3 notti al Novotel Tour Eiffel... l'esperienza tutto sommato è andata bene.
L'albergo è molto grande... offre moltissimi servizi... la posizione è vicina alla fermata del metrò per la Tour Eiffel, anche se dall'hotel non si vede!
Le camere sono ben arredate... l'unica pecca (magari solo la nostra.. ma dubito!) è il wc isolato completamente dal resto del bagno... tra loro distavano 5mt e in 2 stanze diverse... mah.. sti francesi..., per il resto c'era la mochette un pochino macchiata e con qualche segno di bruciatura ( ma fumano nelle camere!?!??!?!). Il personale è stato molto gentile...parlano perfettamente l'inglese... l'italiano meno... ma ci si capisce senza problemi! La colazione è ricca di ogni leccornia!!!
Da tenere in considerazione per un soggiorno a Parigi... !

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
ardauli
Punteggio 3 su 5 Recensito il 1 maggio 2012

ho soggiornato in questo hotel durante le mie vacanze parigine. l'hotel è in un'ottima posizione, in pochi minuti a piedi si raggiungono i principali luoghi di interesse della città. qualora non abbiate voglia di camminare a 2 minuti si trova la fermata della metro. la zona è molto tranquilla e silenziosa. le camere non sono il massimo, sono piccole e per nulla insonorizzate. i muri sno talmente sottili che spesso si sente tutto quello che accade nella stanza a fianco. di positivo è che almeno sono ben pulite.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Les Halles
Punteggio 4.0 su 5 2.623 recensioni
Adagio Paris Tour Eiffel
N. 909 di 1.795 a Parigi
Punteggio 3.5 su 5 1.637 recensioni

Conosci Novotel Paris Centre Tour Eiffel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Novotel Paris Centre Tour Eiffel

Struttura: Novotel Paris Centre Tour Eiffel
Indirizzo: 61 quai de Grenelle, 75015 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 365 hotel di lusso a Parigi
Categoria hotel:4 stella/e — Novotel Paris Centre Tour Eiffel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, ACCOR, Expedia, Hotels.com, Agoda, Odigeo, Hotelopia, 5viajes2012 S.L., TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Novotel Paris Centre Tour Eiffel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Novotel Paris Tour Eiffel Hotel Parigi
Novotel Paris Centre Tour Eiffel Parigi, Île-De-France