Abricotel Hotel
206 USD
184 USD
Hotels.com
  • Ristorante
Hotel Chatillon Paris Montparnasse(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
195 USD
175 USD
Agoda.com
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Hotel Marceau Champs Elysees(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
220 USD
203 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Hôtel La Manufacture(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
158 USD
123 USD
  • Bar/Lounge
Montmartre Mon Amour(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
181 USD
163 USD
Agoda.com
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Le 55 Montparnasse Hotel(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
165 USD
111 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Novotel Paris Centre Bercy(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
170 USD
163 USD
Booking.com
Recensito 23 aprile 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel nel periodo natalizio, buona struttura, ottima posizione vicino alla fermata della metro jaures, personale ospitalissimo e pulizia in camera giornaliera intorno alle ore 11. Stanze piccole e calde. Ci torneremo!

Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 aprile 2015

Abbiamo pernottato in questo hotel dal 1 al 5 aprile 2015. La camera è piuttosto piccola , il bagno è adeguato. Non c'è il fon e il servizio di pulizia accettabile. Il prezzo è abbastanza contenuto e la posizione è buona in quanto a pochi passi dalla fermata di Jean Jures e Stalingrad. L'arredamento un po vecchiotto ma tutto sommato è consigliabile.

• Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 marzo 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 2 notti in questo hotel, è nel 19 arrondissement ma è ottimamente collegato a tutti i quartieri di parigi grazie alla vicino metro juares,ne passa una ogni 3', questo da all'hotel una pisizione strategia.
Camera minimale, abbastanza pulita, pareti sottili, bagno in camera piccolo ma essenziale, phon disponibile a richiesta alla reception, wifi disponibile, moquette a terra poco igienica, materasso un po' scomodo, il matrimoniale erano 2 letti singoli uniti!
Personale disponibile, ci hanno tenuto le valigie dopo il chek out senza nessun supplemento.
Vicino l'hotel ci sono Mc Donald's, bagno cabina pubblico, bar, market, baguetterie, quartiere tranquillo.
Noi ci dormivamo solo, x un 2 stelle e x il rapporto qualità/prezzo è sicuramente consigliato.

Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 febbraio 2015

soli 3 notti in questo piccolo hotel nel centro di Parigi,
sicuramente molto comodo per visitare Parigi, prezzi modici, metro a due passi, reception gradevole e simpatica.

quello che mi ha lasciato senza parole è stata la stanza.
il materasso aveva ormai la forma conca al centro (era ormai da cambiare), le fodere dei cuscini presentavano qualche macchia (sono molto attento all'igiene), il bagno....
ha piazzato una cabina prefabbricata in plastica nella mini stanza; il risultato? sembra di entrare in un bagno pubblico (di quelli che trovi per strada), se sei seduto sul water devi aprire la porta perchè le gambe non ci stanno (da considerare che sono alto 1.90), molto angusto e buoio...

mi dispiace essere così pesante nei giudizi ma sinceramente non vedevo l'ora di uscire da quella stanza.. troppo piccola, scomoda, buia e a mio giudizio anche un po sporca.

da precisare che giudico in base al mio gusto e livello elevato di comodità e igiene.
sicuramente se avessi saputo avrei pagato anche qualcosa in più ma avere più comfort.
la connessione wifi era lenta e saltuaria.

di buono c'è che io la utilizzavo solo la sera per doccia e letto, tutto il resto del giorno stavo fuori. forse alla fine qualità/prezzo è giusta.

• Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Ho soggiornato presso questo hotel per 3 notti e devo dire che mi son trovata bene, camere semplici dove l'unica pecca è la mancanza del phon..
È situato un pò fuori (questo giustifica il basso costo) ma a pochi passi si trova la metro che ti porta ovunque!
Il personale è veramente molto gentile, non parlano italiano, ma comunque o in francese o in inglese loro si fanno capire e ti forniscono indicazioni riguardanti le metro e dettagli su cosa visitare (ovviamente su richiesta).
Il cibo non l'abbiamo assaggiato perché abbiamo usufruito del servizio di solo pernottamento!
Che dire.. Ottimo per chi non è troppo esigente e intende viversi e visitare la bellissima capitale francese!

Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia