“Ottimo”

Eco LeaderLivello Bronzo
Salerno, Italia
“Ottimo”
Recensito il 30 maggio 2012

Pulitissimo, rinnovato da poco (e si vede: è nuovo), in un quartiere vivo e carino (Montmartre, nei pressi del Sacre-Coeur), con un'accoglienza attenta e cortese. Un particolare merito a Barbara, alla reception, gentile, simpatica e professionale al contempo. La dimensione delle stanze è ridotta ma è uno standard comune a tutta Parigi (non solo agli hotel ma pure alle abitazioni dei residenti: basti guardare gli annunci immobiliari...); inoltre, lo spazio è stato diviso in modo sobrio ed intelligente. Andrà benissimo. Per noi (5 notti) è stato così.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
HotelLumieres, Responsable relations clients alle Hotel Lumières Montmartre Paris, ha risposto a questa recensione., 4 giugno 2012
Gentile ospite,

la ringraziamo per il contributo e per il tempo che ha dedicato lasciando una recensione in merito al suo soggiorno presso il nostro Hotel, ogni commento è per noi una ricca fonte di informazioni utili al fine di migliorare ed incrementare i nostri servizi.,
Tutto lo staff la ringrazia per la preferenza accordataci e la invita a tornare a trovarci quanto prima per godere appieno della nostra qualità, cortesia ed efficienza.

Un cordiale Saluto
HL

• Finlandese per primo
  • Greco per primo
Napoli, Italia
Recensito il 12 maggio 2012

In uno dei quartieri più tipici di Parigi, l'hotel, che sembra essere stato ristrutturato da poco, è molto ma molto carino, accogliente e ha un personale particolarmente attento. Una menzione speciale va alla ragazza italiana alla reception, che è stata estremamente professionale oltre che disponibile.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
HotelLumieres, Responsable relations clients alle Hotel Lumières Montmartre Paris, ha risposto a questa recensione., 16 maggio 2012
Gentile Cliente,
La ringraziamo per il suo gentile commento e siamo contenti che abbia passato un piacevole soggiorno nel nostro albergo.
Nella speranza di rivederLa presto, cogliamo l'occasione per inviarLe i nostri più

Distinti saluti
HL
Parigi, Francia
Recensito il 7 marzo 2012

unica nota da segnalare:l'albergo ha cambiato nome e adesso si chiama lumieres,ma ci hanno assicurato che presto verrà aggiornato su tutti i siti internet.
Albergo recentemente ristrutturato con un buon design direi,stanze non grandissime ma niente di cui lamentarsi. Personale accogliente e gentile

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
damremont, Responsable relations clients alle Hotel Lumières Montmartre Paris, ha risposto a questa recensione., 12 marzo 2012
Gentile cliente,
La ringraziamo per aver lasciato un commento sulla Sua esperianza nel nostro hôtel. In effetti l'albergo é stato recentemente ristrutturato, nel tentativo di migliorare sempre più per poter soddisfare sempre al meglio la nostra clientela.
Nella speranza di poterla ospitare ancora,Le auguriamo

Buona giornata
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Montmartre
Montmartre
Hotel de Flore
Hotel de Flore
N. 596 di 1.802 a Parigi

Conosci Hotel Lumières Montmartre Paris? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Lumières Montmartre Paris

Struttura: Hotel Lumières Montmartre Paris
Indirizzo: 110 Rue Damremont, 75018 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 38 Eco hotel a Parigi
N. 105 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Lumières Montmartre Paris 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, ACCOR, Odigeo, Hotels.com, Traveltool, S.L.U. e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Lumières Montmartre Paris. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Lumières Montmartre Paris Parigi, Île-De-France
Hotel Atel Damremont