“OTTIMA CENA MA CON PICCOLA SORPRESA”
Recensione di La Vache et Le Cuisinier

La Vache et Le Cuisinier
Al n.89 in classifica su 19.144 Ristoranti a Parigi
Cucina: Francese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Montmartre
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Io e un’amica ci siamo fermate in questo ristorante per cena.
Buona scelta di piatti, ma per lo più carne. Piatti davvero molto buoni e saporiti. Il filetto di maiale è sublime. Dolci altrettanto buoni.
Peccato per un “pelo nel purè”..
Conto giusto, non alto

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante che si trova nel suggestivo quartiere di montmartre. Menù con pochi piatti ma tutti presentati bene e di qualità, con ampia scelta di vini francesi. I dolci infine sono la ciliegina sulla torta che chiudono a dovere la cena. Rapporto qualità prezzo molto buono essendo a Parigi. Consigliatissimo

Recensito 17 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante per una cena dopo aver letto le buone recensioni e ne siamo rimasti totalmente soddisfatti. Il cibo era buonissimo (abbiamo preso un antipasto che consisteva in uova in camicia con funghi e relativa crema... bontà allo stato puro, credetemi), personale cordiale e alla mano. Rapporto qualità-prezzo buono. Ci torneremo sicuramente per la prossima visita di Parigi. Consigliatissimo.

Recensito 6 aprile 2018

Ho cenato in questo locale con la mia famiglia nel periodo di Pasqua. Locale piccolo, come spesso capita a Montmartre, con le pareti un po rovinate ma con un'eccellente qualità del cibo. Abbiamo preso entrecote e pesce per concludere con degli ottimi dolci (da provare la creme brulee). Unica cosa se possibile da migliorare la poca cordialità di una delle persone che gestivano la sala.

Recensito 30 marzo 2018

molto buona la qualità del cibo, carini e simpatici i gestori, accogliente il locale pochi piatti in menù che è segno di qualità perché il cuoco si concentra di più. ottimi e belli i dolci. prezzo giusto, pranzo quasi completo 40 euro a testa

Gli utenti che hanno visto La Vache et Le Cuisinier hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci La Vache et Le Cuisinier? Condividi la tua esperienza!