Recensioni (1.692)
1.692 risultati
1.375
1.375
Recensito il 19 dicembre 2012

Ottimo hotel buona l'accoglienza solo una pecca le camere un po' piccole, molto silenzioso pulitissimo ottimo per persone esigenti servizio in camera lo consiglio. Zona centralissima e circondato da locali bellissimi

Data del soggiorno: dicembre 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 10 dicembre 2012 da dispositivo mobile

Camere piccole ma curatissime. Accogliente, caldo.. Come essere a casa! Molto silenzioso, ma vicino alla metro. Personale discreto, ma attento ad ogni esigenza. Consigliamo la colazione in camera!!!! Certo non e' proprio economico, ma siamo a Parigi!

Recensito il 23 novembre 2012

Il maggior difetto di questo hotel parigino sono le dimensioni, si tratta di un hotel piccolo. Di dimensioni molto ridotte sono le camere, dove infatti risulta difficile sistemarsi e sgombrare le valigie. Per il resto si tratta di una vera chicca. Hotel curatissimo e ricco di particolari originali ed in stile romantico.
Il personale è molto cortese e disponibile.

Data del soggiorno: maggio 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 novembre 2012

Abbiamo pernottato lo scorso week end presso questo hotel che definisco raffinato, accogliente, con personale gentilissimo, ubicato in una posizione ottima , a due passi dalla metro , e circondato da locali davvero originali.... le stanze arredate magnificamente, sono confortevoli pulitissime e dotate di tutti i servizi tipici di un 5 stelle .....La colazione ottima e di qualità eccellente... Lo consiglio vivamente a tutti coloro che intendono trascorrere dei piacevolissimi giorni in una città romantica come Parigi!!!!!

Data del soggiorno: novembre 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 ottobre 2012

Davvero un bellissimo albergo, piccolo ed accogliente, qualità che ne fanno di questa struttura un must. C'è anche una piccola palestra con annessa una spa carina ed essenziale. Colazione eccellente. Personale premuroso, ma un voto eccellente va ad Hakim, il jolly di questo Hotel. Fantastico!

Data del soggiorno: settembre 2012
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia