“buona la posizione ma c'è di meglio !”
Recensione di Hotel Verlain

Hotel Verlain
Classificato al n.1.032 di 1.800 hotel a Parigi
LAZIO
“buona la posizione ma c'è di meglio !”
Recensito il 1 agosto 2011

Abbiamo soggiornato presso questa struttura a fine giugno. L'hotel si trova in una posizione molto comoda: ha a pochi metri una fermata della metro e altre fermate di altre linee nelle vicinanze. Inoltre, la struttura è nel croicevia di locali e ristoranti molto carini e non troppo turistici. Infatti il quartiere è molto carino da visitare. Purtroppo però proprio per viadi tutti questi locali la qualità del sonno è pessima specialmente durante il week-end. Le camere sono molto piccole (ma questo non è una novità a Parigi) solo che sono poco curate: la carta da parati è strappata e c'erano maccchie di muffa. Il bagno piccolissimo, privo di areatore e con la chiusura della doccia rotta. La pulizia della stanza è buona , inoltre è la connessione internet è gratuita e disponibile in ogni camera. Ogni stanza ha un bollitore con bustine per bevande calde e televisore LCD e aria condizionata. In conclusione si può trovare di meglio a quel prezzo!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

• Greco per primo
Genova, Italia
Recensito il 4 marzo 2008

Segnalo l'accoglienza molto fredda, le stanze non troppo pulite e maltenute, la colazione scarsissima.
Infine alla nostra partenza, nonostante avessimo fatto una sola colazione il primo giorno, ci hanno fatto pagare anche quella del secondo giorno perchè secondo loro "ci avevavano visto scendere nella saletta". Purtroppo avevo consegnato la carta di credito prima di verificare il conto, ahimè, altrimenti non avrei pagato e avrei anche chiamato, per una mera questione di principio, la gendarmerie (si trattava solo di 16 euro).

La proprietaria chiamata poi dall'impiegato ci ha detto che non credeva a noi ma al suo dipendente e che non aveva nessun motivo di mentire... Ce ne siamo andati arrabbiati dicendo che avremmo scritto alla guida routard.

Per tutta risposta ci ha deriso rispondendo che se avesse saputo che eravamo dei "routard" ci avrebbe fatto uno sconto del 10%... Trattati come ladri !!!

Peccato... Un indirizzo DA DIMENTICARE.

• piaciuto di più — La posizione vicino a Oberkampf
  • piaciuto di meno — La maleducazione dei titolari e del personale, la colazione indegna
  • Ha soggiornato in Febbraio 2008, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
hotelverlainparis, Direzione alle Hotel Verlain, ha risposto a questa recensione., 28 gennaio 2009
La direzione e la squadra cambiarono.

Venga a scoprire il nostro benvenuto pensieroso e conviviale.

La direzione
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Hotel des Metallos
Hotel du Chemin vert Paris
N. 1.007 di 1.800 a Parigi
Canal Saint-Martin
Ibis Paris Avenue de la Republique

Conosci Hotel Verlain? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Verlain

Struttura: Hotel Verlain
Indirizzo: 97 rue Saint Maur, 75011 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Bastille/Oberkampf , République
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.1.032 di 1.800 hotel in Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Verlain 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Verlain. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Verlain Parigi, Île-De-France
Verlain Parigi