Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.692)
Filtra recensioni
1.692 risultati
Valutazione
1.375
263
40
8
6
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1.375
263
40
8
6
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
15 - 20 di 1.692 recensioni
Recensito il 16 marzo 2017 da dispositivo mobile

Hotel rispecchiava le nostre aspettative, forse un po' troppo piccola la camera per essere una de luxe, ma pulita e silenziosa, personale disponibile e simpatico. Ben servito con diverse fermate del metro nelle vicinanze.Lo consiglio e spero di tornare presto....

Data del soggiorno: marzo 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, 765bernadettes
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 2 marzo 2017

Ho trascorso con i miei figli 4 giorni in vacanza a Parigi. Ho soggiornato in questo splendido hotel dove servizio e gentilezza sono la parole d'ordine.
Camere molto curate, colazione ottima e servizio impeccabile. Molto attenti alle esigenze dei clienti. La posizione è il punto di forza di questa splenduta struttura.
Lo consiglio a chiunque voglia trascorrere un "vacanza" indimenticabile nella città più affascinante d'Europa!

Data del soggiorno: marzo 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, 589Fabiana_G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
DirectionMaisonFavar, Responsable réception alle La Maison Favart, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 marzo 2017
Google Traduttore

Dear 589Fabiana_G,

We thank you for this 5 stars review about your stay at La Maison Favart.

We are delighted to see that you had an enjoyable time with your family. We are glad to read that our team has contributed to make your stay memorable and that you find our location perfect for visiting Paris.

We hope to see you in the future.

With my best regards,

Lucie MORENVILLEZ

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 7 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Meraviglioso Hotel in cui la bonheur è la parola d'ordine. Camera meravigliosa con vista diretta sulla piazzetta d'ingresso dell'opèra comique.
Concierge e personale premurosi e gentili.
Assolutamente consigliabile per una visita alla città con moltissimi luoghi raggiungibili con una breve passeggiata.

Data del soggiorno: febbraio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, B4559PHgiovannic
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
DirectionMaisonFavar, Responsable réception alle La Maison Favart, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 febbraio 2017
Google Traduttore

Dear Giovanni C,

Thank you very much for this 5 stars review about your last stay at La Maison Favart.

We are glad to see that you liked your room and the hotel situation. Indeed we have the chance to be located in the heart of Paris which allows the guest to go easily and quickly to everywhere.
Thank you for recommending the hotel we really appreciate it.

We are looking forward to welcome you again.

With my best regards,

Lucie MORENVILLEZ

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 6 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Hotel unico nel suo genere , splendido ,curato in ogni minimo dettaglio dai fiori freschi nel foyer alla colazione perfetta.
Il personale è attento e sempre disponibile per ogni esigenza. Consigliatissimo!!

Data del soggiorno: febbraio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, gibellocchio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
DirectionMaisonFavar, Responsable réception alle La Maison Favart, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 febbraio 2017
Google Traduttore

Dear Gibellocchio,

First of all, I apologize for not answering in Italian.

We thank you for this amazing review about your stay at La Maison Favart.

We are pleased to read that you enjoyed the decoration of the hotel and the breakfast. We are very grateful that you have highlighted the effectiveness of our staff. Please be assured that we will communicate your comment to the entire staff.

We hope to see you for your next visit in Paris.

Yours sincerely,

Lucie MORENVILLEZ

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 13 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Per la prima volta in questo hotel di Parigi per lavoro. L'impressione è stata ottima. Albergo molto accogliente e di gran charme. Sia gli ambienti comuni che le camere sono così curati fin nei particolari da renderli accoglienti tanto da farti sentire a casa. Ottimo livello di ordine, pulizia e cortesia del personale che è sempre attento ai dei clienti.
Anche la posizione rispetto alle maggiori attrazioni turistiche della città è ottimale.
Fermata metro vicinissima.
Unico piccolissimo neo, qualche problema con la riproduzione dei film in TV.
Se ci sarà occasione ci tornerò anche con la famiglia.

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, giuseppeo540
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
DirectionMaisonFavar, Responsabile reception alle La Maison Favart, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 gennaio 2017

Egregio Giuseppe E,

La ringraziamo per aver preso il tempo di condividere la sua esperienza su Tripadvisor.

Siamo molto felici di leggere che ha passato un bel soggiorno tra di noi e di aver messo in evidenza la professionalità della nostra equipe e del conforto delle nostre camere.

Ci scusiamo se ha avuto un problema con la riproduzione dei film in tv. Per sua infomazione abbiamo risolto il problema e il servizio é di nuovo funzionale.

Tutta l ‘equipe spera di avere la chance di accoglierla di nuovo alla La Maison Favart.

Cordialmente,

Lucie MORENVILLEZ

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni